PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oddio magari quello stile ti piace di piu', ma berserk e' na roba che ps3 avrebbe fatto girare senza problemi, altro che buona grafica ;)

Si sa quando usciranno tradotte le scan?Mmm, su questo ho moltissimi dubbi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

e' il solito e vecchio motore dei dw, fidati che e' vecchio eccome ;)
Raga ma di che parlate? Berserk è un gioco multi ps4 ps3 vita, nn guardate che poi è arrivato da noi solo in versione ps4:asd:

Raga ma di che parlate? Berserk è un gioco multi ps4 ps3 vita, nn guardate che poi è arrivato da noi solo in versione ps4:asd:
si di quello, lo so che e' multy, si parlava della grafica di ken raffrontata nel suo caso a quella di berserk

Combattere contro Thouter in uno strip club mi ha ammazzato l'hype!:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Posso solo farvi i complimenti.

All'epoca cercai di capire se fosse possibile giocare con le mods su ps3 ma appena scrissi la domanda venni cazziato in quanto argomento "non appropriato"
ti ringrazio

per quanto riguarda la ps3, potevi chiedere li alla pagina facebook :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

sta grafica è la migliore imho

[video=youtube;8-RspDScMyw]

sta grafica è la migliore imho

[video=youtube;8-RspDScMyw]

Ecco, questa grafica mi piace molto ma molto di più.

Un'ora di gameplay da 21:30 a 01:24:30

[video=youtube_share;yCGyQjRbGkI]

tanta roba, ma mi domanda la migliore difficolta con cui giocare.

meglio iniziare da normale o difficile? (leggenda di sicuro la ottieni dopo aver finito il gioco)

forse meglio andare di difficile che a differenza di kiryu, Kenshiro spara bombe atomiche già a inizio gioco figurati in late game.:rickds:

Spero che in quel video la difficoltà sia al minimo perché c'è il numerino per prendere pugni.

Mai avuto problemi a giocare ad Hard con Kiry[FONT=&amp]ū[/FONT]san, figuriamoci nei panni di Ken. Direi che puoi iniziare al massimo da subito.

Spero che in quel video la difficoltà sia al minimo perché c'è il numerino per prendere pugni.
se ti riferisci all'inizio, penso sia il tutorial , in ogni caso non ti attendere un ia decente, negli yakuza menano solo i boss, il resto e' li per far numero o perdere ore :asd:

se ti riferisci all'inizio, penso sia il tutorial , in ogni caso non ti attendere un ia decente, negli yakuza menano solo i boss, il resto e' li per far numero o perdere ore :asd:
Sisi all'inizio, l'ho visto a pezzi.Ho visto con Kiwami, più che altro lasciano pochi spazi di attacco.

Mi reso conto solo a fine gioco che le armi tolgono moltissimo, non pensavo.

l' IA mah, sembrano punchingball

mi aspettavo roba migliore rispetto all' IA koei.....

l' IA mah, sembrano punchingball
mi aspettavo roba migliore rispetto all' IA koei.....
mi sa sono in tanti ad essere attratti da ken, ma che non han mai toccato uno yakuza, dico occhio potrebbe non piacervi a parte appunto ken (vabbe si e' preso pure musou pur non piacendo il genere per lo stesso motivo :asd: )

Ho visto qualche minuto e credo che sia a facile nel video. Danni troppo ridotti e nemici con poca iniziativa. Ho giocato gli Yakuza (il 5 appena iniziato) ed i danni sono più alti. Poi la difficoltà maggiore è sempre durante le boss fight, probabilmente toccherà mettere da subito difficile per avere una sfida adeguata. I musou erano tutt'altra cosa, questo è un vero gioco di Ken.

mi sa sono in tanti ad essere attratti da ken, ma che non han mai toccato uno yakuza, dico occhio potrebbe non piacervi a parte appunto ken (vabbe si e' preso pure musou pur non piacendo il genere per lo stesso motivo :asd: )
io ho giocato yakuza zero a difficile, e i vari nemici mica erano tonti a sto modo, alcuni paravano i colpi, altri erano parecchio aggressivi, altri facevano le prese etc etc

qua boh stanno fermi tutto il tempo e ogni 6 secondi si muovono.....

nel video linkato si vede usa il livello normale di difficoltà, però boh non so quanto potrà essere differente a difficile....

- - - Aggiornato - - -

e cmq ho giocato yakuza zero fino a metà run con difficoltà normale e sempre erano più svegli di questi qua del video

io ho giocato yakuza zero a difficile, e i vari nemici mica erano tonti a sto modo, alcuni paravano i colpi, altri erano parecchio aggressivi, altri facevano le prese etc etc
qua boh stanno fermi tutto il tempo e ogni 6 secondi si muovono.....

nel video linkato si vede usa il livello normale di difficoltà, però boh non so quanto potrà essere differente a difficile....

- - - Aggiornato - - -

e cmq ho giocato yakuza zero fino a metà run con difficoltà normale e sempre erano più svegli di questi qua del video
io sono a 3/4 del 4 e l'ia e' proprio cosi, solo con i boss c'e' sfida ( a volte anche alta )

Vabbè nell'anime erano carne da macello :asd:

Cmq finalmente una grafica all'altezza il gameplay sembra buono

Mi sono chiesto una cosa vedendo sto video. Ma la difficoltà nei giochi per i giappo è ancora tanto inferiore rispetto alla nostra? Perché un tempo era così.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro