PS4/PS5 Flower

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quel prezzo corro a scaricarlo!!!!

Lo consiglio vivamente a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un' esperienza da provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io che pensavo che quello di LBP fosse il massimo :Morris82:
A 3 euro il gioco è a dir poco regalato, è qualcosa di unico e rilassa moltissimo. Piccola perla del PSN, forse il miglior gioco dopo wipeout e braid IMHO
Wipeout me lo consigli ???

CMq lo appena preso in offerta a 3 € flower domani finisco di tirarlo giù !!!

Finito stamattina il primo livello. Trattenemi dal dargli 10... mi piace finirli i giochi prima di votare... trattenetemi!

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato, per ora, per soli 5 minuti... davvero rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate sono nuovo di ps3 , ma queste offerte e notizie da dove le posso attingere? così se ci saranno altre offerte posso teneremi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png meno male che ho buttato l'cchio su questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate sono nuovo di ps3 , ma queste offerte e notizie da dove le posso attingere? così se ci saranno altre offerte posso teneremi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png meno male che ho buttato l'cchio su questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Li trovi sullo store, quello europeo in questo caso. Metti i dati della postepay, entri e ti scarica subito il gioco. Spesso ci sono queste offertine che attizzano non poco,perchè a questo prezzo certa roba è regalata. Ci sono molte offerte simili sullo store americano, adesso per esempio c'è trine a 10 dollari al posto di 20 euro :Morris82:

Accidenti, mi manca, per 3€ mo me lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz pensavo lo avessi gia!

Se avessi saputo prima che ti mancava ti avrei obbligato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giusto 3€ sulla PP..

Domani lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah quindi su ps3 , e' tutto pubblicizzato attraverso la console , non come sul xbox live che devi andare sul sito etcetc per capire che cos'e' ^^ ... giusto?

Cmq Lunedì mi sa' proprio che ci faccio un pensierino a quel prezzo... e a sto punto anche a trine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma posso scaricarlo con l'account USA che ho e poi giocarci con quello italiano , sbloccando trofei etc? (basta che non cancelli l'account usa) .. scusate se ho detto qualcosa "Warez"

e appunto xD come e sto gioco? dicono tutti che e bello ma che bisogna fa? nei video vai in giro con i petali di fiore

io l'avevo comprato a 7,99€ .. è stupendo, il miglior gioco del psn per me

compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto tirando giù chissà com'è !!!!

Lo scrivo qua visto che il topic non c'è più Flow è gratis sullo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cmq me lo sono preso pure io Flower :mavieni:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro