PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E sono d'accordissimo su te con questo, ma è appunto un altro discorso rispetto quello di cui si stava parlando. L'abilità del giocatore prima di tutto per un'equità del livello di sfida.
Si daccordo,ma io continuavo dicendo che se oltre a questo ci mettono anche lo shop seppur tutto inutile al fine del gioco,tipo skin,per me diventa subito un gioco spammoso a priori.

Compro a 70 euro il gioco base? Ma che capperi mi mettono lo shop delle skin (esempio),non è giusto,che le mettono con i soliti vecchi sblocchi. Se dovessi ingame vedere uno che ha shoppato una skin,io miro lui solo e lo killo anche a costo di far perdere la partita,questo è il mio shop per lui e se è alleato,al momento dell'aiuto...io me lo lascio solo.:gab:

Figuriamoci se poi ci mettono lo shop per essere più forti,qua guerra a 360° con giocate tutte tipiche. Volete vincere? Ed io shoppo gratis remando a modo mio. Shop=free to play allora sto zitto,ma se mi mettono uno shop su un gioco da 70 euro qua c'è guerra.:rickds:

Adesso ho un pò esagerato nel discorsdo,ma per farti capire che molti di noi (chi come me) lo shop è come sentirsi traditi dagli stessi sviluppatori.

eheh,ma te pensa solo questo,in Raimbow six siege,un mio compagno che ha l'arma tutta d'orata,comprata con money veri e poi mi chiede di aiutarlo...eheheheheh lui non sa chi è veramente il nemico!:rickds:

Ultima modifica:
Infatti son meccaniche come queste che rovinano i giochi online.

Il problema qui, a prescindere se ci sarà o meno lo shop, anzi facciamo proprio finta che non esista in sto gioco, è che se tu hai tremila ore di gioco e ti sei comprato la tua armatura uber potente tramite i soldi del gioco, sarai infinitamente più avantaggiato rispetto chi magari ha appena preso il gioco, ed è questo a non essere giusto, perchè non mette i due giocatori in una situazione di parità, quando magari quello che ha appena preso il gioco è già più bravo di quell'altro con tremila ore ma gioca da schifo. Le armature e le armi dovrebbero solo essere roba estetica, non roba che altera le statistiche, come nei giochi seri competitivi.

Facendo sempre l'esempio dei picchiaduro, per andar sul semplice, non c'è niente di male se tu ti compri il costumino di Ryu vestito da ballerino ninja samurai, purchè quel costumino non ti dia bonus di attacco/vita/difesa e quant'altro, in For Honor non è così invece, ti compri l'armatura/arma e ottieni delle stat che ti aiutano in battaglia a prescindere da chi sia il più bravo.

Bon basta che mi son ripetuto trentordici volte ormai :asd:

questo perchè l'equip deve essere un fattore estetico e basta, non deve influire su parametri. Infatti io odio questo genere di cose.

Quando ci sarà la Beta? Voglio provarlo prima di spenderci i soldi..

Quando ci sarà la Beta? Voglio provarlo prima di spenderci i soldi..
sul sito ufficiale c'è scritto che la beta chiusa ci sarà a gennaio, un utente qualche pagina fa ha scritto che la beta è iniziata, ma non trovo questa conferma da nessuna parte, intanto sto ricaricando l'alpha per vedere se si è aggiornata a beta

Infatti son meccaniche come queste che rovinano i giochi online.
Il problema qui, a prescindere se ci sarà o meno lo shop, anzi facciamo proprio finta che non esista in sto gioco, è che se tu hai tremila ore di gioco e ti sei comprato la tua armatura uber potente tramite i soldi del gioco, sarai infinitamente più avantaggiato rispetto chi magari ha appena preso il gioco, ed è questo a non essere giusto, perchè non mette i due giocatori in una situazione di parità, quando magari quello che ha appena preso il gioco è già più bravo di quell'altro con tremila ore ma gioca da schifo. Le armature e le armi dovrebbero solo essere roba estetica, non roba che altera le statistiche, come nei giochi seri competitivi.

Facendo sempre l'esempio dei picchiaduro, per andar sul semplice, non c'è niente di male se tu ti compri il costumino di Ryu vestito da ballerino ninja samurai, purchè quel costumino non ti dia bonus di attacco/vita/difesa e quant'altro, in For Honor non è così invece, ti compri l'armatura/arma e ottieni delle stat che ti aiutano in battaglia a prescindere da chi sia il più bravo.

Bon basta che mi son ripetuto trentordici volte ormai :asd:

bella stronzata, se così fosse scaffale a vita, non ha senso che io ti prendo a spadate in testa per 5 volte e tu mi prendi di striscio l'alluce e mi ammazzi. il bello è che io potrò giocarci se sono fortunato a luglio quindi pensa un pò te che dislivello vado a incontrare. Meno male che sono entrato per caso nel thread stasera, mi sono risparmiato bei soldi va

bella stronzata, se così fosse scaffale a vita, non ha senso che io ti prendo a spadate in testa per 5 volte e tu mi prendi di striscio l'alluce e mi ammazzi. il bello è che io potrò giocarci se sono fortunato a luglio quindi pensa un pò te che dislivello vado a incontrare. Meno male che sono entrato per caso nel thread stasera, mi sono risparmiato bei soldi va
Ma sbaglio che l'ubi aveva dichiarato che tutti i DLC sarebbero stati gratis per i suoi giochi? E a pago solo roba estetica? Onestamente non credo nemmeno a questa dichiarazione,voglio ricordare che su Raimbow Six Siege dopo il lancio del gioco aveva scritto che ci sarebbero state novità su altre o altra modalità di gioco e poi mai è uscita. Se loro hanno dichiarato tale cosa e dopo 1 anno mai hanno fatto quanto avevano detto ditemi voi. Oltretutto sempre su raimbow le partite classificate sono sempre in versione Beta. Questa è l'Ubisoft,fa giochi a metà a prezzo pieno e con tanto shop. Free to play alla fine...questa me la gusto nel dire free to play ..uuuu shop-shop..la moda del momento.Questa me la passate? :asd:

Ultima modifica:
Ma no no e ancora no.
La meritrocazia deve premiare l'abilità del giocatore, non quante ore ci passa sopra per farmare equip e quant'altro.

Magari io sono un giocatore bravissimo ma posso giocare solo la sera un paio d'ore, e mi becco gente che con due spadate mi uccide mentre io devo darne dieci solo perchè hanno più tempo di me per giocare e di conseguenza hanno un equip migliore. Nella maggior parte dei giochi competitivi online è così, si parte tutti con lo stesso equip, e ci si fa valere per come si gioca, non per chi ha la spada più potente e fa più danni.

Non son d'accordo manco sulle virgole nel tuo post.
esatto, la penso proprio come te :sisi::sisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:

cmq per quanto riguarda l'equip, da qualche vantaggio ma è di poco conto, almeno da come ho visto nell'alpha

ovvio che dopo tipo 7mesi dall'uscita magari trovi gente che a massimo livello ha trovato equip che davvero raddoppia tipo l'attacco

io volevo andare di D1 ma poi ho optato per Nioh

non mi piace per nulla che anche le componenti offline sono vincolate all'essere online sul server, se magari tra un anno e mezzo mi va di giocare un po' non potrò perchè probabilmente avranno chiuso i server, non ha senso sta cosa

un altra cosa è la mancanza di meccaniche che permettano di ridurre gli episodi con un giocatore che si ritrova accerchiato da 3, tipo nella modalità eliminazione che ho visto su youtube

la revenge mode è troppo blanda come cosa, secondo me si sarebbe dovuta attivare quando in 3 attaccano un solo giocatore e doveva essere una modalità potente, in modo tale che poi i giocatori in massimo attaccano 2 vs. 1

poi tutta la questione dlc ha annoiato, gia parlano di dlc quando neanche è uscito

solo le mappe saranno dlc gratuiti, tutto il resto andrà pagato

non mi piace ahimè, cioè tutte queste cose non mi portano al D1

Ma sbaglio che l'ubi aveva dichiarato che tutti i DLC sarebbero stati gratis per i suoi giochi? E a pago solo roba estetica? Onestamente non credo nemmeno a questa dichiarazione,voglio ricordare che su Raimbow Six Siege dopo il lancio del gioco aveva scritto che ci sarebbero state novità su altre o altra modalità di gioco e poi mai è uscita. Se loro hanno dichiarato tale cosa e dopo 1 anno mai hanno fatto quanto avevano detto ditemi voi. Oltretutto sempre su raimbow le partite classificate sono sempre in versione Beta. Questa è l'Ubisoft,fa giochi a metà a prezzo pieno e con tanto shop. Free to play alla fine...questa me la gusto nel dire free to play ..uuuu shop-shop..la moda del momento.Questa me la passate? :asd:
Free to play... Giochi da 30 anni ma non sai cos'é un free to play evidentemente..

Free to play... Giochi da 30 anni ma non sai cos'é un free to play evidentemente..
Sul PC ne avrò giocati tantissimi ai free ti play veri decine e decine,quindi so cosa sono,ma esistono evoluzioni mascherati per shoppare a furbi,quindi....Dove c'è lo shop ingame anche inutile per me è un free ti play mascherato. Prendi esempio un League of legend,lo shop è solo per le skin e poco altro come raimbow six siege e tanti altri della ps4, solo questi le paghi pure a prezzo pieno. Di esempi ci sono tantissimi,quindi dove c'è lo shop,io li chiamo tutti free to play. E so bene la sua differenza.

Ultima modifica:
Dal momento che sborsi 70€ per un gioco, direi che di free non c'è niente.

Dal momento che sborsi 70€ per un gioco, direi che di free non c'è niente.
Te lo danno intendere a te che essendo un gioco pagato non è un free to play. E' questo dove vi fregano. Ragionate.

Te lo danno intendere a te che essendo un gioco pagato non è un free to play. E' questo dove vi fregano. Ragionate.
In dieci post che hai fatto non hai detto mezza cosa giusta più che altro, o mezzo concetto quanto meno valido manco in parte.

Free2play, sai cosa significa? che NON lo paghi il gioco, perchè è gratis. For Honor a te lo danno gratis? lo scarichi gratuitamente? non mi pare. Ergo non è un free2play.

Sei talmente fissato con sto shoppare che manco leggi quello che scrivi o che scrivono gli altri mi sa.

In dieci post che hai fatto non hai detto mezza cosa giusta più che altro, o mezzo concetto quanto meno valido manco in parte.
Free2play, sai cosa significa? che NON lo paghi il gioco, perchè è gratis. For Honor a te lo danno gratis? lo scarichi gratuitamente? non mi pare. Ergo non è un free2play.

Sei talmente fissato con sto shoppare che manco leggi quello che scrivi o che scrivono gli altri mi sa.
infatti,vi hanno lavato a tutti la capa che ancora non avete capito che comprando il gioco lo shop non ci deve essere. Ma siccome gente come voi continuate a shoppare un gioco da shoppato,fanno bene gli sviluppatori a fregarvi altri soldi. peccato che non rincarino i prezzi di tutti gli shop dei non free to play. Vi fregano soldi e siete pure contenti. Già,ma non ti obbligano a shoppare,ma propongono...:rickds: ...come i free to play...uuuu

Ultima modifica:
infatti,vi hanno lavato a tutti la capa che ancora non avete capito che comprando il gioco lo shop non ci deve essere. Ma siccome gente come voi continuate a shoppare un gioco da shoppato,fanno bene gli sviluppatori a fregarvi altri soldi. peccato che non rincarino i prezzi di tutti gli shop dei non free to play. Vi fregano soldi e siete pure contenti. Già,ma non ti obbligano a shoppare,ma propongono...:rickds: ...come i free to play...uuuu
Not sure if troll or demenza senile galoppante.

Nel dubbio me ne tiro fuori và.

Ci mancano solo le scie kimike e siamo a posto.

Me la filo anch'io,tanto è inutile non capite che siete raggirati e pur contenti. Le scie chimiche hanno colpito la massa.

E tornando al topic principale spero di giocare la beta,è un gioco diverso dagli altri,vedremo la longevità quanto sarà,considerando che per me sarà solo per il multiplayer,la campagna me la filo,l'offline mai piaciuto.

Talmente raggirato che non ho neanche la console su cui gira codesto gioco illuminato brainwasher creato dalla lobby e dalla kastah dei viggì. Ma prego, continua pure coi tuoi vaneggiamenti complottistici, li trovo alquanto ilari.

Talmente raggirato che non ho neanche la console su cui gira codesto gioco illuminato brainwasher creato dalla lobby e dalla kastah dei viggì. Ma prego, continua pure coi tuoi vaneggiamenti complottistici, li trovo alquanto ilari.

infatti io gioco alla PS4 perchè al PC mi sono rotto di spendere e rispendere. PS4 è praticità.

Ultima modifica:
Allora gente come noi un paio di palle, non sono mai stato maleducato con un utente ma come nel topic di R6 leggo solamente delle cazzate incredibili atte solamente a creare flame. In R6 così come probabilmente in For Honor avrai contenuti aggiuntivi gratuiti e per quanto riguarda le skin potrai benissimo acquistarle con soldi veri ma anche con la valuta del gioco. Io no ho mai shoppato in vita mia, tutte le mimetiche che ho comprato su R6 le ho ottenute con valuta in game così come per gli operatori. Stesso discorso varrá per For Honor. Shoppare in questi giochi non serve per essere migliore degli altri. Ed é un opportunità per chi gioca poco (discorso che ti é stato fatto da un altro utente) di poter godere degli stessi privilegi di chi gioca tanto.

Se io voglio una skin ma per il poco tempo che ho giocato non sono riuscito ad ottenerla con valuta in game, me la compro apparte a due euro. Ma non é che se la compro ho barato. Sono comunque più scarso di te che l'hai ottenuta giocando 30 ore in più di me, ergo non avrai sicuramente problemi a battermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro