Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
Per me se arrivano alla (attenzione spoileronissimo!!!)

finalissima a tre del torneo

Sono soddisfattissimo! Ma credo si fermeranno molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari ma è impossibile troppi capitoli....

Sta puntata è stata uno spettacolo assoluto...

le risate...

ma poi le musiche ma quanto ci stanno da *** xD

Mamma mia il 118,ora iniziano i botti sul serio :ivan:.

Souma cazzuto,quei quattro se la sono fatta palesemente sotto dalla paura :kep88:

Mamma mia il 118,ora iniziano i botti sul serio :ivan:.
Souma cazzuto,quei quattro se la sono fatta palesemente sotto dalla paura :kep88:
Ma quando? :rickds:

Hanno detto chiaramente di essere troppo impegnati a sfidare quelli del terzo anno, figurati se hanno tempo per uno del primo anno con manie di grandezza :rickds:

Comunque ci avrei scommesso la palla destra già dal capitolo scorso che sarebbe finita con una richiesta del genere da parte di Souma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho deciso di seguire solo l'anime, poi quando terminerà passerò al manga. Devo dire che è parecchio divertente, e fortunatamente andando avanti con le puntate la componente fanservice-ecchi si è abbastanza attenuata (rispetto all'eccessiva prima puntata), alla fine ci si fa l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Sicuramente uno dei miei preferiti tra gli anime del 2015 :kappe: !

ma poi le musiche ma quanto ci stanno da *** xD
Quoto, ora come ora sono la cosa migliore dell'anime, fanno sembrare epica qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif .

Ma quando? :rickds: 

Hanno detto chiaramente di essere troppo impegnati a sfidare quelli del terzo anno, figurati se hanno tempo per uno del primo anno con manie di grandezza :rickds:

94f0cb21bd56b93e42b4e712200eced6.jpg

iniziato ieri sera trovandolo per caso sul tubo messo da yamato...beh che diure...è bellissimo :tragic: ma ci son solo le puntate messe da loro a giro? troppo poche :tragic:

iniziato ieri sera trovandolo per caso sul tubo messo da yamato...beh che diure...è bellissimo :tragic: ma ci son solo le puntate messe da loro a giro? troppo poche :tragic:
E' in simulcast... Sono in pari col Jap

Uddio santo spettacolo :morris82::morris82:

E siamo solo all'inizio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Questo insistere nel "presentare" certi personaggi è BUON segno anche se avere tutta quella parte per intero sarà dura.

In questo episodio hanno infilato più o meno l'equivalente di tre capitoli. Qualcosa mi dice che nel prossimo finisce con il finale del 20 mancano più o meno quei 3 cap (non sono state animate le ultime pagine del cap 17)....

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata è stata stratosferica anche se l'ho vista in eng perchè i sub ita yamato non li digerisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Aldini animati sono uno spasso, le prese per il **** di Soma poi:rickds::rickds:

Ma in generale tutte le frivolezze sono potenziate dai colori e dal doppiaggio esilirante, e Megumi è molto più digeribile! Nel manga non la sopporto ma nell'anime fa ridere per quanto è dolce:rickds::rickds:

Per adesso sto amando l'anime molto meglio di quanto pensassi trasposizione da paura! Continuiamo così daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: il comparto audio è fenomenale ***** l'hype che mette :phraengo:

Ultima modifica:
Episodio 8 favoloso! Già solo per il fatto che si parla della cucina italiana va promosso a pieni voti, se poi si cita anche la Toscana allora siamo a posto :ivan: ; ok, un carrarino non è proprio un toscano doc ma sempre toscano è ;p . Per il resto, non sto seguendo molti anime della stagione ma la colonna sonora di questo è sulla buona strada per rientrare tra le migliori :kappe: !

e Megumi è molto più digeribile! Nel manga non la sopporto ma nell'anime fa ridere per quanto è dolce:rickds::rickds:
LOL pensa che stavo per chiedere se anche nel manga Megumi è così frignona :rickds: . No davvero, io nell'anime non la sopporto, ok che è lo stereotipo della persona insicura ed emotiva ma le sue reazioni sono troppo esagerate!

Io stranamente non ho ancora una basto grill, nonostante ci siano tante donzelle... bha... Ikumi era partita grandiosamente ma poi si è rivelata tsundere e mi sono rotto subito le balle.

Per la frignona è il classico chara ormai trito e ritrito che sta li a crogiolarsi nella paura poi piano piano non si sa che cosa cambi realmente rispetto a prima, vince tutte le paure e diventa la miglior cuoca del mondo perché le abilità erano offuscate dalla tensione, già me la immagino... schifosetta.

Per ora devo ancora valutare le altre del dormitorio visto che hanno parlato tutte vagamente, tra le grill per ora l'unica interessante è Erina, che però fa sempre la prima della classe saccente, e un pò mi sta sul cavolo, la segretaria mi sembra la solita sottomessa... che forse un giorno si ribellerà e troverà la sua strada... oppure è una di quei cagnolini fedeli... è da vedere.

L'episodio 8 non mi è piaciuto granché per il fatto che mi sia parso ristretto, ci sono tutti quegli alunni e l'attenzione è solo su pochissimi, ok che ci stanno gli stupidi ma non possono essere tutti quelli, su migliaia di persone spero si faccia avanti qualcun altro più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'avversario mi è parso il solito primo "boss" da affrontare , subito superato in leggerezza dall'inestimabile portata di doti del protagonista, per cui piano piano la rivalità diviene amicizia e quando yukihira aprirà un ristorante lui sarà il suo sottoposto alla carne.

In sostanza voglio una basto grill in 'sto anime echeccavoloooooooooooo.

Il coltello professionale mezzaluna :rickds:

Buona anche la 8, ho riso un botto per l'italiano improvvisato e il biondo che fa il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, concordo con Ramdoom riguardo il biondo, probabilmente sarà il classico primo rivale che poi diventa amico, com'è successo con Nikumi.

Pensavo che souma trovasse qualcosa di diverso, invece anche lui ha preso del pesce, vedremo che si inventa nella prossima.

Io stranamente non ho ancora una basto grill, nonostante ci siano tante donzelle... bha... Ikumi era partita grandiosamente ma poi si è rivelata tsundere e mi sono rotto subito le balle.Per la frignona è il classico chara ormai trito e ritrito che sta li a crogiolarsi nella paura poi piano piano non si sa che cosa cambi realmente rispetto a prima, vince tutte le paure e diventa la miglior cuoca del mondo perché le abilità erano offuscate dalla tensione, già me la immagino... schifosetta.

Per ora devo ancora valutare le altre del dormitorio visto che hanno parlato tutte vagamente, tra le grill per ora l'unica interessante è Erina, che però fa sempre la prima della classe saccente, e un pò mi sta sul cavolo, la segretaria mi sembra la solita sottomessa... che forse un giorno si ribellerà e troverà la sua strada... oppure è una di quei cagnolini fedeli... è da vedere.

L'episodio 8 non mi è piaciuto granché per il fatto che mi sia parso ristretto, ci sono tutti quegli alunni e l'attenzione è solo su pochissimi, ok che ci stanno gli stupidi ma non possono essere tutti quelli, su migliaia di persone spero si faccia avanti qualcun altro più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'avversario mi è parso il solito primo "boss" da affrontare , subito superato in leggerezza dall'inestimabile portata di doti del protagonista, per cui piano piano la rivalità diviene amicizia e quando yukihira aprirà un ristorante lui sarà il suo sottoposto alla carne.

In sostanza voglio una basto grill in 'sto anime echeccavoloooooooooooo.
Troppe previsione un tantino forzate ehh:rickds:. Takumi l'addetto alla carne di Souma :rickds: manco sapesse cucinare solo quello....:bah!:

Megumi che scavalca Erina è praticamente impossibile e lo è anche per Hisako e Alice (forse questa ti piacerà e ti lascio intuire chi è dato che la si è intravista)....

Ve lo dico chiaro e tondo che in animazione.... giusto gli antipasti forse nella seconda metà inoltrata verosimilmente ci sarà un po' di "movimento" ma ancora non so cosa faranno dato che quel arco è moooolto lungo.....

Cercate di non fare troppe previsioni su chi diventa cosa o fa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica certezza è l'Harem bigger and bigger come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Minkia ma mi avete preso alla lettera parola per parola anche se era una affermazione ironica esagerata, ovvio che non mi aspetto una fava dalla frignona però dico solo che secondo me andremo a parare li altrimenti bisogna farla morire in qualche modo.

Hisako e Alice non mi vengono in mente chi sono ma vabbe, non ho avuto ancora tempo di impararmi tutti i nomi dei secondari, se non mi sono piaciuti è raro mi ricordi un nome.

comunque il tizio italiano dovrebbe essere migliore alla carne da come ha detto il giudice, almeno così ho capito io, e i giappo più bravi con il pesce, infatti tutti a fare del pesce come piatto.

Cercate di non fare troppe previsioni su chi diventa cosa o fa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica certezza è l'Harem bigger and bigger come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io non vedo nessuna certezza per l'harem:rickds:. Direi che al momento siamo mooooooooolto lontani. Megumi non è "cotta" (per il momento) l'ha detto chiaramente l'autore...

- - - Aggiornato - - -

Hisako e Alice non mi vengono in mente chi sono ma vabbe,
La prima è la segretaria di Erina (il suo nome viene detto da lei di sfuggito nel ep. 8). Nell'anime non è stata presentata ancora a dovere per ciò bisognerà aspettare il prossimo arco. La seconda solo camei quindi niente presentazione fin ad ora e in verità manco la faccia si è vista....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro