PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
toki e rei son gia confermati jagi mezzo visto la descrizione e raoh nn penso mancherà mai...e visto ci sono io penso quelli della prima il loro ruolo lo avranno tutti, la vera incognita e se saranno giocabili o no li ad ora ho davvero qualche dubbio
Io dubito saranno giocabili sinceramente, non si è mai accennato in nessun modo a questa cosa.

FORSE solo in una modalità sogno/arena dove sfidarsi 1vs1.

Per il resto, dopo Rei e Toki posso dirmi eccitatissimo :predicatore:

Sega ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, videogioco ispirato alla celeberrima serie anime di Ken il Guerriero, aggiungendo immagini e dettagli per i personaggi Toki, Rei e Airi, che faranno parte del cast del gioco.
Toki (Doppiato da Shunsuke Sakuya): ha studiato le arti marziali Hokuto Shinken in giovane età al fianco di Kenshiro, possedendo tutte le doti per essere un eccellente guerriero. Tuttavia, durante la guerra finale, è stato esposto al fallout nucleare ed il suo fisico ne ha risentito gravemente. Al seguito di tale avvenimento, ha iniziato ad applicare le tecniche imparate per scopi medici e curativi.

Rei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): un combattente eccelle nelle tecniche Nanto Suichiouken. È alla ricerca di sua sorella Airi, che pare sia stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Venuto al corrente di alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.

Airi (doppiata da Ryoko Shiraishi): il giorno delle sue nozze, è stata rapita e portata via da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo destino tanto triste, si è versata del veleno sugli occhi ed è diventata cieca.

da questa descrizione emersa oggi in rete penso sia chiaro una cosa del genere , penso anche sia confermato jagi il vero autore dietro il rapimento di airy la sorella di rei...aspettiamo ormai 10 che ci separano dal TGS giorni per saperne di più:predicatore::predicatore::predicatore:

e son sincero una cosà così nn mi dispiacerebbe affatto

jagi daiiiiiiiiiiiiiiiiii :gab::gab::gab::gab::predicatore::predicatore::predicatore:

ORE NO NA WO ITTE MIRO

Ma la trama quindi sarà completamente originale? Si sa già cosa tratterà?

News interessanti!

Per Toki ammetto che non ci speravo più.

Per altri guerrieri Nanto ho dubbi...

Ultima modifica da un moderatore:
News interessanti!Per Toki ammetto che non ci speravo più.

Per altri guerrieri Nanto ho dubbi...
c'è anche sauzer , mi pare che nel primo trailer il soldato in moto sia un soldato di sauzer

non mi ricordo se anche qui c'erano state menate su la trama (in quello di dragon ball si :asd:), ma a me piace, praticamente fanno come i vecchi oav (fra cui anche quello di ken) dove pressano tutti i fatti piu importanti facendo sia una cosa sia originale che fedele all'opera originale

non mi ricordo se anche qui c'erano state menate su la trama (in quello di dragon ball si :asd:), ma a me piace, praticamente fanno come i vecchi oav (fra cui anche quello di ken) dove pressano tutti i fatti piu importanti facendo sia una cosa sia originale che fedele all'opera originale
Secondo me faranno un qualcosa alla Dragon Ball Xenoverse, tutti i personaggi e gli eventi originali saranno presenti, ma con un filone narrativo nuovo sullo sfondo in grado di ripercorrere la trama completa (prima serie), ma anche originale.

Come mai vi piace tanto Jagi?

Gli stessi autori se ne vergognano, infatti nei film non esiste proprio :asd:

Qualcosa di misto tra opera originale e inventato non mi dispiace come idea. Un enorme what if.

Comunque se mettono Souther posso pensare che metteranno pure Shu.

Secondo me faranno un qualcosa alla Dragon Ball Xenoverse, tutti i personaggi e gli eventi originali saranno presenti, ma con un filone narrativo nuovo sullo sfondo in grado di ripercorrere la trama completa (prima serie), ma anche originale.
non conosco (cioè non ho giocato) i xenoverse, ma praticamente sembra che vogliano ripercorere i fatti della storia di ken ma lasciando il tutto nella stessa citta/location

Come mai vi piace tanto Jagi? Gli stessi autori se ne vergognano, infatti nei film non esiste proprio :asd:
ma non è vero, buronson ne parla sempre come di un personaggio chiave per tutta la vicenda

è a tetsuo che magari non gli dice nulla, e a livello di marketing etc non ha avuto ruoli o risalto negli ultimi oav, anche perchè c'è poco da dire su di lui

poi che nella seconda serie non compare mi pare ovvio, era morto, a malapena fanno vedere dei ricordi di Ken su Raoh

jagi è l'unico vero malvagio della storia, caratterizzazione estetica mirabile cosi come quella di trama, sarà stato debole e ingenuo nel sottovalutare ken però era calcolatore e manipolatore

non mi è mai garbato tanto che tutti i cattivi poi in punto di morte si ravvedevano, lo so che fa parte della cultura giapponese, su alcuni magari ci stava, ma uno che proprio non mi è piaciuto è Souther (non in quanto personaggio, che è ben fatto, dico il suo pentimento finale)

Jagi si è scontrato con il più forte personaggio di tutta la saga (mica un personaggio secondario), ci sta che abbia perso (li alla trappola dell'eliporto, un tizio tipo Shin o Rei sarebbe crepato male, per capirci)

qui nel thread comunque pare piaccia solo a me (jagi e ork sono i miei pg preferiti delle due serie)

ma non è vero, buronson ne parla sempre come di un personaggio chiave per tutta la vicenda
è a tetsuo che magari non gli dice nulla, e a livello di marketing etc non ha avuto ruoli o risalto negli ultimi oav, anche perchè c'è poco da dire su di lui

poi che nella seconda serie non compare mi pare ovvio, era morto, a malapena fanno vedere dei ricordi di Ken su Raoh

jagi è l'unico vero malvagio della storia, caratterizzazione estetica mirabile cosi come quella di trama, sarà stato debole e ingenuo nel sottovalutare ken però era calcolatore e manipolatore

non mi è mai garbato tanto che tutti i cattivi poi in punto di morte si ravvedevano, lo so che fa parte della cultura giapponese, su alcuni magari ci stava, ma uno che proprio non mi è piaciuto è Souther (non in quanto personaggio, che è ben fatto, dico il suo pentimento finale)

Jagi si è scontrato con il più forte personaggio di tutta la saga (mica un personaggio secondario), ci sta che abbia perso (li alla trappola dell'eliporto, un tizio tipo Shin o Rei sarebbe crepato male, per capirci)

qui nel thread comunque pare piaccia solo a me (jagi e ork sono i miei pg preferiti delle due serie)
Personalmente Jagger l'ho sempre visto come il "fratello scemo" di Ken e soci :asd:

Ork invece è un grandissimo personaggio, uno dei miei preferiti della seconda serie

Personalmente Jagger l'ho sempre visto come il "fratello scemo" di Ken e soci :asd:
Ork invece è un grandissimo personaggio, uno dei miei preferiti della seconda serie
era il più realista e opportunista

giustamente quando hai le armi perchè dovresti confidare solo nelle tue tecniche marziali?

Ork grandissimo personaggio :ahsisi::ahsisi:

Come cattivo ci stava ma come pretendente alla successione dell'Hokuto Shinken era imbarazzante :rickds:

In questo modo gli autori hanno ridicolizzato Hokuto: scuola vecchia di 2000 anni, la più potente tecnica del mondo che dovrebbe garantire la pace del mondo e poi

mettono un tamarro come Jagi a candidato maestro :rickds:

Infatti negli oav che riassumono la prima serie, Jagi non esiste proprio perché era troppo ridicolo come praticante di Hokuto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ork era convinto di poter battere Han :rickds:

Come cattivo ci stava ma come pretendente alla successione dell'Hokuto Shinken era imbarazzante :rickds:In questo modo gli autori hanno ridicolizzato Hokuto: scuola vecchia di 2000 anni, la più potente tecnica del mondo che dovrebbe garantire la pace del mondo e poi

Infatti negli oav che riassumono la prima serie, Jagi non esiste proprio perché era troppo ridicolo come praticante di Hokuto :asd:

- - - Aggiornato - - -

vabbè te ho capito, sei di quelli che ad es. percula pure gente come Sorya, che le prende male ma si batte con onore, contro Ken ricordiamo, mica contro rei o shin......perde un braccio e continua a combattere

per dire a me piace molto anche Hyui o Fudo, eppure muoiono male assai

Ork era un calcolatore e con i pochi mezzi che aveva ha fatto tantissimo.....

- - - Aggiornato - - -

jagi comunque ci voleva come personaggio, magari l'hanno reso un po' troppo debole rispetto ai fratelli, un poco più di forza gli avrebbe dato più dignità

per il resto senza di lui tutta la storia ruota su Julia che tra le tante fich.e che c'erano in giro giusto a lei si attaccavano i vari Raoh, Toki, Shin, Ken

senza contare juza e ryuga che gli son fratelli

quindi.....pensate senza jagi com'era ancor più piatta e misera la storia (mi riferisco sempre al casus belli, non alla trama nella sua generalità)

anche per me jagger e un gran personaggio, graficamente e costentualmente e magnifico

1.jpg
e con amiba e l'ultimo vero bastard del manga, tra l'altro e il punto di giunzione perfetto fra le parti "banditismo post apocalitico / artimarziali"

il fascino di jagger e come alla fine lui banalizzasse l'arte di hokuto come un arte marziale normale e che si affidase a mezzi infimi pur di vincere, cioè metteva ken contro uno dei soliti punkettoni di cui eravamo abituati ma che pero dalla sua avveva anche la conoscenza dell'arte di hokuto, per dire ken era forte solo perche conosceva hokuto?

giustamente, ork voleva che ken sfinisse han e li gli avvrebbe datto il colpo di grazia, piu che battere lo scopo di ork era uccidere i tre re

Come mai vi piace tanto Jagi? Gli stessi autori se ne vergognano, infatti nei film non esiste proprio :asd:

Come cattivo ci stava ma come pretendente alla successione dell'Hokuto Shinken era imbarazzante :rickds:In questo modo gli autori hanno ridicolizzato Hokuto: scuola vecchia di 2000 anni, la più potente tecnica del mondo che dovrebbe garantire la pace del mondo e poi

- - - Aggiornato - - -

Guarda io nn so dove hai letto ste cose ma Jagi piace moltissimo sia agli autori che hai fan anzi è uno dei più richiesti, basta pensare al collezionismo dove gaji è quasi sempre protagonista è quasi mai mancato:sisi:

E nn è vero che manca dai film, semplicemente quei 3 film sono il proseguimento di quello dell'86 dove Jagi appare eccome solo che la sua storia si conclude appunto nel primo film:sisi:

Inoltre appare anche nella leggenda di Giulia OAV che completa la nuova pentalogia:sisi:

Detto questo anche io adoro Jagger/Jagi è veramente uno dei cattivi più veritieri dell'opera un vero psicopatico degno di quell'era e di quell'ambientazione, il vero figlio di un era postatomica niente lineamenti a gran fico come rei Shin juza ork(senza nulla togliere a loro) ma una bella placca di metallo sul viso visto le condizioni della civiltà dov'è ambientato hnk, ed è praticamente l'unico a morire senza pentirsi:rickds:

Jagger è semplicemente un personaggio geniale

Cavolo, non mi ricordavo proprio che Jagi comparisse nella Leggenda di Julia :morris82:

Cmq non hanno già mostrato un personaggio che gli assomiglia un sacco (ha pure il fucile) a parte la maschera?

Mi sembrerebbe stranno se mettessero anche Jagi.

Vabbè quello è un nuovo personaggio un classico punckettone vestito di rosso e per quello che richiama Jagi, però come personalità sarà l'opposto visto che aiuterà e si schiererà dalla parte di ken:sisi:

E no nn penso che mancherà Jagi già della descrizione dei personaggi si capisce che c'è visto che citano una rapimento dalla parte di un uomo con 7 cicatrici, e nn penso proprio sia Kenshiro l'aetefice:asd:

Vabbè quello è un nuovo personaggio un classico punckettone vestito di rosso e per quello che richiama Jagi, però come personalità sarà l'opposto visto che aiuterà e si schiererà dalla parte di ken:sisi:E no nn penso che mancherà Jagi già della descrizione dei personaggi si capisce che c'è visto che citano una rapimento dalla parte di un uomo con 7 cicatrici, e nn penso proprio sia Kenshiro l'aetefice:asd:
Sarebbe interessante invece, così ci sarebbe un vero scontro tra Ken e Rei :asd:

Vabbè Ken lo distruggerebbe in pochi secondi :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro