Shokugeki No soma: CIVIL WAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioè boh sono un paio di capitoli che il manga sta builduppando come da pochi ho visto fare ever. E' ufficialmente lo shonen del momento e sta cogliendo il momentum di popolarità con anime e vendita manga builduppando l'arc migliore della storia probabilmente. C'è talmente tanta di quella carne al fuoco!
Abbiamo innanziutto un main plot di quelli straepici, due fazioni a confronto una con tutti i più OP della scuola e l'altra con la nuova generazione di cuochi + qualche elite ten. Poi abbiamo in corrispondenza del main plot tanti piccoli sub plot che riguardano i singoli personaggi, in particolare Erina, Azami, Senzaemon, (probabimente) lo stesso Soma.
In tutto questo non sono sicuro che Erina sarà dalla parte di Soma, anzi capace che verrà controllata da Azami e quindi ce la ritroviamo alla fine come Shokugeki risolutiva del nostro protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per non parlare che contro un team di sei sette con Erina (I sei traditori elite 10 + Erina) servono sette abbastanza forte da dargli filo da torcere.
..E sicuro come la morte torna il dream team
Troppo forti