- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Non voglio manco immaginare il finale di NeilMa così, indicativamente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio manco immaginare il finale di NeilMa così, indicativamente![]()
- Fallout 4 - 116
- Final Fantasy XV - 116
- Cyberpunk 2077 - 100
- The Last of Us Part 2 - 99
- Death Stranding - 88
Buona anche la posizione di Death Stranding, a risultato di come il gioco sia piaciuto o comunque abbia lasciato un qualcosa da dire anche nelle generazioni futuro. Ottimo risultato per Kojima.
E di come il gioco sia piaciuto a tutti quelli che non fanno parte della massa.
Death Stranding è così, ha spaccato la critica, o lo ami o lo odi
(prima che mi saltate addosso, a me death stranding è piaciuto e non mi trovo d'accordo con la posizione nella flop, mi ha fatto solo ridere sto messaggio nel topic della top e poi il risultato di death stranding nella flop)
Olocausto nucleare, così, de botto, senza sensoNon voglio manco immaginare il finale di Neil![]()
Ti consolo dicendoti che, nel caso riuscissi a fare almeno un podio, per FF do i miei punti a Dissidia NTFFXV in cima è moralmente sbagliato.
FFXV in cima è moralmente sbagliato.
Cyberpunk se l'è cercata (sopratutto su Console)
Fallout 4 mi stupisce molto si porti addosso ancora sto odio (ricordo l'hype della gente nel 2015)
TLOU2 mi fa riderissimo, ma lo prevedevo...
DS idem si sapeva.
Purtroppo non avendolo giocato, posso solo sogghignare da spettatoreIl problema di TLOU2 sta nel soffrire di una trama peggiore di quella di una soap brasiliana e nell'essere pure spocchiosa. Personalmente ho cominciato a ridere ad ogni cutscene dalla scena del registratore.
Ai giocatori vecchia scuola abituati al doppiaggio di Symphony of the Night la cosa fa anche ridere e ci passano sopra in virtu' dell'ottimo gameplay(rivoluzionario in certi aspetti), ma a una generazione di giocatori cresciuta con The Witcher 3 come presunto best game ever e' comprensibile che sia difficile passarci sopra.
FFXV in cima non è solo indice dell'odio della gente verso il gioco (molto del quale eccessivamente ingigantito con gli anni e trainato dalla cattiva reputazione non lo nego), ma anche indice di quanto noi fan avessimo riposto un'estrema fiducia in quel gioco fino all'uscita, cosa che ha provocato ferite molto profondeFFXV in cima è moralmente sbagliato.
Cyberpunk se l'è cercata (sopratutto su Console)
Fallout 4 mi stupisce molto si porti addosso ancora sto odio (ricordo l'hype della gente nel 2015)
TLOU2 mi fa riderissimo, ma lo prevedevo...
DS idem si sapeva.
Folli, FFXV non è il gioco, è il viaggio che abbiamo percorso insieme dal 2006 in avanti.FFXV in cima non è solo indice dell'odio della gente verso il gioco (molto del quale eccessivamente ingigantito con gli anni e trainato dalla cattiva reputazione non lo nego), ma anche indice di quanto noi fan avessimo riposto un'estrema fiducia in quel gioco fino all'uscita, cosa che ha provocato ferite molto profonde![]()
Purtroppo non avendolo giocato, posso solo sogghignare da spettatore(lo giocerò di sicuro, ma non amando neanche il primo non è nelle mie priorità).
Mi pare proprio che ci sia abbastanza unanimità sul gameplay e set pieces, ma ci sia una spaccatura netta sulla trama (sceneggiatura pure e semplice) e i personaggi (soprattutto un paio)![]()
Ecco un filmato rubato di Druckmann durante la stesura del copione:
Ecco un filmato rubato di Druckmann durante la stesura del copione:
Non c'è l'obbligo di averlo finito. Basta averci giocato (qui ci rimettiamo all'onestà di ognuno ovviamente).Se non dovesse valere la prima posizione perchè non ho finito il gioco (cosa che odio)
Ffxv sicuramente è un capitolo riuscito a metà e rushatonsotto tutti i punti di vista.FFXV in cima non è solo indice dell'odio della gente verso il gioco (molto del quale eccessivamente ingigantito con gli anni e trainato dalla cattiva reputazione non lo nego), ma anche indice di quanto noi fan avessimo riposto un'estrema fiducia in quel gioco fino all'uscita, cosa che ha provocato ferite molto profonde![]()
Adesso non esageriamo dai
La sceneggiatura non dico sia perfetta, ma non è nemmeno tutta questa inutilità, l'ho trovata una trama profonda e ricca di significato come solo lo storytelling dei ND sanno fare.
Infatti mi sono buttato perchè ho letto di molti che hanno votato dopo aver droppato i giochi.Non c'è l'obbligo di averlo finito. Basta averci giocato (qui ci rimettiamo all'onestà di ognuno ovviamente).![]()
Il problema di TLOU2 sta nel soffrire di una trama peggiore di quella di una soap brasiliana e nell'essere pure spocchiosa. Personalmente ho cominciato a ridere ad ogni cutscene dalla scena del registratore.
Ai giocatori vecchia scuola abituati al doppiaggio di Symphony of the Night la cosa fa anche ridere e ci passano sopra in virtu' dell'ottimo gameplay(rivoluzionario in certi aspetti), ma a una generazione di giocatori cresciuta con The Witcher 3 come presunto best game ever e' comprensibile che sia difficile passarci sopra.
Davvero, leggendo ste cose mi vien da pensare che hai giocato altroLa sceneggiatura e' un disastro totale che soffre di palesi momenti di incoerenza narrativa e buchi da poter far sembrare JJ Abrams come le Carre'.
La cutscene orrenda che ho citato e' abbastanza esplicativa dei problemi, ma ce ne sono almeno 8 o 9 di momenti simili e capisco che per chi lo abbia acquistato nell'ottica di immergersi nella narrazione offerta non sia accettabile.