For Honor | The Thin Red Path Trailer Inside | Closed Beta dal 26 al 29 Gennaio | 14 Febbraio 2017 |
Per quanto possa rispettare le opinioni altrui è assurdo scrivere "Ho fatto due partite e l'ho cancellato, fa cagare" perché cosa ci vuoi capire di un gioco in due partite? Magari ti hanno pestato alla grande e dalla frustrazione hai spento la playstation..capisco le critiche però veramente provateli bene i giochi prima di giudicare

Sempre più convinto dell'acquisto,finalmente qualcosa di nuovo (e non me lo paragonate a Chivalry per piacere perché ho anche quello ed è lontano anni luce tecnicamente) , spero di trovare una buona offerta per il pre-order :sasa:
Vabbè il solito essere umano medio che piuttosto di sforzarsi a capire un prodotto multimediale di qualunque tipo lo gela dicendo "schifo, disinstallato" .
Io stesso non ero molto sicuro dopo un primo impatto con il titolo, poi mi sono detto "che diavolo è una beta gratuita, proviamola a dovere" e devo dire che pur mantenendo qualche dubbio, ho rivalutato il titolo.
Le persone ottuse e saccenti faranno sempre parte del nostro vivere, c'è poco da fare. Puoi lasciarli perdere però.
Basta leggere i miei post dietro. Da parte mia ho detto tutti i problemi di questo gioco. Poi si è aggiunto anche il mio amico. lui ha argomentato così:- è brutto l'1vs1,incontri corti e gli dicono poco. 4vs4 gli dice poco anche questi,ma il problema è che è lento,il loccaggio del nemico umano è da toglierlo xchè sgrava notevolvente gli scontri specialmente se 2vs1. Il 4vs4 non lo ha provato,credo lo abbia disinstallato-.
Lui proviene da picchiaduro,non è come me che sono only fps online.
Ma poi alla fine c'è poco da argometare,i difetti strutturali sono sulla bocca un pò di tutti.
Poi a chi piace,ok.
Negli scontri 1vs1 in effetti potrebbero aumentare la barra della salute ...
Comunque il problema sta qui. Non è un Tekken o uno street fighter e non è un fps. Quando ci si approccia a un gameplay così particolare ma sopratutto originale, occorre fare una bella valutazione prima di giudicare.
Ora, se lo aveste provato a fondo, avreste anche compreso che eliminare il lockaggio dei nemici non è una cosa assolutamente fattibile perché diventerebbe uno dei soliti Dinasty Warrior e perché andresti a levare la caratteristica principale è innovativa del titolo. La guardia.
Se avete percepito i movimenti lenti è solo perché gli sviluppatori sembrano essersi concentrati parecchio sull'impatto fisico dei colpi e sul peso delle armi, tanto è vero che, sui 9 personaggi selezionabili, 3 di questi sono estremamente veloci nei movimenti ma fanno pochi danni.
Il 2vs1 è affrontabile, ma richiede molta pazienza e riflessi. Devi parare i colpi finché non arriva la modalità vendetta. Come parare i colpi quando sei in condizione di inferiorità numerica è spiegato nel tutorial. Permettimi a questo punto di chiedervi se evidentemente il tutorial non l'avete completato fino in fondo.
I difetti strutturali poi, appurati da tutti, quali sarebbero?
Non sto difendendo il gioco eh, ho solo avuto un paio di giorni per saggiare una beta. Qualche difetto c'è in effetti, ma a me sembra che il gioco abbia un bel potenziale.
È originale, e onestamente quando vedo questa caratteristica in un videogioco resto colpito.
I miei dubbi scaturiscono piuttosto sulla community e se il gioco a lungo andare può diventare monotono in stile Destiny o The Division. Voglio prima capire come sfrutteranno la situazione.