UFFICIALE PC For Honor | Ubisoft Montreal | Modalità 4v4 Multiplayer

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non fa partecipare alle 4v4, solo 2v2 :morristend: mi ha divertito abbastanza per quel poco che l'ho giocato, sopratutto dopo aver scoperto l'elenco delle mosse dei pg :asd:

Cavolo oggi era la fiera del drop, in 1440p viaggiava a circa 100-80 fps con cali pazzeschi a 30-28, in 1080p faceva 140-144 fps e droppava comunque a 30 fps :morristend:

Solo a me capitava? magari è colpa della connessione, in questi giorni fa schifo...

noto con dispiacere che il matchmaking non è migliorato, men che meno la stabilità dei server :/

Cavolo oggi era la fiera del drop, in 1440p viaggiava a circa 100-80 fps con cali pazzeschi a 30-28, in 1080p faceva 140-144 fps e droppava comunque a 30 fps :morristend:
Solo a me capitava? magari è colpa della connessione, in questi giorni fa schifo...
Non ricordo il nome ma in una mappa con la neve mi scendeva a 30, nelle altre invece era ok :ahsisi:

Meno male che ho la beta perché son tentatissimo, oggi lo provo e vedo.

Ma è vero che il matchmaking è su host e non su server? Perché se così fosse non lo prendo.

continua anche il fatto che non posso creare gruppi
Io sono riuscito a giocare sia in questa che in quella precedente con un amico, con non pochi problemi però :asd: tra errori, o in caso di partita non trovata scioglimento del gruppo e solite robe fastidiose.

A me non fa partecipare alle 4v4, solo 2v2 :morristend: mi ha divertito abbastanza per quel poco che l'ho giocato, sopratutto dopo aver scoperto l'elenco delle mosse dei pg :asd:
Allora esiste un elenco delle mosse :ahsisi: . Ho fatto degli 1v1 dove uno mi caricava col vichingo ed io non riuscivo a spiegarmi come facesse. Comunque mi sta divertendo parecchio, lo trovassi sui 30€ lo prenderei subito. Se avessi anche degli amici con i quali giocare sarebbe anche meglio. :bruniii:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Me fa morì :D

provato ma non mi trovo proprio con le meccaniche di gioco pur avendo usato pad 360

a me non dispiace, ma ho paura che sparito l'effetto novità dove sei sempre esaltato per qualche giorno, potrebbe cadere presto nel dimenticatoio.

a me non dispiace, ma ho paura che sparito l'effetto novità dove sei sempre esaltato per qualche giorno, potrebbe cadere presto nel dimenticatoio.
Secondo me il vero problema è la connessione P2P. Andiamo, siamo nel 2017 e la Ubisoft ancora si rifiuta di prendere dei server dedicati per hostare la modalità multigiocatore dei suoi giochi? E il tutto questo quando il gioco è SOLO multiplayer :rickds: .

dominio fa schifo, modalità peggiore del gioco.

comunque non so perchè, ma fino a ieri andava benissimo sta beta, qualche calo di fps nelle mappe con i geyser, ma a parte quello liscio come l'olio. oggi non vuole saperne di funzionare. dopo pochi minuti si mezzo impianta il pc, scatta tutto, anche nel menu principale, quando chiudo il gioco, il processo rimane aperto e finchè non lo chiudo nella gestione risorse mi ciuccia il 97% della memoria, rendendo il pc inservibile. pure il puntato del mouse scattava. eppure non ho cambiato nessuna impostazione ovviamente, sarà il pc che ha il mestruo come a volte accade

Dal 9 al 12 Febbraio ci sarà una open beta, inoltre tutti coloro che sono iscritti a Twitch Prime (basta collegare l'account Twitch ad Amazon Prime) avranno alcuni bonus, uno speciale ''in-game loot'' (sicuramente una o più casse), 10 giorni di champion status e un emblema speciale (i bonus saranno disponibili all'uscita del gioco, dal 14 febbraio)

In Bundle con le schede madri della MSI con chispet 2xx su Eprice :ahsisi:

[video=youtube_share;u_Bg8TXtm6Q]

Ok ho deciso.

Vikinghi niente, troppo contadini...:morris82:

Samurai = Orochi

Cavalieri = Lawbringers

gg :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile il preload della open beta, per chi, come me, aveva già la closed beta installata non dovrà riscaricare tutto, probabilmente ci sarà soltanto una patch quando lo sbloccano :ahsisi:

Edit- Per chi, come me, aveva già la closed beta ancora installata e ha sbloccato la open beta dalla pagina ''Giochi Gratuiti'' sul client Uplay dovrà andare sulle proprietà del gioco (sempre su Uplay) e fare la verifica dei file di gioco, quando avrà finito scaricherà un aggiornamento di 450Mb :ahsisi: Poi niente, siete pronti per la open beta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;Xi-EhvNK8OU]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro