S
supersimpy
gioco spettacolare! sembra di vivere una favola con musiche poetiche!
è il degno erede di flow!
è il degno erede di flow!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7,99 Euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga prezzo ? Che vado a caricare la poste pay?
no, nn ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi ma mica sarà un gioco per CHECCHE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.....fatemi sapere comè ?:kappe:
Che dite come sarà lalongevità?!?!no, nn ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è una specie di flow xò con i fiori (secondo me xò la struttura di gioco è molto più intrigante)
Niente demo, il gioco rivela le sue meccaniche di gioco di livello in livello e anche una breve sessione in unoma graficamewnte poi è devasante,qualcuno sà di qualche demo?
Certo si usa alla grande il sensore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScusate l ignoranza ma si usa per caso il sensore di movimento in questo titolo? Vado sempre alla ricerca di questa caratteristica perche amo sfruttare il sixaxis in tal senso.
così pocoragazzi nn lo comprate! l ho finito in neanche 1 ora e mezza e dura pochissimo! nn vale assolutamente 8 euro
Cosa?!?!ragazzi nn lo comprate! l ho finito in neanche 1 ora e mezza e dura pochissimo! nn vale assolutamente 8 euro
ve lo giuro! sn 5 mondi in croce ed in totale dura neanche 1 ora e mezza! è davvero scandaloso... ho buttato 8 euro :(Cosa?!?!
Cavolo ma io lo volevo prendere! E la rigiocabilità??!?ve lo giuro! sn 5 mondi in croce ed in totale dura neanche 1 ora e mezza! è davvero scandaloso... ho buttato 8 euro :(
di sicuro nn elevata dat che dovrei rigiocare mondi appena svolti! tra l altro ora la ps3 nn mi entra neanche più nell account dicendomi password errata! sapete la motivazione?Cavolo ma io lo volevo prendere! E la rigiocabilità??!?