PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ve lo giuro! sn 5 mondi in croce ed in totale dura neanche 1 ora e mezza! è davvero scandaloso... ho buttato 8 euro :(
lo sapevo,sono troppi 8 euro,lo prendero' se scenderà prima o poi...

Mamma che vergogna....cioè un gioco stupendo rovinato da una simile longevità...

Ci ho giocato una mezzora ed e bellissimo! :frengo:

Veramente stupendi i colori e la musica che ci accompagna! Mi piace veramente moltissimo e mi ha rilassato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È S-T-U-P-E-N-D-O! Non l'ho ancora finito... Ma mi dite come si prendono i trofei? Ne ho preso solo uno...

CMQ sono sempre 8€ di gioco, è in assoluto un titolo fuori da ogni schema, è molto particolare e anche originale, certo potevano farlo più longevo, ma di certo non poteva avere una longevità stellare... Almeno ci sono i trofei.

CMQ sono sempre 8€ di gioco, è in assoluto un titolo fuori da ogni schema, è molto particolare e anche originale, certo potevano farlo più longevo, ma di certo non poteva avere una longevità stellare... Almeno ci sono i trofei.
A quanto ho letto sono un pò difficili

Finito al 100% il primo livello, ora vado con il secondo...conosco Genova e gli altri del team fin da prima di CLOUD

e il miei 8€ possono tranquillamente volare nelle loro casse, il gioco sarà corto ma è uno spettacolo per gli occhi *_*

La tv me lo setta a 1080p e 60hz, il gioco è fluido, non ha rallentamenti ne nulla che ostacoli l'immersione,

Da una parte li vorrei vedere su un progetto meno di nicchia e più commerciale per vedere che impronta

gli darebbero però al contempo mi dispiacerebbe vederli toppare, continuate così Thatgame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito al 100% il primo livello, ora vado con il secondo...conosco Genova e gli altri del team fin da prima di CLOUDe il miei 8€ possono tranquillamente volare nelle loro casse, il gioco sarà corto ma è uno spettacolo per gli occhi *_*

La tv me lo setta a 1080p e 60hz, il gioco è fluido, non ha rallentamenti ne nulla che ostacoli l'immersione,

Da una parte li vorrei vedere su un progetto meno di nicchia e più commerciale per vedere che impronta

gli darebbero però al contempo mi dispiacerebbe vederli toppare, continuate così Thatgame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi sono positive le impressioni?

E' stupendo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come faccio a sapere se ho completato un livello al 100%?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

(Ho giocato solo il primo per ora)

Ho appena fatto i primi 2 livelli, che dire...colonna sonora molto bella, movimenti dell'erba realistici, colori vivi e brillanti, grafica generale molto buona.

Sicuramente 8€ ben spesi.

uno di questi giorni devo prenderlo assolutamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stà piacendo questo titolo e domani lo scaricherò!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' Uscito poco fa sullo store Usa ma costa uguale allo store Pal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaricato ieri sera alle 11.. (lavoro lavoro lavoro:Morris82:)

devo dire che è esattamente quello che mi aspettavo,

un titolo certo non per tutti ma un concept assolutamente innovativo

davvero da premiare gli svippatori

per questa piccola perla, che piu che un gioco è un'esperienza.

l'ideale nel prossimo mese per prendere sonno (in senso buono)

dopo un'estenuante sessione multi a Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gia questo vale 8 euri, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro