PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia preoccupazione non è tanto la grafica, ma il gameplay e la storia principale. Vorrei varietà, altrimenti se è tutto uguale poi diventa noioso dopo un po'..

Devo dire che mi convince per ora, per ora l'acquisto è sicuro, vedremo se D1 o meno. il Portafogli piange.

Ragazzi bisogna iscriversi da qualche parte per provare la beta di for honor? Come si fa?

Grazie, ma ho letto i termini delle condizioni e passo. Madonna per creare l'account sembra che ti fa i controlli l'FBI lol

Grazie, ma ho letto i termini delle condizioni e passo. Madonna per creare l'account sembra che ti fa i controlli l'FBI lol
basta loggarsi con l account uplay e scegliere la piattaforma e fazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Sisi dico per creare l'account uplay, io non ne ho uno. O forse si? Cioè ricordo Ch per esempio nei vari assassin's creed c'è anche la connessione a uplay ma non ho mai provato..

Edit: iscritto, speriamo che me lo fanno provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
puoi essere piu specifico? cosa erano le cose che ti avevano dato dubbi?

perchè anche io sto per fare l'account per sperare in una beta ma son curioso, anche io sono attento a ste cose di solito....

puoi essere piu specifico? cosa erano le cose che ti avevano dato dubbi?perchè anche io sto per fare l'account per sperare in una beta ma son curioso, anche io sono attento a ste cose di solito....
No vabbe vai tranquillo. Tipo se vai a leggere le condizioni dice cose che non avevo mai letto prima, del tipo "ci riserviamo la possibilità di contattarti e verificare la tua identità in ogni momento" o cose del genere, ma credo si riferisse ai minori. Comunque vai tranquillo, è anche semplice. L'unica cosa è che non mi è arrivata manco una mail di conferma, nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

registrato ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

a me è arrivata l'email comunque eh

x la beta saranno tipo 30GB da scaricare immagino, io passo ed aspetto i vostri commenti, seppur sia interessato al gioco

registrato ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

a me è arrivata l'email comunque eh
Ho ricontrollato, è arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

x la beta saranno tipo 30GB da scaricare immagino, io passo ed aspetto i vostri commenti, seppur sia interessato al gioco
30 Gb?? Dai impossibile per una beta, al massimo penso saranno 10 gb

email? intendete che vi è gia arrivato il codice?

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Nono, la mail di conferma che ci siamo iscritti per l'alfa e la beta, poi te lo manderanno quando si farà ( se sei fortunato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro