PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma essere di nicchia non vuol dire avere pochi contenuti
p.s. mi dici sti gran giochi MP con un bel single player? BF1? cod? poi non me ne vengono in mente altri
mai detto che nicchia = avere pochi contenuti.

Uncharted 4. Comunque non puoi paragonare un fps/tps a for honor. For honor ha un gameplay molto particolare ed i match, per come sono strutturati, sono lenti, ragionati e mentalmente pesanti. Non è come uno sparatutto dove vai avanti a fare kill su kill con 1/2 colpi, per capirci. Sono esperienze di gioco su due piani diversi, è per questo che dico che nel lungo periodo, se non supportato a dovere, il gameplay di for honor potrebbe risultare monotono..perchè le azioni, le combo e le tattiche sono sempre quelle. Ciò che conta sono i riflessi del giocatore e la padronanza con il suo personaggio...e appunto bisogna vedere quanto a lungo potrà bastare questa motivazione per spingere i giocatori a sfidarsi, questo per me è l'unico dubbio riguardo al gioco, per il resto sicuramente lo acquisterò in futuro. Altro dubbio sarebbe la storia, ma essendo un gioco principalmente multiplayer la considero poco. Poi, ovviamente, avere una storia bella, longeva, divertente e varia non può che essere un valore aggiunto estremamente gradito :sisi:

concordo con Rapt...

Paragonare sti giochi a for honor è impossibile.

For Honor attualmente e per la mia esperienza attuale è un gioco originale... e può piacere come può non piacere, ma è difficile paragonarlo ad un altro gioco ... è un po' un ibrido fra un arcade action e bho

Se trovate offerte per il pre-order postatele :sasa:

è paragonabile ad un fighting game, combo, tattica e riflessi
Sì .. diciamo il succo del gioco e genere è un fighting game... ma credo sicuramente unico nel suo genere... a cosa lo paragoni? a me non viene in mente niente.. forse uno xenoverse2

è paragonabile ad un fighting game, combo, tattica e riflessi
si lo dissi anche io qualche giorno fa, ma non c'entra nulla con il discorso, e comunque qui contano praticamente solo i riflessi dato che le "combo" oltre i 2 colpi in sequenza non le puoi fare dato che l'avversario può parare/schivare e contrastare praticamente tutto :asd: e con la conformazione delle mappe (spezzaguardia = giù nel vuoto) i duelli diventeranno presto monotoni, a lungo andare :sisi: Poi se ad uno piace da morire lo stesso (come me) buon per lui/noi, ma è innegabile che al gioco, per ciò che sappiamo ora, manca un pizzico di varietà in più.

- - - Aggiornato - - -

Se trovate offerte per il pre-order postatele :sasa:
di solito al mediaworld lo paghi 19/29 con un usato in lista.

29.99€ più un gioco usato, sinceramente non ne vale la pena. Per la lista di usati che hanno tanto vale prenderlo a 49,90€ da Groupon e venderti l'usato in privato sul forum risparmi anche qualcosa in più :asd:

concordo con Rapt...Paragonare sti giochi a for honor è impossibile.

For Honor attualmente e per la mia esperienza attuale è un gioco originale... e può piacere come può non piacere, ma è difficile paragonarlo ad un altro gioco ... è un po' un ibrido fra un arcade action e bho
A me ricorda Chivalry e War of the Roses, non mi sembra che sia un gioco poi così originale dal punto di vista del gameplay

Un mio amico non ha scaricato la closed beta, c'è modo di cominciare a scaricare la open in modo da poter giocare appena esce il 9?

A me ricorda Chivalry e War of the Roses, non mi sembra che sia un gioco poi così originale dal punto di vista del gameplay
Mai giocati purtroppo ... non lo sapevo...

quindi per me riamane nuovo :rickds: .... anche se non un titolo da D1

Ultima modifica:
Non penso, sono tutti e tre tps (alcuni pure fps) con le spade, ovviamente For Honor ha delle differenze ma non è il primo gioco ad aver creato il mix "tps + medioevo", inoltre il combat system è abbastanza simile, anche se quello di For Honor imho è migliore di quello di questi due titoli

- - - Aggiornato - - -

Anzi, aggiungo che il combat system di For Honor mi ah ricordato molto quello di M&B Warband, ha meccaniche davvero simili

Mha ora che li vedo effettivamente sono molto simili...

Ovviamente ubisoft ha creato un game più commerciale e odierno... innovando grafica e stili di combattimento...

Ma per il succo d'ho ragione a Il Commodoro ... sono molto simili :ahsisi:

Si lo ricorderanno anche ma stiamo parlando proprio di pianeti opposti :asd:

questi due titoli io li conosco ma credo pochi altri possono dire lo stesso, soprattutto war of the roses, non l'ho mai giocato, ma ricordo mi diede un impressione di gameplay legnoso di brutto

questi due titoli io li conosco ma credo pochi altri possono dire lo stesso, soprattutto war of the roses, non l'ho mai giocato, ma ricordo mi diede un impressione di gameplay legnoso di brutto
Il combat system di For Honor imho è migliore anche se abbastanza semplice visto che si basa molto su quello di M&B, comunque c'è da dire che anche se imho Ubisoft non ha inventato un genere è pur sempre la prima grande sh ad aver prodotto un gioco di questo tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro