Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo il nome ma in una mappa con la neve mi scendeva a 30, nelle altre invece era okCavolo oggi era la fiera del drop, in 1440p viaggiava a circa 100-80 fps con cali pazzeschi a 30-28, in 1080p faceva 140-144 fps e droppava comunque a 30 fps :morristend:
Solo a me capitava? magari è colpa della connessione, in questi giorni fa schifo...

continua anche il fatto che non posso creare gruppinoto con dispiacere che il matchmaking non è migliorato, men che meno la stabilità dei server :/
Io sono riuscito a giocare sia in questa che in quella precedente con un amico, con non pochi problemi peròcontinua anche il fatto che non posso creare gruppi
tra errori, o in caso di partita non trovata scioglimento del gruppo e solite robe fastidiose.Allora esiste un elenco delle mosseA me non fa partecipare alle 4v4, solo 2v2 :morristend: mi ha divertito abbastanza per quel poco che l'ho giocato, sopratutto dopo aver scoperto l'elenco delle mosse dei pg![]()
. Ho fatto degli 1v1 dove uno mi caricava col vichingo ed io non riuscivo a spiegarmi come facesse. Comunque mi sta divertendo parecchio, lo trovassi sui 30€ lo prenderei subito. Se avessi anche degli amici con i quali giocare sarebbe anche meglio. 
Secondo me il vero problema è la connessione P2P. Andiamo, siamo nel 2017 e la Ubisoft ancora si rifiuta di prendere dei server dedicati per hostare la modalità multigiocatore dei suoi giochi? E il tutto questo quando il gioco è SOLO multiplayera me non dispiace, ma ho paura che sparito l'effetto novità dove sei sempre esaltato per qualche giorno, potrebbe cadere presto nel dimenticatoio.
.

Poi niente, siete pronti per la open beta