PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
esatto, sia torimodose che tough boy

Mmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama che sicuramente nn capirò una sega...

Cmq sembra ci sia un Arena chissà che nn abbiamo organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferito in palio ci sarà il dominio di eden:ahsisi:Ken nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:

- - - Aggiornato - - -

Mmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama di cui sicuramente nn capirò una sega...

Cmq sembra ci sia un Arena x la lotta, chissà che nn abbiano organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferiti, in palio ci sarà il dominio di eden:ahsisi:

Ken nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:

Mmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama che sicuramente nn capirò una sega...Cmq sembra ci sia un Arena chissà che nn abbiamo organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferito in palio ci sarà il dominio di eden:ahsisi:Ken nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:

- - - Aggiornato - - -

Mmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama di cui sicuramente nn capirò una sega...

Cmq sembra ci sia un Arena x la lotta, chissà che nn abbiano organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferiti, in palio ci sarà il dominio di eden:ahsisi:

Ken nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:
Grande Allievo, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni :predicatore:

Stai così in apprensione che hai ripetuto due volte il tuo post :rickds:

3 yakuza like in un anno? Non credo proprio
questo prodotto nn è destinato ai fan di yakuza prprio x nulla infatti, ha più possibilità di vendere questo che gli altri 2 titoli simili messi insieme a mio avviso:sisi:

come gli stessi musou su op che anche essendo spin off hanno venduto 1000 volte il titolo madre:sisi:

questo prodotto nn è destinato ai fan di yakuza prprio x nulla infatti, ha più possibilità di vendere questo che gli altri 2 titoli simili messi insieme a mio avviso:sisi:come gli stessi musou su op che anche essendo spin off hanno venduto 1000 volte il titolo madre:sisi:
Si come no :asd chi non è fan di yakuza spara inesattezze vedendo i trailer come non ci fosse un domani , ken che fa i drink?ma che è sto schifo cit

Si come no :asd chi non è fan di yakuza spara inesattezze vedendo i trailer come non ci fosse un domani , ken che fa i drink?ma che è sto schifo cit
ma cosa c'entra anche a me fa strano vedere cose del genere infatti nn è da quel ken:asd:magari da quello delle origini si...però mica me la prendo è fuori luogo si ma chi se ne frega la storia sarà tutta diversa e ci può stare dai farsi 2 risate ogni tanto...

fatto sta che è un gioco più per i fan di ken che x quelli di yakuza poi magari ha molta della fan base in comune in giappone:sisi:

Avevo paura che avrebbero usato lo stesso combat di yakuza che era troppo lento per il personaggio. Per fortuna invece sembra bello rapido questo :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bello il combat.

Forse avrei gradito un pochino di pulizia grafica in più, mi sembra ci siano parecchie linee approssimative, e non per forza perchè è in cel-shading.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro