PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco spettacolare! sembra di vivere una favola con musiche poetiche!

è il degno erede di flow!

Ragazzi ma mica sarà un gioco per CHECCHE:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

.....fatemi sapere comè ?:kappe:

Ragazzi ma mica sarà un gioco per CHECCHE:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

.....fatemi sapere comè ?:kappe:
no, nn ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è una specie di flow xò con i fiori (secondo me xò la struttura di gioco è molto più intrigante)

no, nn ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è una specie di flow xò con i fiori (secondo me xò la struttura di gioco è molto più intrigante)
Che dite come sarà lalongevità?!?!

Quindi è bello?!?!? Domani lo compro sicuro!

ma graficamewnte poi è devasante,qualcuno sà di qualche demo?
Niente demo, il gioco rivela le sue meccaniche di gioco di livello in livello e anche una breve sessione in uno

solo degli stage presenti nel gioco non avrebbero dato una sufficiente idea del prodotto finale...

Poi da quello che ho capito c'è una mezza storyline da scoprire e consumare tutta d'un fiato, come una poesia

quindi come è anche stato annunciato tempo fa, niente demo...fidatevi delle impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate l ignoranza ma si usa per caso il sensore di movimento in questo titolo?

Vado sempre alla ricerca di questa caratteristica perche amo sfruttare il sixaxis in tal senso.

Scusate l ignoranza ma si usa per caso il sensore di movimento in questo titolo? Vado sempre alla ricerca di questa caratteristica perche amo sfruttare il sixaxis in tal senso.
Certo si usa alla grande il sensore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi nn lo comprate! l ho finito in neanche 1 ora e mezza e dura pochissimo! nn vale assolutamente 8 euro

ragazzi nn lo comprate! l ho finito in neanche 1 ora e mezza e dura pochissimo! nn vale assolutamente 8 euro
così poco:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|?????????non lo prendo no:(

Spero esca il demo sullo store Usa ma tanto non comprero' nessun gioco Sony su Psn a meno che non costino 3€

Cavolo ma io lo volevo prendere! E la rigiocabilità??!?
di sicuro nn elevata dat che dovrei rigiocare mondi appena svolti! tra l altro ora la ps3 nn mi entra neanche più nell account dicendomi password errata! sapete la motivazione?

Madonna su Ign e Gamespot stanno massacrando sto gioco insultando la Sony perche' hanno speso 8€ e il gioco dura quanto una scorreggia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro