Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wipeout me lo consigli ???E io che pensavo che quello di LBP fosse il massimo :Morris82:
A 3 euro il gioco è a dir poco regalato, è qualcosa di unico e rilassa moltissimo. Piccola perla del PSN, forse il miglior gioco dopo wipeout e braid IMHO
Li trovi sullo store, quello europeo in questo caso. Metti i dati della postepay, entri e ti scarica subito il gioco. Spesso ci sono queste offertine che attizzano non poco,perchè a questo prezzo certa roba è regalata. Ci sono molte offerte simili sullo store americano, adesso per esempio c'è trine a 10 dollari al posto di 20 euro :Morris82:Scusate sono nuovo di ps3 , ma queste offerte e notizie da dove le posso attingere? così se ci saranno altre offerte posso teneremi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png meno male che ho buttato l'cchio su questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz pensavo lo avessi gia!Accidenti, mi manca, per 3€ mo me lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif