Food Wars | Goen | 1a e 2a Netflix | Crunchyroll

Pubblicità
episodio 13 disponibile, il prossimo sarà ancora più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

episodio 13 disponibile, il prossimo sarà ancora più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

Episodio 13.

Minchia, non credo di essere mai stato così in ansia per l'attesa dell'episodio successivo come in questo caso! Come se la caverà il nostro Soma?

Comunque è assurdo, oramai ogni puntata di questo anime mi gasa da morire, vuoi per i personaggi, vuoi per il tema, vuoi per l'epicità di alcune scene, vuoi per la colonna sonora...insomma, se continua così, per me sarà un capolavoro :kappe: ! E' da Kiseijuu che non ero così gasato mentre vedevo un anime, e questo dovrebbe dirla lunga!

Madonna mi sto hyppando ma che capolavoro hanno fatto, la colonna sonora premia tantissimo tutta l'epicità del manga mamma mia :rickds:

Ma poi fa ridere a bestia quando è arrivata

Alice a intimidire Soma e Ryu si è dimenticato di mettersi in posizione.

hanno anche teasato un personaggio dell'ultimo arc del manga e stanno dando un po' più screentime a Hinako ed Erina (Spoiler Manga)

Visto che per un po' di tempo saranno entrambe messe in disparte e stanno uscendo fuori solo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai Soma dai facce sognà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
hanno anche teasato un personaggio dell'ultimo arc del manga e stanno dando un po' più screentime a Hinako ed Erina (Spoiler Manga)
Hisako....

Uno dei rarissimi adattamenti che non solo non altera l'originale ma lo migliora. Questo lavoro andrebbe preso come esempio....

124 out.

Perchè, dopo aver visto la penultima pagina, ho la netta impressione che ci saranno un mare di casini? È uno dei 10, è un esperto di cucina cinese, è molto ben conosciuto e apprezzato, ha un battaglione di aiutanti, ha fatto costruire per un festival di 4 giorni un ristorante che fa impallidire i classici grandi ristoranti, Souma è praticamente un signor nessuno e nonostante tutto va a fare accordi di sottobanco con "Mr. number one"?

Bha.. vedremo che succede.

episodio 14 "Metamorfosi" disponibile:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anch'io il 14, mamma mia diventa sempre più figo di episodio in episodio :kappe: !

Il punto in cui Soma riesce a preparare le 200 porzioni richieste in mezzora; ok, è fantascienza pura, ma cavoli è impossibile che quel pezzo non ti gasi, con quelle musiche poi, madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ! Non so se è già uscita ma devo spararmi l'OST il prima possibile.

E intanto la "nuova arrivata" Alice si attira già le antipatie degli spettatori, questa qui è peggio di Erina ve lo dico io ;p .

in questo episodio, troppo bella la citazione al
videogioco Street Fighter :rickds:!
Oramai quest'anime è un coacervo di citazioni :rickds: .

Alice non ha ancora fatto nulla per farsi odiare, solo Erina trucca i concorsi perchè gli sta antipatica la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque buona anche la 14

pensavo inventasse chissà quale nuovo piatto, invece ha risolto la situazione con la cucina acrobatica, attirando cosi la clientela in tempo per gustare il suo piatto.

Domanda per i lettori, nel manga le ricette sono spiegate meglio o c'è qualche sito dove posso trovarle? Perchè guardando l'anime mi viene sempre una gran voglia di provare i piatti che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda per i lettori, nel manga le ricette sono spiegate meglio o c'è qualche sito dove posso trovarle? Perchè guardando l'anime mi viene sempre una gran voglia di provare i piatti che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho controllato ma forse il manga è più accurato nella spiegazione (nel senso che non mi sono messo a fare paragoni) ma non troverai le dosi. Esiste un libro ufficiale della chef dietro al manga (chef che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) sulle ricette della serie ma è solo in giapponese. In giro su youtube trovi gente che si diverte a riprodurre le ricette forse li troverai dei "riferimenti"...

Episodio 14 molto bello, scontato ma avvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso si aspetta il continuo

Comunque per il momento, miglior anime della stagione primaverile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

125 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che diavolo sta progettando Soma?
:morris82::morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo l'arrosto di patate avvolto nella pancetta sembrava molto buono nell'anime, vedremo nei fatti, sarà uno dei primi che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo l'arrosto di patate avvolto nella pancetta sembrava molto buono nell'anime, vedremo nei fatti, sarà uno dei primi che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, pure io voglio provarlo xD

Così come l'uovo trasformato

ma l'anime quante puntate saranno?

giusto per curiosità la 14 piu o meno a che capitolo corrisponderebbe del manga?(sempre che siano abbastanza allineati)...tanto per capire quanto piu avanti è il manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro