Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, perchè sul forum ufficiale in tantissimi hanno questo problema pure dopo aver aperto le porte, cambiato dns ecc come detto da ubi.Ho nat 2 e sempre aperto su for honor.. Secondo me sono le vostre connessioni ad avere problemi o configurate male
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Se non si sa configurare bene un router ho si ha un router ciofega la colpa non è del gioco. Può essere anche il gestore che fa caga e da questi problemi.Eh no, perchè sul forum ufficiale in tantissimi hanno questo problema pure dopo aver aperto le porte, cambiato dns ecc come detto da ubi.
Ho aperto pure io le porte, e su For Honor è chiuso.
Entro su un Cod o chi che sia e ce l ho aperto. No, non dipende dalla mia connessione.
Qualcuno avrebbe un codice per l'alpha anche per me ?
ce l'avrei io.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNessuno?
vai su eroi, scegli orochi, poi ti dice personalizza, trova equip, e come combattere con l'orochicome si attiva il couter dell orochi(quella spadata veloce di spalle) perchè mi è riuscita solo una volta e non ho capito come.bisogna attaccare con r1 dopo aver parato?
ti addo ok? sarebbe bello poter fare duelli con chi si vuole, ma non sono riuscito io
già, in dominion va beneNon sono proprio d'accordo...Fosse solo in single, mi sarei già scocciato do giocarlo.
La ritirata fa parte della strategia, se stai per essere ucciso non vedo perché non provare a fuggire per poi riproporsi in una situazione più vantaggiosa.
E' sbagliato rincorrere...
Lo scopo non e' l'uccisione ma la conquista del territorio quindi mentre il tipo perde tempo per andarsi a curare e tornare alla carica il tuo team dovrebbe pensare a tenere i punti o eventualmente fare un offensiva.
Se si riducesse tutto al mero scontro, la modalità 1vs1 sarebbe già più che sufficiente...
In dominion(già il nome dice tutto-> dominare) lo scopo e' il controllo del territorio e la strategia di attacco/difesa.
Porre il nemico in fuga e' un ottima strategia di difesa
Tutto ciò, imho
bello profondo magari no pero lo è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil cs alla fine è bello profondo? o solo un sasso carta forbici?
Id Uplay:Skello92Pure a me é arrivato un codice adesso, anche se l'avevo già scaricata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete un codice mandatemi la richiesta su uplay, così dovrei riuscire ad invitarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nick uplay: LuxLucis_
c'è anche la campagna offlineHo scoperto solo oggi questo gioco...ho visto un po' di video e sembra molto promettente ma.....
è solo online?![]()
cmq nella modalità duello c'è la tipologia "privata" e "persone contro persone", strano che nel privata non si possa fare tipo una sessione chiusa per invitare chi si vuolePure a me é arrivato un codice adesso, anche se l'avevo già scaricata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete un codice mandatemi la richiesta su uplay, così dovrei riuscire ad invitarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nick uplay: LuxLucis_
Il samurai leggero è qualcosa di OP, para/attacco e in 2 colpi sei morto.. illegale. Ce l' ho a livello 9 xDtrovo che chi usa il berserker con le 2 accette è avvantaggiato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fa combo a manetta
cmq nella modalità duello c'è la tipologia "privata" e "persone contro persone", strano che nel privata non si possa fare tipo una sessione chiusa per invitare chi si vuole
immagino nel gioco finale ci sara
io livello 14 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl samurai leggero è qualcosa di OP, para/attacco e in 2 colpi sei morto.. illegale. Ce l' ho a livello 9 xD
ah ecco!Sul forum ufficiale ho letto che non l'hanno messa per evitare che la gente si boostasse il livello mettendosi d'accordo con gli amici...
Basterebbe togliere l'exp ottenuta in questo tipo di duelli e via.
A sto punto speriamo ci sia nel gioco completo.
EDIT: scusate il doppio post, premuto Quota invece che Modifica.
infatti la revenge mode andrebbe potenziata, è valida davvero solo nell' 1 vs. 1 ma grazie al brazz......
l'utente LuxLucis se non erro aveva risolto il tuo stesso problema aprendo determinate porte con il routerMa forse si presta bene solo per i match 1 vs 1.
Comunque non mi trovava partite in Duello. Forse perché stranamente mi dice che ho il NAT Ristretto su For Honor. Problemi di server forse?
http://forums.ubi.com/showthread.php/1493294-PS4-Connectivity-Troubleshooting?
Ma dai, nat tipo 2 può avere problemi.. solo i giochi Ubi hanno str cose.