PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si in pratica da quanto si è capito ci saranno dlc tipo mappe nuove tutte gratis, poi nuovi eroi che chi vuole li paga e ce li ha una settimana prima di tutti gli altri, chi li vuole gratis aspetta e li prende uno a uno sbloccandoli con l'acciaio che si prende tramite i vari ordini giornalieri
almeno questa è una gran bella mossa, ricordo di aver proprio scritto basta dlc li nei feedback dell'alpha

speriamo abbia successo, se lo merita perchè son stati bravi, sarebbe stata una grande mossa piazzare a 50€ sto gioco, o agevolare forme di preorder convenienti, che spendere 60-70€ è sempre più dura tra i tanti bei giochi che escono e le poche finanze :asd:
quindi dovrebbe essere tipo Rainbow six

si in pratica da quanto si è capito ci saranno dlc tipo mappe nuove tutte gratis, poi nuovi eroi che chi vuole li paga e ce li ha una settimana prima di tutti gli altri, chi li vuole gratis aspetta e li prende uno a uno sbloccandoli con l'acciaio che si prende tramite i vari ordini giornalieri
almeno questa è una gran bella mossa, ricordo di aver proprio scritto basta dlc li nei feedback dell'alpha

speriamo abbia successo, se lo merita perchè son stati bravi, sarebbe stata una grande mossa piazzare a 50€ sto gioco, o agevolare forme di preorder convenienti, che spendere 60-70€ è sempre più dura tra i tanti bei giochi che escono e le poche finanze :asd:
si più che altro nei giochi prevalentemente online come questo è sempre un salto nel buio, il gameplay puoi essere *** ma nel bene o nel male il resto lo fa tutto la community, ed è qui che entra in gioco il prezzo ridotto. Per dirti, roket league è un gioco divertentissimo, anche se a conti fatti fai sempre la stessa cosa, nuove auto ecc ma sempre quello devi fare. Eppure la gente ci gioca. Ma se non lo avessero messo con il plus, io al 99% non l'avrei nemmeno cacato di striscio.

Ultima modifica:
giocato per qualche ora buona con la donna nobushi... beh che dire il sistema di combattimento è notevole però come scontri fa un po ridere... troppa gente che corre, gli tiri due spadate e subito che scappano come conigli, non si può vedere un omone di 3 quintali scappare via da una donna chegli sta facendo il ****.. :asd: cmq scherzi a parte se lo prendo lo prendo dopo qualche anno con tutti i contenuti aggiuntivi a prezzo budget. niente d1 per me. :sisi:

giocato per qualche ora buona con la donna nobushi... beh che dire il sistema di combattimento è notevole però come scontri fa un po ridere... troppa gente che corre, gli tiri due spadate e subito che scappano come conigli, non si può vedere un omone di 3 quintali scappare via da una donna chegli sta facendo il ****.. :asd: cmq scherzi a parte se lo prendo lo prendo dopo qualche anno con tutti i contenuti aggiuntivi a prezzo budget. niente d1 per me. :sisi:
eh si, il problema prevalentemente è la community

ma secondo me in un po' tutti i giochi è cosi, ci stan sempre più nutellosi e nuove generazioni bimbominkia, di giocatori che ne so 25enni ce ne son pochi :rickds:

io ho letto un sacco di lamentele sul fatto che è un gioco tecnico, ma diamine, dovrebbe essere un punto a favore :asd:

- - - Aggiornato - - -

quindi dovrebbe essere tipo Rainbow six
esatto

- - - Aggiornato - - -

si più che altro nei giochi prevalentemente online come questo è sempre un salto nel buio, il gameplay puoi essere *** ma nel bene o nel male il resto lo fa tutto la community, ed è qui che entra in gioco il prezzo ridotto. Per dirti, roket league è un gioco divertentissimo, anche se a conti fatti fai sempre la stessa cosa, nuove auto ecc ma sempre quello devi fare. Eppure la gente ci gioca. Ma se non lo avessero messo con il plus, io al 99% non l'avrei nemmeno cacato di striscio.
eh si è un po' un salto nel buio

tipo battlefront stai sicuro che ci giocheranno sempre, c'è il marchio che è forte, su una nuova IP invece bohh

rocket league ci giocano anche amici miei ma a me non piace sinceramente

p.s.

famo qualche duello ora che si può in questa demo invitare amici!!

tecnico fino ad un certo punto comunque, è più una questione di riflessi. Cioè non è un gioco accssibile anche ai senza mani come assassin's creed, ma una volta imparate le stringhe del personaggio in questione (che non sono moltissime) diventa tutto un gioco di posizionamento e tempismo :sisi: il che è un bene perchè è proprio ciò che aviene nella realtà in un vero duello all'arma bianca, o quantomeno, è molto realistico in situazioni 1 vs 1.

Poi secondo me nell'epoca medioevale tutti puntavano semplicemente ad ammazzere il nemico con qualsiasi metodo a disposizione, specialmente se alle spalle, altro che onore

- - - Aggiornato - - -

eh si, il problema prevalentemente è la community
ma secondo me in un po' tutti i giochi è cosi, ci stan sempre più nutellosi e nuove generazioni bimbominkia, di giocatori che ne so 25enni ce ne son pochi :rickds:

io ho letto un sacco di lamentele sul fatto che è un gioco tecnico, ma diamine, dovrebbe essere un punto a favore :asd:

- - - Aggiornato - - -

esatto

- - - Aggiornato - - -

eh si è un po' un salto nel buio

tipo battlefront stai sicuro che ci giocheranno sempre, c'è il marchio che è forte, su una nuova IP invece bohh

rocket league ci giocano anche amici miei ma a me non piace sinceramente

p.s.

famo qualche duello ora che si può in questa demo invitare amici!!
non so se ti ho fra gli amici, io sono battiterra tra 15 minuti faccio pausa ed accendo la play se ci sei.

Questo è quanto dichiarato

" Non vogliamo dividere i giocatori di For Honor, quindi, tutti i contenuti mirati ad espandere l'esperienza di gioco, tra cui nuove modalità e mappe, saranno rilasciati come DLC totalmente gratuiti. Abbiamo intenzione di offrire un ottimo supporto post lancio a For Honor. "

tecnico fino ad un certo punto comunque, è più una questione di riflessi. Cioè non è un gioco accssibile anche ai senza mani come assassin's creed, ma una volta imparate le stringhe del personaggio in questione (che non sono moltissime) diventa tutto un gioco di posizionamento e tempismo :sisi: il che è un bene perchè è proprio ciò che aviene nella realtà in un vero duello all'arma bianca, o quantomeno, è molto realistico in situazioni 1 vs 1.
Poi secondo me nell'epoca medioevale tutti puntavano semplicemente ad ammazzere il nemico con qualsiasi metodo a disposizione, specialmente se alle spalle, altro che onore

- - - Aggiornato - - -

non so se ti ho fra gli amici, io sono battiterra tra 15 minuti faccio pausa ed accendo la play se ci sei.
si dovremmo essere amici sicuramente su ps3, ai tempi di JOJO ASB

su ps4 non credo...

riguardo il gioco ci son certi eroi che hanno parry, cancel e tanta roba, tipo orochi e nobushi

quelli son difficili eh e parecchio tecnici

la maggior parte son comunque facili

cmq riguardo l'onore:

in occidente c'erano i valori cavallereschi ma vabbè in battaglia come ben dici l'importante era vincere

in giappone invece fino ad una certa diciamo "epoca" addirittura nelle battaglie c'erano solo 1 vs 1, duelli continui tra i battaglioni in campo, ed ognuno prima di iniziare si presentava, diceva da che dinastia discendeva, di chi era figlio etc e poi ci si fronteggiava

chi vinceva poi andava avanti contro altri

niente 2 vs 1, attacchi alle spalle etc etc quindi

in seguito con le invasioni mongole tutto questo sistema si ridimensionò abbastanza (i mongoli arrivavano e attaccavano insieme, frega na mazza del presentarsi etc etc)

tutto questo sistema venne completamente tolto di mezzo nell'era degli Stati combattenti e con l'ingresso di nuove potenti armi come i moschetti dove dalla lunga distanza ti ammazzavano quindi niente spazio a onore valori militari etc

- - - Aggiornato - - -

giusto giusto ora che volevo giocarci stanno i server ubisoft in manutenzione

dannazione

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, ho letto qui che le connessioni di for honor sono di tipo peer-to-peer

...se davvero cosi fosse, allora anche qualora tra un paio di anni chiuderanno i server, si potrà giocare ugualmente online con gli altri giocatori :nev:

almeno, non ne ho certezza, ma ricordo che il gioco Armored core for answer su ps3 ha questo tipo di connessione e anche se i server sono chiusi da eoni ci sta gente che gioca online :sisi::sisi:

http://www.pcgamesn.com/for-honor/for-honor-multiplayer-connection-peer-to-peer

- - - Aggiornato - - -

ho scoperto ora che pagando 100 unita di acciaio si può impostare un pezzo di equip con l'estetica di un altro pezzo che si ha in inventario :nev:

dt chiedo a te che la usi: gli attacchi della nobushi sono imparabili? ci sono delle stringhe di combo che fanno danno lo stesso, anche se si para nella giusta direzione. Con la pacificatrice ho chiuso, inutilizzabile. Devono inoltre limitare le caxxate dei burroni, Raider, conquistatore ecc sono troppo avvantaggiati con la loro presa :sisi:.

dt chiedo a te che la usi: gli attacchi della nobushi sono imparabili? ci sono delle stringhe di combo che fanno danno lo stesso, anche se si para nella giusta direzione. Con la pacificatrice ho chiuso, inutilizzabile. Devono inoltre limitare le caxxate dei burroni, Raider, conquistatore ecc sono troppo avvantaggiati con la loro presa :sisi:.
non penso più che altro è molto veloce quindi nel frattempo che pari a destra sto gia attaccando sulla sinistra con r1... mi sembra anche piu veloce nella corsa il problema e che bastano due spadate ben messe per aprirla come un cocomero :asd: io l'ho presa perche mi ricordava un personaggio di mortal kombat di cui nn ricordo il nome

Il titolo comunque è bello e inaspettatamente tattico però proprio non penso che valga i soldi di un full budget. Credo che lo prenderò più avanti... :sisi:

Ci ho giocato un'oretta,più bello di quanto mi aspettassi,il cs è molto tecnico,ho fatto 2 partite in 4vs4,la prima un disastro,la seconda vinta arrivando primo del mio gruppo con 12 abbattimenti :gaben: e 3 partite nel duello,una persa 3-0 indegnamente contro uno troppo superiore mentre le altre 2 vinte agevolmente,decisamente più divertente il 4vs4 a mio avviso,nel duello conta più la fortuna,se becchi quello più forte perdi,o viceversa se becchi quello agli inizi vinci senza la minima soddisfazione

Se avessi il plus andrei di day one,non avendolo aspetto news sulla campagna single player e complimenti ad Ubisoft per doppiare sempre i loro giochi

Ragazzi come faccio ad invitare un amico alla closed beta? Lui è già iscritto ad Uplay..ho letto nelle vecchie pagine che si poteva fare,come?

si danno bonus consistenti
dalla velocità della corsa, ad un aumento del danno etc....però basta poco per pareggiare i conti, qualora si iniziasse a giocare mesi dopo il D1...

Ogni set di armatura ha i suoi pro e contro: difficilmente troverai ad esempio un elmo che aumenta tutte le stat. Si trovano oggetti che potenziano, ad esempio, la velocità del recupero della stamina, ma calano la portata dell'affondo. Bisogna solamente scegliere quale stat è più adatta al proprio stile di gioco.
mmh capisco, ma in queste situazioni ho sempre il timore che scappi fuori la combo suprema che tutti usano e che quindi rende tutti sgravi, con tanti saluti al bilanciamento

se devo essere sincero a me tolto l'effetto wow iniziale ha gia annoiato. alla fine non c'è molta tecnica, il combat system è ben fatto ma è troppo basilare e il resto consiste semplicemente nel far salire il personaggio per aumentare stamina e l altre caratteristiche per prevalere sugli avversari deboli. nell 1vs1 contano i riflessi e nei 4vs4 conta stare in gruppo. a quel punto preferisco un picchiaduro.

no, non ha nessun attacco imparabile

piuttosto secondo me la nerfano un po' come ora hanno fatto con l'orochi (immagino visto che di orochi ce ne son pochissimi)

se tipo con la nobushi attacchi a fare l'attacco poi calcio poi attacco puoi fare tipo una combo infinita

io diciamo nei tre affondi leggeri cambiavo sempre versante cosi da rendere difficile la parata

- - - Aggiornato - - -

Ci ho giocato un'oretta,più bello di quanto mi aspettassi,il cs è molto tecnico,ho fatto 2 partite in 4vs4,la prima un disastro,la seconda vinta arrivando primo del mio gruppo con 12 abbattimenti :gaben: e 3 partite nel duello,una persa 3-0 indegnamente contro uno troppo superiore mentre le altre 2 vinte agevolmente,decisamente più divertente il 4vs4 a mio avviso,nel duello conta più la fortuna,se becchi quello più forte perdi,o viceversa se becchi quello agli inizi vinci senza la minima soddisfazione
Se avessi il plus andrei di day one,non avendolo aspetto news sulla campagna single player e complimenti ad Ubisoft per doppiare sempre i loro giochi
sono dario9020, aggiungimi che famo qualche duello :ahsisi:

nel messaggio scrivi che sei tu!

- - - Aggiornato - - -

mmh capisco, ma in queste situazioni ho sempre il timore che scappi fuori la combo suprema che tutti usano e che quindi rende tutti sgravi, con tanti saluti al bilanciamento
sicuramente nel caso accada faranno una patch per risolvere....

...sto gioco verrà sostenuto a lungo durante i mesi dopo l'uscita

- - - Aggiornato - - -

se devo essere sincero a me tolto l'effetto wow iniziale ha gia annoiato. alla fine non c'è molta tecnica, il combat system è ben fatto ma è troppo basilare e il resto consiste semplicemente nel far salire il personaggio per aumentare stamina e l altre caratteristiche per prevalere sugli avversari deboli. nell 1vs1 contano i riflessi e nei 4vs4 conta stare in gruppo. a quel punto preferisco un picchiaduro.
hai proprio descritto in modo molto superficiale tutto il gioco XD

secondo me sbagliando

Ragazzi come faccio ad invitare un amico alla closed beta? Lui è già iscritto ad Uplay..ho letto nelle vecchie pagine che si poteva fare,come?
Qualcuno può rispondere? E' abbastanza urgente

no, non ha nessun attacco imparabile
piuttosto secondo me la nerfano un po' come ora hanno fatto con l'orochi (immagino visto che di orochi ce ne son pochissimi)

se tipo con la nobushi attacchi a fare l'attacco poi calcio poi attacco puoi fare tipo una combo infinita

io diciamo nei tre affondi leggeri cambiavo sempre versante cosi da rendere difficile la parata

- - - Aggiornato - - -

sono dario9020, aggiungimi che famo qualche duello :ahsisi:

nel messaggio scrivi che sei tu!

- - - Aggiornato - - -

sicuramente nel caso accada faranno una patch per risolvere....

...sto gioco verrà sostenuto a lungo durante i mesi dopo l'uscita

- - - Aggiornato - - -

hai proprio descritto in modo molto superficiale tutto il gioco XD

secondo me sbagliando
Ti ho aggiunto,spero di trovare un pò di tempo domani ;)

Mamma che brutto gioco,il peggiore della ubisoft,confusionario nel 4 vs 4 non si capisce niente, scontri che si risolvono sempre 2 vs 1,mah non mi piace proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro