Io stranamente non ho ancora una basto grill, nonostante ci siano tante donzelle... bha... Ikumi era partita grandiosamente ma poi si è rivelata tsundere e mi sono rotto subito le balle.Per la frignona è il classico chara ormai trito e ritrito che sta li a crogiolarsi nella paura poi piano piano non si sa che cosa cambi realmente rispetto a prima, vince tutte le paure e diventa la miglior cuoca del mondo perché le abilità erano offuscate dalla tensione, già me la immagino... schifosetta.
Per ora devo ancora valutare le altre del dormitorio visto che hanno parlato tutte vagamente, tra le grill per ora l'unica interessante è Erina, che però fa sempre la prima della classe saccente, e un pò mi sta sul cavolo, la segretaria mi sembra la solita sottomessa... che forse un giorno si ribellerà e troverà la sua strada... oppure è una di quei cagnolini fedeli... è da vedere.
L'episodio 8 non mi è piaciuto granché per il fatto che mi sia parso ristretto, ci sono tutti quegli alunni e l'attenzione è solo su pochissimi, ok che ci stanno gli stupidi ma non possono essere tutti quelli, su migliaia di persone spero si faccia avanti qualcun altro più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi l'avversario mi è parso il solito primo "boss" da affrontare , subito superato in leggerezza dall'inestimabile portata di doti del protagonista, per cui piano piano la rivalità diviene amicizia e quando yukihira aprirà un ristorante lui sarà il suo sottoposto alla carne.
In sostanza voglio una basto grill in 'sto anime echeccavoloooooooooooo.