PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo prenderò comunque vadano le recensioni.

Ho giocato qualsiasi cosa uscita su Ken, più di 300 ore (cadauno) sui due Ken’s rage, anzi sui 3 Ken’s rage (il primo l’ho preso anche in jap prima che arrivasse da noi).

Amo yakuza e amo Ken, quindi non mi deluderà sicuramente.

Se per questa estate non annunciano la versione eu lo prendo jap.

ci saranno anche altri personaggi giocabili o solo ken?

Io lo prenderò comunque vadano le recensioni.Ho giocato qualsiasi cosa uscita su Ken, più di 300 ore (cadauno) sui due Ken’s rage, anzi sui 3 Ken’s rage (il primo l’ho preso anche in jap prima che arrivasse da noi).

Amo yakuza e amo Ken, quindi non mi deluderà sicuramente.

Se per questa estate non annunciano la versione eu lo prendo jap.
*

Ho provato persino i più che mediocri capitoli per Super Nintendo e ho detto tutto :asd:.

no vabbe pure juza, non posso non comperarlo :tragic:pero' son preoccupato, nei preorder sta andando malissimo, mi sa che un yakuza copia non e' piaciuta come cosa, ne ai fans di ken ne a quelli di yakuza, vedremo
Ma dove lo vedi juza?!:asd:

Mi sa che lo confondi con quella schiappa di wein:rickds:

Cmq penso nn mancherà di certo se sono presenti pure le 2 forze di vento e fuoco che sono cagate zero dalla maggior parte dei fai, soprattutto wein:asd:

Cmq a me piace mi sembra bello grosso come gioco, ed anche la giocabilità mi sembra buonissima x quello che si è visto:stema:

Ma dove lo vedi juza?!:asd:Mi sa che lo confondi con quella schiappa di wein:rickds:

Cmq penso nn mancherà di certo se sono presenti pure le 2 forze di vento e fuoco che sono cagate zero dalla maggior parte dei fai, soprattutto wein:asd:

Cmq a me piace mi sembra bello grosso come gioco, ed anche la giocabilità mi sembra buonissima x quello che si è visto:stema:
appunto, se ci son le 5 forze nanto c'e' pure juza ;)

appunto, se ci son le 5 forze nanto c'e' pure juza ;)
Sì dovrebbe... poi bisogna vedere, le scelte dei jappo son strane a volte, nella pentalogia appaiono tutte le 4 forze tranne che lui che ha la parte più importante è uno dei più popolari nella serie di cui il suo combattimento con raoh che ha fatto storia...Misteri della vita:bah!:

Sì dovrebbe... poi bisogna vedere, le scelte dei jappo son strane a volte, nella pentalogia appaiono tutte le 4 forze tranne che lui che ha la parte più importante è uno dei più popolari nella serie di cui il suo combattimento con raoh che ha fatto storia...Misteri della vita:bah!:
no vabbe' se non me lo mettono lo boicotto per ripicca :asd:

Che è sta pentalogia di cui parli? :tragic:

In effetti è davvero strano che non abbiano messo Juza nella pentalogia :morris82:

È pure il secondo più forte dopo Fudo, di sicuro molto più forte di quei due fratelli del vento e del fuoco, non che ci voglia :asd:

Compare pure Jagi in qualche spezzone :asd:

Non credo sia già stato postato,ma qui c'è un pezzo di gameplay della skin inclusa nell'edizione limitata del gioco:

[video=youtube_share;ppUDtlUmvdk]

Vedere Kiryu che mena crestoni a destra e manca fa troppo ridere :asd:

Hokuto ga Gotoku | Action adventure di Ken il guerriero dal Yakuza Team | 8 Marzo 2018 JAP |

Ciao raga, sapete quando uscirà da noi, perché se non sbaglio esce prima in Japan giusto? :tristenev:
Si esce a marzo in Jap e non è confermato per il mercato EU :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga, sapete quando uscirà da noi, perché se non sbaglio esce prima in Japan giusto? :tristenev:
se va benissimo per l'autunno da noi, se va al solito minimo inizio 2019 ( se non fine )

Immagini:http://www.allgamesdelta.net/2018/02/hokuto-ga-gotoku-new-screenshots.html

ancora non si sa se faranno usare anche altri pg oltre a ken?

Non che io sappia!Per me dobbiamo aspettare ancora un paio di settimane e poi al solito uscirà il mondo a ridosso dell'uscita.
boh stan facendo uscire poche news e dai preordini pare che nessuno se lo fili, mi sa che fare un clone di yakuza non e' stata una buona scelta, anzi

boh stan facendo uscire poche news e dai preordini pare che nessuno se lo fili, mi sa che fare un clone di yakuza non e' stata una buona scelta, anzi
Per quel che ho visto, lo penso anche io.Anche se lo prenderò lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro