PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non lo so, ma so che dominio ha gli stessi identici problemi dell'altra beta, disconnessioni a gogo, errori... che palle

eliminazione non mi piace niente

non lo so, ma so che dominio ha gli stessi identici problemi dell'altra beta, disconnessioni a gogo, errori... che palle
Non a caso è una beta :asd:

Provato su One. E' un gioco brutto forte. Sia nell' 1vs1 che nel 4vs4 da una soddisfazione infima. Il sistema di combattimento è davvero brutto, e comunque nulla che mi faccia gridare al miracolo. Poi in 2vs1 muori praticamente sempre. Ho notato poi un po' di problemi di collisioni, compenetrazioni ecc. Graficamente molto bello, ed è forse l'unica cosa che salverei. Diciamo che se mi avessero fatto un gioco indie a 10 euro basato solo nell'1vs1 con un sistema di combattimento più approfondito, sarebbe stato meglio :asd: Per me è bocciato su quasi tutta la linea. Credo venderà abbastanza poco perché già in Beta faccio fatica a trovare le persone :asd: A 70 non glielo compro sicuro.

Provato su One. E' un gioco brutto forte. Sia nell' 1vs1 che nel 4vs4 da una soddisfazione infima. Il sistema di combattimento è davvero brutto, e comunque nulla che mi faccia gridare al miracolo. Poi in 2vs1 muori praticamente sempre. Ho notato poi un po' di problemi di collisioni, compenetrazioni ecc. Graficamente molto bello, ed è forse l'unica cosa che salverei. Diciamo che se mi avessero fatto un gioco indie a 10 euro basato solo nell'1vs1 con un sistema di combattimento più approfondito, sarebbe stato meglio :asd: Per me è bocciato su quasi tutta la linea. Credo venderà abbastanza poco perché già in Beta faccio fatica a trovare le persone :asd: A 70 non glielo compro sicuro.
Quante partite ci hai fatto? 3? :asd:

Concordo, scaffale atomico come già dissi. Mi dispiace soprattutto perché il setting è veramente fenomenale, ma avrei preferito vederlo utilizzato per fare ben altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quante partite ci hai fatto? 3? :asd:
Non ho tenuto il conto, giocarci quasi 2 ore non è stato semplice, perché tra disconnessioni e lentezza nel trovare le partite ho resistito pure troppo :asd: Io credo sia il classico gioco "o ti piace, o ti fa cagare". Io sono della seconda scuola di pensiero. Il sistema di combattimento, che è un po' il 99% del gioco, non mi piace per niente.

Senza offesa, ma il tuo commento è quello classico di chi non sa giocare, non prova neanche ad imparare e siccome viene arato dopo 10 secondi spala cacca sul gioco. :asd:

La soddisfazione infima forse dipende dal fatto che, appunto, non vuoi imparare a giocare, e capisco che dalla sconfitta perenne non si ricavino grosse soddisfazioni...

Io non sarò certo un campione, ma delle belle partite le ho fatte, anche con gente del forum, e ho fatto delle belle serie di uccisioni e delle belle vittorie, ma forse i miei standard di soddisfazione sono molto bassi a quanto pare.

Il combat system poi credo sia la cosa venuta meglio di questo gioco, molto tecnico, ogni eroe ha un sacco di mosse diverse, e sono tutti ben diversificati, pare quasi un picchiaduro.

Puoi dire che non ti piace, ma definirlo brutto non sta né in cielo né in terra, e pare appunto il solito commento butthurt.

E ancora la storia del 2vs1, mamma mia, ormai in sto topic l'avrò sentita almeno 30 volte :asd: se non siete capaci a giocare è impossibile, certo, ma vi dirò di più: con l'eroe giusto e giocando bene con la revenge pure nel 3vs1 si può vincere.

Senza offesa eh, ognuno ha i suoi gusti, però leggere robe come "1vs1 poco approfondito" fa cascare le braccia, ed è pure disinformazione per chi magari non ha provato la beta e si fa un'idea sbagliata. :asd:

Comunque ho provato la nuova modalità, eliminazione, devo dire che non mi ha fatto impazzire.

Dura poco, e le abilità sbilanciano il match visto che manca il respawn.

Schermaglia, la variante con respawn e obiettivo punti pare decisamente più interessante, io avrei messo questa nella beta.

Quanti problemi stasera,ho dovuto cambiare gioco perchè disconnessioni continue.

Per il resto non so difendermi,parare.

Ultima modifica:
Senza offesa, ma il tuo commento è quello classico di chi non sa giocare, non prova neanche ad imparare e siccome viene arato dopo 10 secondi spala cacca sul gioco. :asd:La soddisfazione infima forse dipende dal fatto che, appunto, non vuoi imparare a giocare, e capisco che dalla sconfitta perenne non si ricavino grosse soddisfazioni...

Io non sarò certo un campione, ma delle belle partite le ho fatte, anche con gente del forum, e ho fatto delle belle serie di uccisioni e delle belle vittorie, ma forse i miei standard di soddisfazione sono molto bassi a quanto pare.

Il combat system poi credo sia la cosa venuta meglio di questo gioco, molto tecnico, ogni eroe ha un sacco di mosse diverse, e sono tutti ben diversificati, pare quasi un picchiaduro.

Puoi dire che non ti piace, ma definirlo brutto non sta né in cielo né in terra, e pare appunto il solito commento butthurt.

E ancora la storia del 2vs1, mamma mia, ormai in sto topic l'avrò sentita almeno 30 volte :asd: se non siete capaci a giocare è impossibile, certo, ma vi dirò di più: con l'eroe giusto e giocando bene con la revenge pure nel 3vs1 si può vincere.

Senza offesa eh, ognuno ha i suoi gusti, però leggere robe come "1vs1 poco approfondito" fa cascare le braccia, ed è pure disinformazione per chi magari non ha provato la beta e si fa un'idea sbagliata. :asd:
Quoto in pieno, è un combat system molto più complicato di quello che sembra e va capito a fondo. Già quando ha detto " in 2 vs 1 si perde quasi sempre " ha fatto capire che o ha giocato poco o non ha capito gran che del gameplay :sasa:

Sto scaricando la open beta. Ho deciso di dargli un'altra possibilità per vedere se magari riesce anche solo un pochino a farmi cambiare idea riguardo al gioco che, tengo a precisare, ora come ora prenderei in considerazione solo ed esclusivamente per la campagna.

Ultima modifica da un moderatore:
Senza offesa, ma il tuo commento è quello classico di chi non sa giocare, non prova neanche ad imparare e siccome viene arato dopo 10 secondi spala cacca sul gioco. :asd:La soddisfazione infima forse dipende dal fatto che, appunto, non vuoi imparare a giocare, e capisco che dalla sconfitta perenne non si ricavino grosse soddisfazioni...

Comunque ho provato la nuova modalità, eliminazione, devo dire che non mi ha fatto impazzire.

Dura poco, e le abilità sbilanciano il match visto che manca il respawn.

Schermaglia, la variante con respawn e obiettivo punti pare decisamente più interessante, io avrei messo questa nella beta.
Quotone

Beta in download. :sisi:Per caso si sa se il multiplayer locale verrà aggiunto post lancio? O è stato tolto definitivamente dal gioco?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provata qualche partita. Che dire non sembra malaccio. Ho provato tutti e tre i personaggi e quello con cui mi son trovato meglio finora é il samurai. L'unica cosa é che mi sembra un pò ripetitivo come gioco, anche se il sistema di combattimento é molto innovativo! Ma il single player come é strutturato? Perché a me il multi annoia subito. Se il single é un susseguirsi di arene con i bot allora lo lascio tranquillamente sullo scaffale :ahsisi:

Hai scritto tante di quelle sciocchezze che si capisce subito che ci avrai giocato 10 minuti senza neamche capire bene le meccaniche di base...

Io ci sto giocando dalla prima closed beta e noto miglioramenti continui e sopratutto una longevità di gameplay unica.

P.s.

L'orochi lo hanno proprio nerfato tanto.

Per fare la parry, adesso, bisogna fare una schivata nella direzione di attacco all'ultimo secondo e poi contrattaccare.

Prima bastava fare la parata al tempismo giusto...

Provata qualche partita. Che dire non sembra malaccio. Ho provato tutti e tre i personaggi e quello con cui mi son trovato meglio finora é il samurai. L'unica cosa é che mi sembra un pò ripetitivo come gioco, anche se il sistema di combattimento é molto innovativo! Ma il single player come é strutturato? Perché a me il multi annoia subito. Se il single é un susseguirsi di arene con i bot allora lo lascio tranquillamente sullo scaffale :ahsisi:
Guarda che puoi giocarli tutte e nove :asd: Non serve reclutarli

fatto qualche match anche nella open...poco da dire, lo adoro. Mi piace da impazzire in ogni singolo aspetto!!!

Altro esempio del "2 vs 1 equivale a sconfitta" :pffs:

https://www.youtube.com/watch?v=XPnVCVwNylY

Fatto anche eliminazione, mi piace. Mi sono sentito un bastardone nel far precipitare dai burroni i neofiti :rickds: la pacificatrice è stata leggermente nerfata, anche se rimane micidiale. Comunque in tutti i match fatti non mi hanno mai fatto uno spezzaguardia, basta restare pronti con il dito sul quadrato per contrastarli :sisi: infatti su 7-8 match solo una volta mi ha ucciso la pacificatrice, per errore mio dato che in una sequenza ho sbagliato tutte le parry ed alla fine mi ha fatto il colpo subdolo (R2 e subito dopo R1) che avvelena...alla fine mi sono inginocchiato e mi sono lasciato morire :rickds:

Ultima modifica:
Giocato un paio di ore, davvero banaluccio come titolo.

Peccato, avevo aspettative medio alte

Giocato un paio di ore, davvero banaluccio come titolo.
Peccato, avevo aspettative medio alte
cosa intendi per banaluccio? il cs è molto profondo invece :sisi:

Il matchmaking comunque è totalmente da rivedere, quasi quasi era più stabile la closed :stema:

Ultima modifica:
cosa intendi per banaluccio? il cs è molto profondo invece :sisi:Il matchmaking comunque è totalmente da rivedere, quasi quasi era più stabile la closed :stema:
Mi piace molto come resa e come "feedback" ma spesso alcuni comandi non andavano a segno (specialmente parate) e gioca un ruolo troppo grande la fortuna (ho vinto troppe partite a cùlo :asd:)

Una scelta assolutamente insensata,mamma mia,ho appena visto il video,mi fa lo stesso effetto degli oggetti mistici di unch4 :rickds:e sono sicuro che un giocatore su 2 li utilizzerá :asd:

Mi lascia perplesso pure la fattura degli effetti grafici..realizzati malissimo,la luce sembra di cartonato :asd:

Decisamente un peccato ma ovviamente l'interesse per il gioco è immutato per quanto mi riguarda
oh finalmente qualcuno che non ha le bende agli occhi :ahsisi:

Giocata poco, Eliminazione. 2 partite prima di ritornare al lavoro.

Mi convince e no, più no che si, scontri velocissimi e se crepi attesa di noia.

Il secondo scontro mi è durato mezzo secondo è a dire troppo, mi ha caricato nel burrone e ciao ciao.
mi sembri alquanto malinconico :rickds: crepi=noia mi butta nel fosso= ciao ciao :asd: animo animo! è una guerra! diamine buttati nella mischia e trionfa per la gloria della tua fazione! :patpat: se sei così inesperto trascorri un po di tempo nell'allenamento con dei bot anche semplici in modo che prendi familiarità con tutto il contesto oltre alle mosse

invece personalmente devo dire giocato fino adesso dalle 14.20 anzichè le 15.00 che stranamente la beta funzionava ma non c'era gente online, ma poco male aspettando le 15.00 ho massacrato bot e quando finalmente ero online i tizi erano di livello 1 e io ero al 10 :asd:

quindi dicevo giocata di brutto anche questa beta e che dire, il gioco per divertirmi mi diverte sennò non stavo fino ad ora li a combattere, pero' bo sicuramente su spaziogames come recensione ci scommetto gli daranno un 6 o un 7 massimo 7,5, perchè il tutto è bello mi piace tutto pero' non so come giocate voi online, ma se siete con amici forse è meglio ma io gioco solo con i tizi random e l'unico motivo per continuare a giocare online è sbloccare ad esempio un certo colore del vestito o altri oggetti estetici, tipo del guardiano mi piace la decorazione per l'elmo alato e so riuscito a prenderlo e costa 3000 monete del gioco :stema:

in conclusione il gioco è bello non si puo' dire che è una m*rda però i 70 euro non li vale a 40 sarebbe meglio

anche se cè da dire che è pur sempre la beta e non si puo' esprimere il giudizio sul gioco intero che avrebbe pure 3 personaggi in più e forse un altra modalità online + la modalità storia

mah....Rapt ma alla fine te lo compri o no o aspetti il calo di prezzo? :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro