D
Danycompagni
ragazzi per chi l'ha preso...mi illumini!!! dova posso trovare il 3o fiore segreto nel 4o livello??? l'ho cercato ovunque ma non lo vedo!!! qualcuno mi illumini!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi per chi l'ha preso...mi illumini!!! dova posso trovare il 3o fiore segreto nel 4o livello??? l'ho cercato ovunque ma non lo vedo!!! qualcuno mi illumini!!!
dopo tanti horror e giochi action violenti vorrei scaricare questo flower,ne parlate molto bene...che dite,fa per me questo gioco?
Io credo che lo si ama o lo si odia... se ti piacciono i suoi trailer non ti deluderà, altrimenti hai fatto la scelta sbagliata!sto scaricando flower...spero di non pentirmene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci ho giocato,mi ha sorpreso...mi piace!Io credo che lo si ama o lo si odia... se ti piacciono i suoi trailer non ti deluderà, altrimenti hai fatto la scelta sbagliata!
Concordo in pieno, su Facebook l'ho messo come quinto gioco migliore per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinito,7,5l'ultimo livello e' stato a dir poco fantastico!
peccato per la ripetitivita' e la longevita',ma e' un prodotto che regala soddisfazioni
Quoterrimo,anche io l'ho preso st'estate,era troppo rilassante quando staccavo dall'hotel alle 4 del pomeriggio giocare a flower per quel poco tempo libero che avevo,una vera perla,ti liberava la mente,davvero rilassante con delle musiche epiche...sarebbe un gioco che tutti dovrebbero avere per la sua originalità,non è longevo ma gli 8 euro come hai detto non si rimpiangono,confermo il tuo 8.5,uno dei migliori titoli psn,se non il migliore in rapporto qualità prezzo assieme a SShd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUppo questo topic, mi dispiacerebbe che finisse nel cut off.L'ho scaricato quest'estate, ed ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo: un gioco originale e rilassante, che vale tutti e 7 gli euro necessari all'acquisto. Tecnicamente ottimo (immaginate sterminate praterie in cui ogni singolo filo d'erba ed ogni singolo petalo di ogni singolo fiore si muove a seconda del vento, è qualcosa di davvero sbalorditivo), coloratissimo, accompagnato da una colonna sonora perfetta.... davvero un'esperienza unica, diversa, una vera perla. La longevità non è eccelsa ma state tranquilli che non rimpiangerete i soldi spesi (come invece mi è successo per quella minchiata di Noby Noby Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).... a mio avviso uno dei titoli migliori del nostro PSStore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voto 8.5
Piccolo OT. Io SSHD l'ho comprato durante la promozione a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoterrimo,anche io l'ho preso st'estate,era troppo rilassante quando staccavo dall'hotel alle 4 del pomeriggio giocare a flower per quel poco tempo libero che avevo,una vera perla,ti liberava la mente,davvero rilassante con delle musiche epiche...sarebbe un gioco che tutti dovrebbero avere per la sua originalità,non è longevo ma gli 8 euro come hai detto non si rimpiangono,confermo il tuo 8.5,uno dei migliori titoli psn,se non il migliore in rapporto qualità prezzo assieme a SShd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,poi è praticamente infinito SSHD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiccolo OT. Io SSHD l'ho comprato durante la promozione a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche quello è un gran gioco nel suo genere, tecnicamente fa ancora paura a 2-3 anni dall'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo appieno, è piaciuto tantissimo anche a meUppo questo topic, mi dispiacerebbe che finisse nel cut off.L'ho scaricato quest'estate, ed ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo: un gioco originale e rilassante, che vale tutti e 7 gli euro necessari all'acquisto. Tecnicamente ottimo (immaginate sterminate praterie in cui ogni singolo filo d'erba ed ogni singolo petalo di ogni singolo fiore si muove a seconda del vento, è qualcosa di davvero sbalorditivo), coloratissimo, accompagnato da una colonna sonora perfetta.... davvero un'esperienza unica, diversa, una vera perla. La longevità non è eccelsa ma state tranquilli che non rimpiangerete i soldi spesi (come invece mi è successo per quella minchiata di Noby Noby Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).... a mio avviso uno dei titoli migliori del nostro PSStore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voto 8.5