Senza offesa, ma il tuo commento è quello classico di chi non sa giocare, non prova neanche ad imparare e siccome viene arato dopo 10 secondi spala cacca sul gioco.

La soddisfazione infima forse dipende dal fatto che, appunto, non vuoi imparare a giocare, e capisco che dalla sconfitta perenne non si ricavino grosse soddisfazioni...
Io non sarò certo un campione, ma delle belle partite le ho fatte, anche con gente del forum, e ho fatto delle belle serie di uccisioni e delle belle vittorie, ma forse i miei standard di soddisfazione sono molto bassi a quanto pare.
Il combat system poi credo sia la cosa venuta meglio di questo gioco, molto tecnico, ogni eroe ha un sacco di mosse diverse, e sono tutti ben diversificati, pare quasi un picchiaduro.
Puoi dire che non ti piace, ma definirlo brutto non sta né in cielo né in terra, e pare appunto il solito commento butthurt.
E ancora la storia del 2vs1, mamma mia, ormai in sto topic l'avrò sentita almeno 30 volte

se non siete capaci a giocare è impossibile, certo, ma vi dirò di più: con l'eroe giusto e giocando bene con la revenge pure nel 3vs1 si può vincere.
Senza offesa eh, ognuno ha i suoi gusti, però leggere robe come "1vs1 poco approfondito" fa cascare le braccia, ed è pure disinformazione per chi magari non ha provato la beta e si fa un'idea sbagliata.
Comunque ho provato la nuova modalità, eliminazione, devo dire che non mi ha fatto impazzire.
Dura poco, e le abilità sbilanciano il match visto che manca il respawn.
Schermaglia, la variante con respawn e obiettivo punti pare decisamente più interessante, io avrei messo questa nella beta.