PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho nat 2 e sempre aperto su for honor.. Secondo me sono le vostre connessioni ad avere problemi o configurate male
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Eh no, perchè sul forum ufficiale in tantissimi hanno questo problema pure dopo aver aperto le porte, cambiato dns ecc come detto da ubi.

Ho aperto pure io le porte, e su For Honor è chiuso.

Entro su un Cod o chi che sia e ce l ho aperto. No, non dipende dalla mia connessione.

Eh no, perchè sul forum ufficiale in tantissimi hanno questo problema pure dopo aver aperto le porte, cambiato dns ecc come detto da ubi.
Ho aperto pure io le porte, e su For Honor è chiuso.

Entro su un Cod o chi che sia e ce l ho aperto. No, non dipende dalla mia connessione.
Se non si sa configurare bene un router ho si ha un router ciofega la colpa non è del gioco. Può essere anche il gestore che fa caga e da questi problemi.

Io vado in dmz e ho tutta la linea di casa in dmz per tutti i dispositivi senza bisogno di impostare ip fisso ad ogni apparecchio collegato che ci pensa il secondo router a fare da ip in dmz.

Se fosse un problema del gioco lo farebbe a tutti e non solo ad alcuni.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno avrebbe un codice per l'alpha anche per me ?

ce l'avrei io.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

come si attiva il couter dell orochi(quella spadata veloce di spalle) perchè mi è riuscita solo una volta e non ho capito come.bisogna attaccare con r1 dopo aver parato?
vai su eroi, scegli orochi, poi ti dice personalizza, trova equip, e come combattere con l'orochi

selezioni l'ultima opzione e ti fa vedere dei video sul come usare al meglio l' orochi

cmq questa counter se il tizio è in revenge mode non ha potere, ti conviene fuggire se il nemico ha revenge mode

- - - Aggiornato - - -

ti addo ok? sarebbe bello poter fare duelli con chi si vuole, ma non sono riuscito io

voi?

- - - Aggiornato - - -

Non sono proprio d'accordo...Fosse solo in single, mi sarei già scocciato do giocarlo.

La ritirata fa parte della strategia, se stai per essere ucciso non vedo perché non provare a fuggire per poi riproporsi in una situazione più vantaggiosa.

E' sbagliato rincorrere...

Lo scopo non e' l'uccisione ma la conquista del territorio quindi mentre il tipo perde tempo per andarsi a curare e tornare alla carica il tuo team dovrebbe pensare a tenere i punti o eventualmente fare un offensiva.

Se si riducesse tutto al mero scontro, la modalità 1vs1 sarebbe già più che sufficiente...

In dominion(già il nome dice tutto-> dominare) lo scopo e' il controllo del territorio e la strategia di attacco/difesa.

Porre il nemico in fuga e' un ottima strategia di difesa

Tutto ciò, imho
già, in dominion va bene

poi con l'orochi se sblocchi l'euip piu valido hai un bonus per la velocità di corsa ;p;p

non ti prende piu nessuno ahahah

- - - Aggiornato - - -

il cs alla fine è bello profondo? o solo un sasso carta forbici?
bello profondo magari no pero lo è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se tiri a menar fendenti ad cazzum e l'altro appunto sa giocare, le prendi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è un mero sasso carta forbici quindi

poi ripeto le varie classi sono parecchio differenti quindi un poco dovresti anche conoscerle tutte in modo tale da capire come reagire contro quello o contro quest'altro

io siccome l'alpha ha pochi giorni mi focalizzo solo su chi mi interessa di piu, cioè l'orochi

forse proverò anche il kensei se ho tempo

Ho scoperto solo oggi questo gioco...ho visto un po' di video e sembra molto promettente ma.....

è solo online? :bah!:

Se avete un codice da buttare non dimenticatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato giusto ora un codice per l'Alpha. Scarichiamo e vediamo un po' se mi convince.

Pure a me é arrivato un codice adesso, anche se l'avevo già scaricata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete un codice mandatemi la richiesta su uplay, così dovrei riuscire ad invitarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nick uplay: LuxLucis_

Pure a me é arrivato un codice adesso, anche se l'avevo già scaricata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete un codice mandatemi la richiesta su uplay, così dovrei riuscire ad invitarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Id Uplay:Skello92

Ho scoperto solo oggi questo gioco...ho visto un po' di video e sembra molto promettente ma.....
è solo online? :bah!:
c'è anche la campagna offline

ma il fulcro del gioco è prevalentemente online

ho giocato un altra oretta oggi, ora sembra stiano facendo manutenzione server quindi è tutto offline

in dominion purtroppo è diventata rarità fare uno scontro 1 vs 1 decente, o arriva il tuo compagno che si butta avanti e rompe le balle

oppure arrivano altri nemici che attaccano giusto giusto alle spalle

il revenge mode contro 2 non è molto valido, o scatta troppo tardi oppure non è abbastanza potente.....poi quando si è in revenge mode ho fatto caso conviene spammare l'attacco leggero, hai come la precedenza sugli attacchi avversari

- - - Aggiornato - - -

Pure a me é arrivato un codice adesso, anche se l'avevo già scaricata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete un codice mandatemi la richiesta su uplay, così dovrei riuscire ad invitarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq nella modalità duello c'è la tipologia "privata" e "persone contro persone", strano che nel privata non si possa fare tipo una sessione chiusa per invitare chi si vuole

immagino nel gioco finale ci sara

trovo che chi usa il berserker con le 2 accette è avvantaggiato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fa combo a manetta
Il samurai leggero è qualcosa di OP, para/attacco e in 2 colpi sei morto.. illegale. Ce l' ho a livello 9 xD

Io sto masterando il Raider, é utilissima la sua presa che butta per terra o contro i muri (con conseguente ginocchiata sul cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) i giocatori meno navigati non riescono mai ad evitare il colpo successivo.

Pure il Kensai mi piace parecchio per via del colpo caricato.

L'orochi e il berseker invece cambiano parecchio l'approccio grazie ai parry, ma devo ancora imparare ad usarli bene.

Quelli che mi sono piaciuti meno finora sono i due cavalieri, ma quello con la mazza ferrata mi sembra forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, sono riuscito a sistemare il nat e ho giocato a Dominio. Con un gruppo organizzato é molto divertente, da soli invece é un po' caotico.

Comunque finora il gioco mi ha convinto abbastanza: il gameplay diverte parecchio e gli eroi sono ben diversificati.

Come già detto temo per i contenuti, spero in almeno una quindicina di eroi e altre 5 o 6 mappe. Inoltre altre modalità schifo non farebbero (magari legate alle specifiche fazioni, con giocatori tutti samurai/vichingi/cavalieri).

Se lo riempiranno di dlc aspetterò la "goty" e amen.

Sul comparto tecnico invece avrei preferito meno dettagli e più fluidità, ma vabbè.

Inoltre un po' più di gore non avrebbe fatto schifo, tolte le esecuzioni ci sono solo schizzi di sangue qua e là.

cmq nella modalità duello c'è la tipologia "privata" e "persone contro persone", strano che nel privata non si possa fare tipo una sessione chiusa per invitare chi si vuole

immagino nel gioco finale ci sara

Sul forum ufficiale ho letto che non l'hanno messa per evitare che la gente si boostasse il livello mettendosi d'accordo con gli amici...

Basterebbe togliere l'exp ottenuta in questo tipo di duelli e via.

A sto punto speriamo ci sia nel gioco completo.

EDIT: scusate il doppio post, premuto Quota invece che Modifica.

Provata un po'. Fino al tutorial mi è piaciuto. Poi mi son buttato in match online e dopo 2-3 partite ho spento per la troppa frustrazione. Sarò sicuramente scarso io ma a me questo gioco non sembra proprio che si presti bene per match in multiplayer e lo penso fin da quando l'annunciarono. Lo trovo ingestibile perché in quelle poche partite che ho fatto mi attaccavano sempre in 2. Cioè spiegatemi voi come fate a difendervi se uno vi attacca frontalmente e l'altro vigliacco alle spalle. Nemmeno ti danno il tempo di sferrare un attacco.

Per il resto il gameplay sembra buono anche se un po' macchinoso ma se dovessi comprarlo, lo farei unicamente per la campagna ma siccome temo che la campagna di questo gioco sarà fatta tanto per, dato che Ubisoft fin dall'anno scorso non fa altro che pubblicizzare il multiplayer, è molto probabile che per me sarà scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari dopo proverò a fare un'altra sessione ma dubito che la mia opinione possa cambiare.

Vabbeh, ora si spera che sistemino al lancio il problema e via.

Magari i 10000 thread aperti sul foro aiutano, e tutti e 10000 hanno fatto quello che Ubi ha suggerito ma non è cambiato nulla.

Il samurai leggero è qualcosa di OP, para/attacco e in 2 colpi sei morto.. illegale. Ce l' ho a livello 9 xD
io livello 14 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a me è piaciuto fin dall'inizio

diciamo che è parecchio veloce, pero se non lo sai usare con pochi colpi vai giu!!

pochi colpi dello warden medievale intendo

- - - Aggiornato - - -

Sul forum ufficiale ho letto che non l'hanno messa per evitare che la gente si boostasse il livello mettendosi d'accordo con gli amici...

Basterebbe togliere l'exp ottenuta in questo tipo di duelli e via.

A sto punto speriamo ci sia nel gioco completo.

EDIT: scusate il doppio post, premuto Quota invece che Modifica.
ah ecco!

almeno c'è un motivo....

cmq si in dominion cambia tutto se ci si organizza in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

infatti la revenge mode andrebbe potenziata, è valida davvero solo nell' 1 vs. 1 ma grazie al brazz

quando invece stai 1 vs. 2 non ti basta lo stesso

prova a far pratica con i duelli!

Ma forse si presta bene solo per i match 1 vs 1.

Comunque non mi trovava partite in Duello. Forse perché stranamente mi dice che ho il NAT Ristretto su For Honor. Problemi di server forse?

Ma forse si presta bene solo per i match 1 vs 1.
Comunque non mi trovava partite in Duello. Forse perché stranamente mi dice che ho il NAT Ristretto su For Honor. Problemi di server forse?
l'utente LuxLucis se non erro aveva risolto il tuo stesso problema aprendo determinate porte con il router

aspetta un suo intervento piu approfondito magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro