Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Allievo, non vedo l'ora di leggere le tue impressioniMmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama che sicuramente nn capirò una sega...Cmq sembra ci sia un Arena chissà che nn abbiamo organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferito in palio ci sarà il dominio di edenKen nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:
- - - Aggiornato - - -
Mmmmh...Sto belle in apprensione mi sa che lo prendo jappo sperando di riuscire ad andare avanti con la trama di cui sicuramente nn capirò una sega...
Cmq sembra ci sia un Arena x la lotta, chissà che nn abbiano organizzato un torneo dove si scontreranno tutti i nostri combattenti preferiti, in palio ci sarà il dominio di eden
Ken nel frattempo lavorerà anche come cameriere:imfao:
Giugno è troppo presto esce a fine 18 qui(suppongo ottobre)Articolo molto interessante che parla della data d'uscita, personaggi (jagi e souther) dlc e altro ancora!https://199xhokutonoken.wordpress.com/2017/09/19/ken-il-guerriero-su-ps4-svelata-la-data-duscita/
secondo voi a giugno ce la fanno a portarlo in europa?
3 yakuza like in un anno? Non credo proprioSì 2019 è un suicidio praticamente...Io penso che se lo portano lo portano prima![]()
questo prodotto nn è destinato ai fan di yakuza prprio x nulla infatti, ha più possibilità di vendere questo che gli altri 2 titoli simili messi insieme a mio avviso3 yakuza like in un anno? Non credo proprio
Si come no :asd chi non è fan di yakuza spara inesattezze vedendo i trailer come non ci fosse un domani , ken che fa i drink?ma che è sto schifo citquesto prodotto nn è destinato ai fan di yakuza prprio x nulla infatti, ha più possibilità di vendere questo che gli altri 2 titoli simili messi insieme a mio avvisocome gli stessi musou su op che anche essendo spin off hanno venduto 1000 volte il titolo madre
![]()
ma cosa c'entra anche a me fa strano vedere cose del genere infatti nn è da quel kenSi come no :asd chi non è fan di yakuza spara inesattezze vedendo i trailer come non ci fosse un domani , ken che fa i drink?ma che è sto schifo cit
continuo a rimanere dell'idea che era meglio riproporre la storia originale della prima serie, piuttosto che inventarsi città e situazioni filler in cui oltretutto buttano antagonisti della prima serie a caso tipo modalità arena. O fai filler filler, o riproponi la storia originale, che è sta cosa a metà? MahHokuto ga Gotoku details story, four new characters, and play spots
http://gematsu.com/2017/09/hokuto-ga-gotoku-details-story-four-new-characters-play-spots