A
Angelo Celeste
Si daccordo,ma io continuavo dicendo che se oltre a questo ci mettono anche lo shop seppur tutto inutile al fine del gioco,tipo skin,per me diventa subito un gioco spammoso a priori.E sono d'accordissimo su te con questo, ma è appunto un altro discorso rispetto quello di cui si stava parlando. L'abilità del giocatore prima di tutto per un'equità del livello di sfida.
Compro a 70 euro il gioco base? Ma che capperi mi mettono lo shop delle skin (esempio),non è giusto,che le mettono con i soliti vecchi sblocchi. Se dovessi ingame vedere uno che ha shoppato una skin,io miro lui solo e lo killo anche a costo di far perdere la partita,questo è il mio shop per lui e se è alleato,al momento dell'aiuto...io me lo lascio solo.

Figuriamoci se poi ci mettono lo shop per essere più forti,qua guerra a 360° con giocate tutte tipiche. Volete vincere? Ed io shoppo gratis remando a modo mio. Shop=free to play allora sto zitto,ma se mi mettono uno shop su un gioco da 70 euro qua c'è guerra.

Adesso ho un pò esagerato nel discorsdo,ma per farti capire che molti di noi (chi come me) lo shop è come sentirsi traditi dagli stessi sviluppatori.
eheh,ma te pensa solo questo,in Raimbow six siege,un mio compagno che ha l'arma tutta d'orata,comprata con money veri e poi mi chiede di aiutarlo...eheheheheh lui non sa chi è veramente il nemico!

Ultima modifica: