PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
senti ascolta in verità io ero partito sparato a ordinarlo di D1 e in gold edition tutto hyppato, ma leggendo dei commenti sulla gente che si annoia, o critica il titolo dicendo che è monotono e che la community entro un paio di mese va a putt*** allora giustamente il dubbio ti viene
poi metti il video ma non te lo sei guardato su youtube quanti dislike che ha !? è come giocare a un horror che ammazzi uno zombie a colpi di bastone e questo prende fuoco si illumina e fa pure un esplosione atomica ma dai :asd: si sminchia tutta l'atmosfera

se ti piace ancora nonostante sti effetti "speciali" che da gioco all'arma bianca tra guerrieri mi diventa un jrpg trash hai proprio le bende agli occhi o sei un insider di ubisoft che vuole promuovere il gioco :rickds:
ripeto, se non compri un gioco per scemate del genere, è un problema tuo, non del gioco

ripeto, se non compri un gioco per scemate del genere, è un problema tuo, non del gioco
si penso anche io che non lo prenderà al D1 (si capisce bene da ciò che scrive), ma vabbè nessuno sta facendo una gara a chi lo prende al D1 o no

però posso dire che pur essendo una scemata rovina l'atmosfera "realistica" che il gioco si vuol dare....

se questo dlc lo prendessero in molti, poi si vedrebbero tutte fiamme e minchiate cosi che dopo un po stancano

- - - Aggiornato - - -

poi da qua a non comprare il gioco ce ne passa certo

scemate che rovinano un gioco!

si penso anche io che non lo prenderà al D1 (si capisce bene da ciò che scrive), ma vabbè nessuno sta facendo una gara a chi lo prende al D1 o no
però posso dire che pur essendo una scemata rovina l'atmosfera "realistica" che il gioco si vuol dare....

se questo dlc lo prendessero in molti, poi si vedrebbero tutte fiamme e minchiate cosi che dopo un po stancano

poi da qua a non comprare il gioco ce ne passa certo
più che non prenderlo al D1 se è così non lo prendo proprio :asd:

cioè dai ma davvero non vi "tocca" la cosa? immaginatevi se volete un presunto Fifa 18 dell'anno prossimo, chi lo compra si aspetta un gioco di calcio realistico e non che facendo gol la porta si infiamma e spruzza fulmini. vi piacerebbe?

più che altro vorrei sapere se si possono disattivare in qualche modo o che li vede il tizio stesso che esegue la finisher altrimenti il campo di battaglia diventerebbe pieno di gente che si sgozza con effetti tipo aura di dragonball :asd:

poi addiruìittura rivedendo l'effetto infuocato noto addirittura delle ali di fuoco sulle spalle ma dai che boiata tamarra :bah!:

Si ma sta beta non va che palle!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non sono un fan di questi effetti speciali durante le esecuzioni, però cazz.o, quello delle ali infuocate è una figata!! e comunque si possono tranquillamente disattivare nel caso non piacciano.

Evitiamo inutili e sterili polemiche per una piccolezza del genere, disattivabile appunto, il gioco interessa o meno e ci sta ma non giustifichiamo un cambio di idee per queste cazzatine :ahsisi:

Poi addirittura tirare in ballo "i non mipiace sul video di youtube".....squallido, se mi permettete!!!

La beta comunque apre i battenti alle 15.00

eMMe Gaming

Oggi, a grande richiesta, nuova live per la beta di For Honor! Ore 16:30 - 17:00 circa. Potrete seguire in diretta la live sul topic SpazioStreaming, non mancate!

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un fan di questi effetti speciali durante le esecuzioni, però cazz.o, quello delle ali infuocate è una figata!! e comunque si possono tranquillamente disattivare nel caso non piacciano. Evitiamo inutili e sterili polemiche per una piccolezza del genere, disattivabile appunto, il gioco interessa o meno e ci sta ma non giustifichiamo un cambio di idee per queste cazzatine :ahsisi:

Poi addirittura tirare in ballo "i non mipiace sul video di youtube".....squallido, se mi permettete!!!

La beta comunque apre i battenti alle 15.00
eccone un altro :asd: e per di più non ti sei neanche informato sulla veridicità della cosa, il problema è CHE NON SONO DISATTIVABILI! perchè sono parte della gold edition (almeno l'effetto fumo) o comunque di un qualcosa che la gente paga/sblocca con monete del gioco, quindi la gente paga per avere sta cosa e non puoi "disattivargliela" o "nasconderla" se non ti piace, lol è troppo assurda sta cosa non ci voglio credere mi viene da ridere :asd: se cercate su google troverete su youtube, neogaf, reddit e il forum ubisoft stesso su for honor (e solo per citarne alcuni) un fottio di gente che si lamenta di sti effetti dicendo che sono troppo fantasy per un gioco che vuole essere realistico, me lo fai con la stamina e con la pesantezza dei colpi, tutto ragionato e tecnico e ciliegina sulla torta cosa fai? l'esecuzione che diventi fosforescente :rickds::rickds::rickds: posso vederla in dark soul perchè è un contesto fantasy ma qui che il combattimento è realistico e la gente si compra il gioco per questo motivo per il realismo (altrimenti andava su giochi fantasy di altro genere) proprio è ridicolo :patpat:

curioso vedere come solo la gente in sto topic non si preoccupa e tutto il resto della community si, o il troppo hype vi ha dato alla testa :asd: oppure se vi piacciono sti effetti trash (anzi squallidi come dici tu) non avete capito dove il gioco voleva andare a parare e che ste esecuzioni "allegre" rovinano l'atmosfera :patpat:

eccone un altro :asd: e per di più non ti sei neanche informato sulla veridicità della cosa, il problema è CHE NON SONO DISATTIVABILI! perchè sono parte della gold edition (almeno l'effetto fumo) o comunque di un qualcosa che la gente paga/sblocca con monete del gioco, quindi la gente paga per avere sta cosa e non puoi "disattivargliela" o "nasconderla" se non ti piace, lol è troppo assurda sta cosa non ci voglio credere mi viene da ridere :asd: se cercate su google troverete su youtube, neogaf, reddit e il forum ubisoft stesso su for honor (e solo per citarne alcuni) un fottio di gente che si lamenta di sti effetti dicendo che sono troppo fantasy per un gioco che vuole essere realistico, me lo fai con la stamina e con la pesantezza dei colpi, tutto ragionato e tecnico e ciliegina sulla torta cosa fai? l'esecuzione che diventi fosforescente :rickds::rickds::rickds: posso vederla in dark soul perchè è un contesto fantasy ma qui che il combattimento è realistico e la gente si compra il gioco per questo motivo per il realismo (altrimenti andava su giochi fantasy di altro genere) proprio è ridicolo :patpat:
curioso vedere come solo la gente in sto topic non si preoccupa e tutto il resto della community si, o il troppo hype vi ha dato alla testa :asd: oppure se vi piacciono sti effetti trash (anzi squallidi come dici tu) non avete capito dove il gioco voleva andare a parare e che ste esecuzioni "allegre" rovinano l'atmosfera :patpat:
Una scelta assolutamente insensata,mamma mia,ho appena visto il video,mi fa lo stesso effetto degli oggetti mistici di unch4 :rickds:

e sono sicuro che un giocatore su 2 li utilizzerá :asd:

Mi lascia perplesso pure la fattura degli effetti grafici..realizzati malissimo,la luce sembra di cartonato :asd:

Decisamente un peccato ma ovviamente l'interesse per il gioco è immutato per quanto mi riguarda

ok come vuoi, io la reputo una cosa secondaria che non va ad intaccare la qualità del titolo, ognuno la vede a modo suo.

Grazie ma perchè non riesco ad installarla?
Ho 100 Gb di spazio libero, mi da sempre errore
Molto strano, non saprei! dovrebbe pesare una 30 di GB se non ricordo male. Io al tempo scaricai la closed, poi circa una settimana fa mi ha fatto un ulteriore aggiornamento da 8 GB.

Giocata poco, Eliminazione.

2 partite prima di ritornare al lavoro.

Mi convince e no, più no che si, scontri velocissimi e se crepi attesa di noia.

Il secondo scontro mi è durato mezzo secondo è a dire troppo, mi ha caricato nel burrone e ciao ciao.

Ultima modifica:
Giocata poco, Eliminazione. 2 partite prima di ritornare al lavoro.

Mi convince e no, più no che si, scontri velocissimi e se crepi attesa di noia.

Il se onde scontro mi è durato mezzo secondo è a dire troppo, mi ha caricato nel burrone e ciao ciao.
se sei vicino ad un burrone preparati con il dito sul quadrato, al 99% cercano di farti lo spezzaguardia.

si conosce la durata della modalità single player?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ma é normale che mi ha azzerato tutti i progressi della vecchia beta?
Si, bisognava partire da zero :sasa:

Comunque su dominio faccio sempre più di 10\12 uccisioni e quasi mai più di 2\3 morti e sono sempre il primo della partita..non capisco se gioco con i cadaveri o sono un fenomeno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro