PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
Prendi Yakuza, cambia Kiryu con Ken, il Giappone con mondo post-apolittico, le mosse di Kiryu con Hokuto ed hai questo gioco.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma si potrà usare solo Ken? Spero che Rei sia utilizzabile....
Credo solo ken..

Purtroppo

Ognuno ragiona come vuole, ma della serie yakuza, l' unico che ho giocato (e spolpato) e' il primo, guardacaso sub ita. Gli altri no, hanno visto che la serie non ha venduto abbastanza col primo e non l hanno piu' subbato, col risultato di vendere ancora meno. I sub multi 5 sono una spesa veramente marginale nell economia di un gioco, anche budget, tant e che e' pieno di indie subbati.

E non doppiano ken che e' un yakuza ed e' pieno di dialoghi, ok...

il pre-order di amazon, lo lascio li dov'è...a 69,99 mi sembra un po' troppo....

Ma è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
Gioco completamente nuovo; ha come base il sistema Yakuza e il mondo di gioco di Ken.

Con i musou non ha nulla da spartire.

Ognuno ragiona come vuole, ma della serie yakuza, l' unico che ho giocato (e spolpato) e' il primo, guardacaso sub ita. Gli altri no, hanno visto che la serie non ha venduto abbastanza col primo e non l hanno piu' subbato, col risultato di vendere ancora meno. I sub multi 5 sono una spesa veramente marginale nell economia di un gioco, anche budget, tant e che e' pieno di indie subbati. E non doppiano ken che e' un yakuza ed e' pieno di dialoghi, ok...
è qui che sbagli, gli ultimi capitoli stanno vendendo molto bene in occidente.

Poi vabbè, se paragoniamo la mole di testo di sto gioco a quelli di un indie, non c'è proprio paragone eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro