PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
souten no ken è brutto forte su meglio pensare che non sia mai esistito
Souten no ken è un discreto magna con alti e bassi e con un finale davvero brutto.

Un buon manga che non regge il confronto con il leggendario Hokuto no ken

a quanto pare sono l'unica persona sulla terra ad aver trovato per lo meno coerente il finale di fist of the blue sky :fiore:

Forse mi insulterete per questo ma a me piacerebbe un gioco dove tengano in considerazione gli OAV di una decina di anni fa, come la Leggenda di Raoh, dove c'è Reina con la scena finale davvero toccante :asd:

Forse mi insulterete per questo ma a me piacerebbe un gioco dove tengano in considerazione gli OAV di una decina di anni fa, come la Leggenda di Raoh, dove c'è Reina con la scena finale davvero toccante :asd:
Alla fine quei 5 film sono grossi riassunti sulle parti più memorabili del manga/anime, però disegnati meglio.

Alla fine quei 5 film sono grossi riassunti sulle parti più memorabili del manga/anime, però disegnati meglio.
MA ci sono piccole aggiunte, tra le quali Reina, a me piacque molto.

Poi bhé Kenshiro Vs Souther con quei disegni è meglio del sesso [cit.] :bruniii:

Siccome manga /anime ci stavano in tutto 5 donne al massimo sarà la figlia(quella innamorata pazza di raoh)di riaku del mare o come cazz si scrive :asd:
ma se yuza c'aveva l'harem :asd::asd::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Poi bhé Kenshiro Vs Souther con quei disegni è meglio del sesso [cit.] :bruniii:
l'oav su Toki mi piace di più come stile di disegno, hayama ci ha lavorato poi

per il resto mi piace solo lo stile originale manga con Hara e anime con Suda

Pepe? :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma se yuza c'aveva l'harem :asd::asd::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

l'oav su Toki mi piace di più come stile di disegno, hayama ci ha lavorato poi

per il resto mi piace solo lo stile originale manga con Hara e anime con Suda
L'harem ce l'aveva juda che era pure gay e amava rei...:asd:

Pepe? :asd:
- - - Aggiornato - - -

L'harem ce l'aveva juda che era pure gay e amava rei...:asd:
yuda hai detto bene era gay

yuza era etero e pure tanto

quindi ha figliato e non c'è da meravigliarsi

yuda hai detto bene era gay
yuza era etero e pure tanto

quindi ha figliato e non c'è da meravigliarsi
Ribadisco la domanda

Chi ha inseminato yuza delle nuvole???

Scusate eh ma siccome il gioco esce per ps4, xbox one e pc è palese sarà uscita mondiale o al massimo a distanza di settimane :rickds:

come sappiamo il mercato di xbox one in jap è nulla quindi si tirerebbero la zappa nei piedi a farlo uscire solo in jap prima

Scusate eh ma siccome il gioco esce per ps4, xbox one e pc è palese sarà uscita mondiale o al massimo a distanza di settimane :rickds:come sappiamo il mercato di xbox one in jap è nulla quindi si tirerebbero la zappa nei piedi a farlo uscire solo in jap prima
Pure i due musou di Ken erano usciti per 360, eppure sono arrivati qui mesi e mesi dopo. Non vuol dire nulla. Che esca worldwide poi è proprio impossibile.

Scusate eh ma siccome il gioco esce per ps4, xbox one e pc è palese sarà uscita mondiale o al massimo a distanza di settimane :rickds:come sappiamo il mercato di xbox one in jap è nulla quindi si tirerebbero la zappa nei piedi a farlo uscire solo in jap prima
no no aspe, e confermato che esce su tutte e 3 le piattaforme :shady: essendo su pc avevo gia messo la croce su questo gioco, ed invece me lo potro gustare anche li

Magari fosse multipiattaforma, sarebbe quasi confermata l'uscita ravvicinata, purtroppo ad ora è esclusiva Sony come la serie yakuza ecco perché nn si sa se e quando arriverà:tragic:

Impossibile, uscirà prima da loro, e se va bene, da noi 5/6 mesi dopo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro