Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shokugeki no Soma Cooking Project!:
Hisako....hanno anche teasato un personaggio dell'ultimo arc del manga e stanno dando un po' più screentime a Hinako ed Erina (Spoiler Manga)
Oramai quest'anime è un coacervo di citazioniin questo episodio, troppo bella la citazione alvideogioco Street Fighter!
Non ho controllato ma forse il manga è più accurato nella spiegazione (nel senso che non mi sono messo a fare paragoni) ma non troverai le dosi. Esiste un libro ufficiale della chef dietro al manga (chef che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) sulle ricette della serie ma è solo in giapponese. In giro su youtube trovi gente che si diverte a riprodurre le ricette forse li troverai dei "riferimenti"...Domanda per i lettori, nel manga le ricette sono spiegate meglio o c'è qualche sito dove posso trovarle? Perchè guardando l'anime mi viene sempre una gran voglia di provare i piatti che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shokugeki no Soma Cooking Project!:
Si, pure io voglio provarlo xDGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo l'arrosto di patate avvolto nella pancetta sembrava molto buono nell'anime, vedremo nei fatti, sarà uno dei primi che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif