notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 876
Ma è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un gioco nuovo, sviluppato dal team di YakuzaMa è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
Prendi Yakuza, cambia Kiryu con Ken, il Giappone con mondo post-apolittico, le mosse di Kiryu con Hokuto ed hai questo gioco.Ma è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
Credo solo ken..Ragazzi ma si potrà usare solo Ken? Spero che Rei sia utilizzabile....
Si, solo KenRagazzi ma si potrà usare solo Ken? Spero che Rei sia utilizzabile....
Gioco completamente nuovo; ha come base il sistema Yakuza e il mondo di gioco di Ken.Ma è un gioco completamente nuovo o la versione pompata dei musou usciti su ps3?
è qui che sbagli, gli ultimi capitoli stanno vendendo molto bene in occidente.Ognuno ragiona come vuole, ma della serie yakuza, l' unico che ho giocato (e spolpato) e' il primo, guardacaso sub ita. Gli altri no, hanno visto che la serie non ha venduto abbastanza col primo e non l hanno piu' subbato, col risultato di vendere ancora meno. I sub multi 5 sono una spesa veramente marginale nell economia di un gioco, anche budget, tant e che e' pieno di indie subbati. E non doppiano ken che e' un yakuza ed e' pieno di dialoghi, ok...
E come lo fanno il multiplayer in un gioco di questo tipo?quindi niente multiplayer?
Concordo!Direi di no, e meno male mi viene da dire![]()
nel dubbio facciamo quattro e non se ne parla piùNon so se comprarne due o tre copie :morris82:
Entra nel negozio e compra tutte quelle in venditaNon so se comprarne due o tre copie :morris82: