Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a guardare nel sito ufficialeRagazzi bisogna iscriversi da qualche parte per provare la beta di for honor? Come si fa?
alpha e beta. basga registrarsi e sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcosa raga c'è una beta???
Prova qua....!Ma dove io non riesco a trovare nulla..
basta loggarsi con l account uplay e scegliere la piattaforma e fazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie, ma ho letto i termini delle condizioni e passo. Madonna per creare l'account sembra che ti fa i controlli l'FBI lol
puoi essere piu specifico? cosa erano le cose che ti avevano dato dubbi?Grazie, ma ho letto i termini delle condizioni e passo. Madonna per creare l'account sembra che ti fa i controlli l'FBI lol
No vabbe vai tranquillo. Tipo se vai a leggere le condizioni dice cose che non avevo mai letto prima, del tipo "ci riserviamo la possibilità di contattarti e verificare la tua identità in ogni momento" o cose del genere, ma credo si riferisse ai minori. Comunque vai tranquillo, è anche semplice. L'unica cosa è che non mi è arrivata manco una mail di conferma, nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpuoi essere piu specifico? cosa erano le cose che ti avevano dato dubbi?perchè anche io sto per fare l'account per sperare in una beta ma son curioso, anche io sono attento a ste cose di solito....
Ho ricontrollato, è arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifregistrato ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
a me è arrivata l'email comunque eh
30 Gb?? Dai impossibile per una beta, al massimo penso saranno 10 gbx la beta saranno tipo 30GB da scaricare immagino, io passo ed aspetto i vostri commenti, seppur sia interessato al gioco