- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fanservice di questa serie è stato parecchio strano. All'inizio era ai limiti dell'accettabilità, poi è quasi sparito per poi ritornare (anche se non eccessivo) nel finale della prima stagione, mah ;p Comunque ti do un consiglio: lascia perdere l'acquisto del manga, è pubblicato da Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la prima puntata...della prima stagione ;pNon l'avevo mai visto e devo dire che mi ha preso un sacco. Visivamente è davvero bello. C'è un pò troppo fanservice per i miei gusti, però è inserito bene nel contesto e fa parte della comicità della serie.
Appena mi metto in pari con gli altri anime, mi faccio un full immersion e lo recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se riesco mi sa che compro anche il primo volume del manga.
Viste le prime 3 puntate e per quanto riguarda il fanservie non mi sta dispiacendo. Io personalmente lo apprezzo solo a piccole dosi, non ho mai sopportato quando si esagera, però devo dire che qua ci calza abbastanza bene, completando l'ironia delle scene in cui è inserito.Il fanservice di questa serie è stato parecchio strano. All'inizio era ai limiti dell'accettabilità, poi è quasi sparito per poi ritornare (anche se non eccessivo) nel finale della prima stagione, mah ;p Comunque ti do un consiglio: lascia perdere l'acquisto del manga, è pubblicato da Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai detto bene, il fan service negli anime e manga (di questo genere almeno) dovrebbe essere qualcosa di comico/ironico, per divertire lo spettatore, ma nella prima puntata della prima stagione (e anche verso la fine) c'erano certe scene fin troppo trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non è proprio fanservice ...diciamo che è la parte comica della serie...cioè non è come in altre serie dove serve a far sbavare e vendere un po' di più diciamo![]()
condivido tutto aggiungendo ancora + entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me era da 9/10 la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero un'ottima serie, mi è piaciuta molto. Momenti più seri, momenti più "sentimentali" e soprattutto momenti divertenti, mi ha davvero soddisfatto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Innanzitutto il tema trattato l'ho trovato originale e non credevo potesse intrattenermi, soprattutto non per così tanti episodi. La trama è interessante, mischiare uno simil-scolastico con un battle shonen a tema battaglie culinarie lo trovo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I personaggi sono davvero ottimi, seppur molto stereotipati. Il ritmo è buono, anche se in più momenti avrei tagliato, soprattutto per le parti riguardo a Megumi, che nonostante mi piaccia come personaggio con tutto il tempo che le hanno dedicato iniziavo ad odiarla; e per le parti di degustazione che a volte duravano pochissimo mentre altre non finivano mai.
Tutto si sviluppa in modo piuttosto "classico" e prevedibile ma efficace, i momenti epici sono degni dei migliori battle shonen e mi hanno fomentato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Riguardo al lato tecnico sono stato pienamente soddisfatto, con una grafica pulita e coloratissima e un comparto sonoro che accompagnava tutto egregiamente.
Il fanservice inizialmente mi aveva fatto storcere un pò il naso, ma ho imparato ad apprezzarlo come parte integrante della comicità della serie. C'è un pò troppo buonismo, ma è una piccolezza.
Voto finale 8/10.
Ora l'unica paura che mi resta è: per quanto terrà questi livelli? Ho iniziato a vederlo in occasione della seconda stagione e ho visto che del manga sono usciti già parecchi capitoli.
Spero tenga botta perchè è davvero promettente.
Come ho già scritto nella mia rece qualche pagina fa per me era da 9/10 la prima parte, nella seconda invece è diventato troppo ripetitivo e scontato e questo me lo ha fatto calare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcondivido tutto aggiungendo ancora + entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me era da 9/10 la prima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci mancherebbe che non fosse così! :kappe:Bhè dai ognuno ha i suoi gusti e i suoi criteri di giudizio. Comunque è innegabilmente un ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif