PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto possa rispettare le opinioni altrui è assurdo scrivere "Ho fatto due partite e l'ho cancellato, fa cagare" perché cosa ci vuoi capire di un gioco in due partite? Magari ti hanno pestato alla grande e dalla frustrazione hai spento la playstation..capisco le critiche però veramente provateli bene i giochi prima di giudicare :asd:

Sempre più convinto dell'acquisto,finalmente qualcosa di nuovo (e non me lo paragonate a Chivalry per piacere perché ho anche quello ed è lontano anni luce tecnicamente) , spero di trovare una buona offerta per il pre-order :sasa:

 
protip:
-nel 2vs1, potete vedere comunque l'attacco del secondo aggressore indicato dal solito segnale rosso

-nel 2vs1, parate sempre l'attacco che vi sta arrivando per primo.Quando parate avete la parata automatica a tutti gli attachi per 1 secondo
ah questa non la sapevo!!!

- - - Aggiornato - - -

Domanda. Ma Chivalry: Medieval Warfare ha server dedicati? Ci giocano in molti?

Quasi penso a quello. Che dite? Costa anche poco.
io ci gioco da svariato tempo, è davvero molto divertente ;)

c'è sempre gente, ultimamente un po' meno però devo dire

- - - Aggiornato - - -

grazie mille per il consiglio, non lo sapevo il punto 2!!
- - - Aggiornato - - -

A me sembra bruttino quel gioco, senza contare che è in prima persona alla skyrim :tristenev:
c'è anche la terza

 
Boh...io sinceramente non capisco come ci si possa divertire con il multiplayer di For Honor. Purtroppo la mia opinione non cambia, ha un gameplay bello perché lo è ma col multiplayer non si sposa bene proprio per niente. Al massimo posso accettare le sfide 1 vs 1 dove emerge la bravura del giocatore (forse) ma per gli scontri con più giocatori dove il più delle volte ti ritrovi chiuso a panino morendo inevitabilmente cioè...ma davvero riuscite a divertirvi? :asd:
se fai addestramento avanzato ti spiegano come gestire più giocatori. Il secondo, se posizionato a sinistra, verrà parato semplicemente parando a sinistra mentre puntiamo un altro nemico e così via. La bravura sta nel resistere a sufficienza per attivare la revenge mode, atterrarne uno, dedicarsi all'altro e così via. Fatto prima online :sisi:.

 
Per quanto possa rispettare le opinioni altrui è assurdo scrivere "Ho fatto due partite e l'ho cancellato, fa cagare" perché cosa ci vuoi capire di un gioco in due partite? Magari ti hanno pestato alla grande e dalla frustrazione hai spento la playstation..capisco le critiche però veramente provateli bene i giochi prima di giudicare :asd:
io non sono quel tipo di giocatore che l'ha provato 2 volte e critico male,però bisogna anche capire che la meccanica del gioco e modalità sono quelle. Piace o non piace. poi per le rifiniture e capire meglio il tutto ci vuole il suo tempo,ma a "naso" si vede subito.

Per me che sono un fps online da sempre (only 1 persone) dammi un qualsiasi fps e in 2 partite vedo subito quasi tutto,poi le rifiniture in seguito (porto un esempio).

Non voglio giustificare gli altri,ma anche io per esempio dopo 2 partite ho visto subito che For honor era "castrato" al max nel gameplay e nella longevità. adesso che l'ho giocato per molte partite,riconfermo il tutto con maggiore convinzione.

 
Ultima modifica:
se fai addestramento avanzato ti spiegano come gestire più giocatori. Il secondo, se posizionato a sinistra, verrà parato semplicemente parando a sinistra mentre puntiamo un altro nemico e così via. La bravura sta nel resistere a sufficienza per attivare la revenge mode, atterrarne uno, dedicarsi all'altro e così via. Fatto prima online :sisi:.
eh lo dovrò fare, io mi ero visto solo i video....

poi pare ti diano 1500 crediti :nev:

 
eh lo dovrò fare, io mi ero visto solo i video....
poi pare ti diano 1500 crediti :nev:
Si confermo, spesi x sbloccare nobushi (però non mi ci trovo) e un accessorio per il guardiano. Intanto voglio migliorare anche il warlord che me l'hanno devastato nell'unico match che ho fatto con lui.

In sintesi le meccaniche sono queste (parlo del guardiano che il più facile da usare):

- combo R1 R1 R2 (varie direzioni)

- combo R1 R2

- combo R2 R2

- Nella combo R1 R1 laterale il secondo colpo va sempre a segno

- R1 alto fa un fendente devastante se usato come counter alto

- Quadrato usato come spezzadifesa /counter spezzadifesa

- Combo R1 + Quadrato + R1

- Schivata + Quadrato = spinta inarrestabile

- Quadrato + quadrato e direzione = presa

- Direzione levetta L + R2 al momento dell'attacco = Parry (fa consumare stamina al nemico)

- Triangolo = modalità vendetta

Queste sono le combo della classe più scarsa e semplice da usare, per farvi un'idea. Sembra poca roba ma vi assicuro che per memorizzare i comandi così bene da reagire istantaneamente durante il combattimento ci vuole un sacco di tempo, non è per nulla facile. Tipo il warlord vichingo e la pacificatrice hanno quasi il doppio di azioni, infatti ogni classe ha sotto il nome la difficoltà (facile medio difficile) ed una breve descrizione.

 
Ultima modifica:
esattamente, come gioco è davvero ben fatto, tante mosse, tanti personaggi completamente diversi etc

rimangono solo le perplessità su un miglioramento della revenge mode, poi mi faccio l'allenamento per resistere ai 2 vs. 1

questo è un gioco che in molti prenderanno secondo me una volta calato di prezzo

la nobushi va usata dalla distanza, come ti avvicini troppo se ti beccano ti aprono, per questo quand è si scappa e poi ci si riavvicina

contando l'elevata velocità di fuga e la skill per far rivivere gli alleati in tempi più brevi questo è un ottimo pg di supporto

ha pure un arco per colpire dalla distanza, ci ho seccato uno da posizione sopraelevata è stato spettacolare, ha il target che segue in automatico il nemico poi

il tizio aveva un terzo di vita, non so se oneshotta quindi

poi se fai la stringa di colpi deboli+quadrato potresti continuare all'infinito la combo

 
io non sono quel tipo di giocatore che l'ha provato 2 volte e critico male,però bisogna anche capire che la meccanica del gioco e modalità sono quelle. Piace o non piace. poi per le rifiniture e capire meglio il tutto ci vuole il suo tempo,ma a "naso" si vede subito.Per me che sono un fps online da sempre (only 1 persone) dammi un qualsiasi fps e in 2 partite vedo subito quasi tutto,poi le rifiniture in seguito (porto un esempio).

Non voglio giustificare gli altri,ma anche io per esempio dopo 2 partite ho visto subito che For honor era "castrato" al max nel gameplay e nella longevità. adesso che l'ho giocato per molte partite,riconfermo il tutto con maggiore convinzione.
Che non ti piaccia ci può stare, ovviamente anche a me tanti altri giochi fanno cagare mentre ad altri piacciono..il mio commento era riferito ad altri utenti che dopo una partita l'hanno subito cancellato :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ripeto rimango soddisfatto dopo quest'altra sessione, attendo di giocarlo in coppia insieme ad un amico per dare giudizio definitivo. Nel 4vs4 è importantissimo rimanere insieme perché se ti trovi in inferiorità numerica ci vuole un miracolo per uscirne vivo :asd: Due cose volevo chiedere a chi magari è più aggiornato sulle news:
1) Nessun personaggio avrà armi da lancio o qualcosa tipo arco\balestra? Anche come abilità insomma e non come arma primaria

2) Ci saranno altre modalità nel gioco? Se si quali? Oppure si limiterà a queste nella beta (non credo proprio) ?
Comunque up

 
c'è la nobushi che come abilità di terzo livello ha l'arco

ci saranno altre modalità, nei video youtube trovi l'eliminazione, un 4 vs 4 sarebbe

probabile che con i successivi dlc e update mettono nuove modalità boh

- - - Aggiornato - - -

l'orochi ha come abilità il kunai

 
c'è la nobushi che come abilità di terzo livello ha l'arco
ci saranno altre modalità, nei video youtube trovi l'eliminazione, un 4 vs 4 sarebbe

probabile che con i successivi dlc e update mettono nuove modalità boh

- - - Aggiornato - - -

l'orochi ha come abilità il kunai
Io mi sto divertendo un casino comunque, spesso riesco a fare anche 12 uccisioni e 2 morti :asd:

Mi piace molto cambiare classe ogni partita , boh magari sto prendendo solo avversari scarsi :rickds:

 
Io mi sto divertendo un casino comunque, spesso riesco a fare anche 12 uccisioni e 2 morti :asd:
Mi piace molto cambiare classe ogni partita , boh magari sto prendendo solo avversari scarsi :rickds:
forse

basta che durante la schermata di caricamento con sfondo nero vedi il livello dei nemici e ti fai un idea

anche io faccio quei risultati ma non sempre, la nobushi a prescindere quando è in inferiorità deve scappare, spesso provo a resistere ma è inutile

con kensei o altri che poi attivano la revenge è molto più semplice e eviti un po' di morti

 
forse
basta che durante la schermata di caricamento con sfondo nero vedi il livello dei nemici e ti fai un idea

anche io faccio quei risultati ma non sempre, la nobushi a prescindere quando è in inferiorità deve scappare, spesso provo a resistere ma è inutile

con kensei o altri che poi attivano la revenge è molto più semplice e eviti un po' di morti
Come si attiva la revenge? :morristend:

EDIT: Ok ho letto con triangolo..ma vale per tutte le classi? Come faccio a capire quando è possibile attivarla?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come si attiva la revenge? :morristend:
EDIT: Ok ho letto con triangolo..ma vale per tutte le classi? Come faccio a capire quando è possibile attivarla?
Devi caricare una barra(a seconda degli oggetti equipaggiati sale se subisci ferite pari o attacchi)e poi diventi super sayan.

 
A pome l'ho giocato per un po con un amico. Dopo il primo impatto piuttosto traumatico devo dire di averlo un po' rivalutato. Da precisare che se tutto va bene diventerà un gioco di nicchia, ma il gameplay è più profondo di quanto pensassi.

 
Fatto 1vs1 contro un mio amico.

Lui dopo 4-5 scontri voleva disinstallarlo,stasera ci rigioco,ma sono convinto che lui non ci sarà più obbligandomi ad andare di nuovo allo stravecchio e ormai stra annoiati a raimbow Six siege.

Ci manca un gioco in multi only prima persona tattico da squadre da sostituire Raimbow. Peccato,speravamo entrambi su For Honor. All'inizio l'unica pecca era la 3 persona,poi provato la terza persona era l'ultimo dei nostri problemi.:tragic:

 
Fatto 1vs1 contro un mio amico.Lui dopo 4-5 scontri voleva disinstallarlo,stasera ci rigioco,ma sono convinto che lui non ci sarà più obbligandomi ad andare di nuovo allo stravecchio e ormai stra annoiati a raimbow Six siege.

Ci manca un gioco in multi only prima persona tattico da squadre da sostituire Raimbow. Peccato,speravamo entrambi su For Honor. All'inizio l'unica pecca era la 3 persona,poi provato la terza persona era l'ultimo dei nostri problemi.:tragic:
Si ma argomentate..

 
wow, allora dopo 2 o 3 giorni di beta ho perso il conto :asd: giocato tutto il giorno in questo week end e il gioco mi piace di brutto, grafica cazzuta tutte le robe di contorno personalizzazione ok cazzute anche quelle, a certi punti mi ricorda molto il multy online di god of war ascension non so se lo avete giocato, che anche li c'erano 1vs1 2vs2 e 4vs4, quindi dicevo il gioco è bello ma come detto pagine addietro se ti incastrano come un panino subisci un ganking selvaggio e l'unica cosa è morire come un pirla senza mosse evasive, in duello e nel combattimento di coppia è tutto ok ma il 4vs4 che dovrebbe essere la più divertente è un casino :patpat: se non trovi un nemico isolato devi scappartene via altrimenti via di ganking ed è un po una rottura di palle a lungo andare :ahsisi:

riassunto: il gioco merita ha potenzialità infinite, ma è fatto per duelli 1vs1 o comunque al massimo avversari affrontati uno alla volta, cè troppa fatica a gestire più di un nemico perche' non puoi semplicemente parare con un tasto devi metterci anche le direzioni e quando ti accerchiano e spammano colpi ciao :bah!:

 
wow, allora dopo 2 o 3 giorni di beta ho perso il conto :asd: giocato tutto il giorno in questo week end e il gioco mi piace di brutto, grafica cazzuta tutte le robe di contorno personalizzazione ok cazzute anche quelle, a certi punti mi ricorda molto il multy online di god of war ascension non so se lo avete giocato, che anche li c'erano 1vs1 2vs2 e 4vs4, quindi dicevo il gioco è bello ma come detto pagine addietro se ti incastrano come un panino subisci un ganking selvaggio e l'unica cosa è morire come un pirla senza mosse evasive, in duello e nel combattimento di coppia è tutto ok ma il 4vs4 che dovrebbe essere la più divertente è un casino :patpat: se non trovi un nemico isolato devi scappartene via altrimenti via di ganking ed è un po una rottura di palle a lungo andare :ahsisi:
riassunto: il gioco merita ha potenzialità infinite, ma è fatto per duelli 1vs1 o comunque al massimo avversari affrontati uno alla volta, cè troppa fatica a gestire più di un nemico perche' non puoi semplicemente parare con un tasto devi metterci anche le direzioni e quando ti accerchiano e spammano colpi ciao :bah!:
Completamente d'accordo. Non c'è molto da dire, il gioco ha trovato il giusto equilibrio per renderlo godibile a tutti (ma non troppo semplice per evitare scontri alla lunga noiosi come i vari picchiaduro troppo semplici)

Finalmente un gioco con un concept relativamente "nuovo". Quando trovate giocatori poco onorevoli, facciamocene una ragione... Purtroppo c'è anche chi sfrutta qualsiasi cosa pur di vincere, anche al costo di perdere il proprio onore o la propria dignità XD si fa per dire eh, alla fine rimane solo un videogioco.

Per me, complimenti a Ubisoft che ha supportato questo progetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 
Si ma argomentate..
Basta leggere i miei post dietro. Da parte mia ho detto tutti i problemi di questo gioco. Poi si è aggiunto anche il mio amico. lui ha argomentato così:

- è brutto l'1vs1,incontri corti e gli dicono poco. 4vs4 gli dice poco anche questi,ma il problema è che è lento,il loccaggio del nemico umano è da toglierlo xchè sgrava notevolvente gli scontri specialmente se 2vs1. Il 4vs4 non lo ha provato,credo lo abbia disinstallato-.

Lui proviene da picchiaduro,non è come me che sono only fps online.

Ma poi alla fine c'è poco da argometare,i difetti strutturali sono sulla bocca un pò di tutti.

Poi a chi piace,ok.

 
Ultima modifica:
Ragazzi voi parlate di difetti strutturali semplicemente perchè non conoscete a fondo le meccaniche del gioco. Io sto addirittura rivalutando il 2 vs1, con un leggero potenziamento della revenge mode diventa fattibilissimo per i giocatori esperti, contando anche il fuoco amico tra attaccanti :sisi:

Per quanto mi riguarda le cose da fixare, o che comunque non mi sono piaciute, sono quste:

1. burroni: troppo facile vincere un round semplicemente lanciando di sotto il nemico; limiterei un attimo questa cosa dato che ci sono mappe dove cadere in un burrone/pozza d'acqua ecc risulta quasi la norma;

2.bilanciamento classi: gli orochi e le nobushi sono semplicemente troppo veloci e sgravi, a parità di abilità del giocatore :sisi:

3.mobilità generale: per gli scontri 4 vs 4 aumenterei leggermente la fluidità e la velocità dei movimenti, dato che nel caos della attaglia risulta difficile capire cosa si sta facendo.

4. parco combo: aggiungerei qualche stringa di attacco in più, a fronte di una vita leggermente superiore in tutti i combattenti; inoltre, metterei dei pesanti malus in caso di mancata spezzaguardia, troppo abusabile e troppo OP nel caso, appunto, di burroni. In caso di spezzaguardia missato o counterato vorrei, in sequenza: frame di vulnerabilità di quasi un secondo; perdita totale della stamina (o 3/4) :sisi:

Per tutto il resto sto adorando questa beta, dal 26 gioco solo a questo praticamete

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top