Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo il nome ma in una mappa con la neve mi scendeva a 30, nelle altre invece era okCavolo oggi era la fiera del drop, in 1440p viaggiava a circa 100-80 fps con cali pazzeschi a 30-28, in 1080p faceva 140-144 fps e droppava comunque a 30 fps :morristend:
Solo a me capitava? magari è colpa della connessione, in questi giorni fa schifo...
continua anche il fatto che non posso creare gruppinoto con dispiacere che il matchmaking non è migliorato, men che meno la stabilità dei server :/
Io sono riuscito a giocare sia in questa che in quella precedente con un amico, con non pochi problemi peròcontinua anche il fatto che non posso creare gruppi
Allora esiste un elenco delle mosseA me non fa partecipare alle 4v4, solo 2v2 :morristend: mi ha divertito abbastanza per quel poco che l'ho giocato, sopratutto dopo aver scoperto l'elenco delle mosse dei pg![]()
Secondo me il vero problema è la connessione P2P. Andiamo, siamo nel 2017 e la Ubisoft ancora si rifiuta di prendere dei server dedicati per hostare la modalità multigiocatore dei suoi giochi? E il tutto questo quando il gioco è SOLO multiplayera me non dispiace, ma ho paura che sparito l'effetto novità dove sei sempre esaltato per qualche giorno, potrebbe cadere presto nel dimenticatoio.