PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi i 6 nuovi pg sono gratis e chi paga li ha in accesso anticipato? O solo le mappe lo sono? Il video non è chiaro su sto punto.

Sì gioca solo online giusto?

Leggo che è presente una campagna offline il solito contentino da 4 ore immagino..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi i 6 nuovi pg sono gratis e chi paga li ha in accesso anticipato? O solo le mappe lo sono? Il video non è chiaro su sto punto.
Chi ha il season pass avrà tutto una settimana prima (PG e MAPPE). L'importante è che tutti hanno tutto gratis :asd:

Daje che tra 6 giorni ritorna la Beta! :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

da quell'immagine già sappiamo ci sarà il ninja e il legionario romano

l'incappucciato a destra del ninja sembrerebbe un altro tipo di assassino....

- - - Aggiornato - - -

piuttosto ragazzi, mi è arrivata una email con lo sconto 20% sull edizione gold del gioco, chi fosse interessato mi contatti

Provato ad inviarti un pm, ma hai la casella pienerrima.
Interessatissimo allo sconto! Grazie
ti ho risposto :sisi:

dispiace ma mi ha gia contattato un ragazzo poco dopo che avevo messo il post

i PG extra saranno a pagamento?o si sbloccano con la valuta in gioco?

i PG extra saranno a pagamento?o si sbloccano con la valuta in gioco?
Si si sbloccano con l'acciaio del gioco dopo i primi giorni in cui rimangono esclusivi per chi ha il season pass. Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Esatto, dovrebbe funzionare come con RS Siege, probabilmente peró costeranno un bel pó, tipo 25.000 come appunto in Siege.

Esatto, dovrebbe funzionare come con RS Siege, probabilmente peró costeranno un bel pó, tipo 25.000 come appunto in Siege.
Infatti,questo mi prude.

Gioco a raimbow Siege dal giorno del lancio,edizione base. Punti partita sia vinti che quando perdi sono una morte da fame e poi quando escano operatori ti "svenano". Questa politica non mi piace,ci vogliono gli sblocchi alla vecchia maniera,ma in questo modo sarebbe annullato tutto il giro economico dei DLC ecc...In poche parole paghi ancora una volta o soffri il doppio rispetto alla vecchia maniera,che se fosse alla vecchia maniera,sbloccavi prima.

La Ubi mi sta annoiando con questi giochetti,come del resto un pò tutti i giochi in stile moderno,tutto a pago per un gioco Full. Ma 70 euro non gli bastano?

Qua il valore dei soldi vale solo per loro quando incassano,non per noi quando si deve spendere.

Bassta comprare meno giochi e selezionare quelli giusti. In poche parole:- taglio alle spese-.

Io lavoro e so cosa vuol dire sudarsi i soldi.

Ultima modifica:
A parte il fatto che ormai i giochi te li tirano dietro a 50€ e non 70€, preferisci davvero pagare 10/15€ per un DLC stile CoD o BF? Su Siege basta giocare qualche ora per qualche giorno per fare un pó di crediti, niente di trascendentale. Lamentarsi di questa politica sui DLC è come sparare sulla Croce Rossa...

A parte il fatto che ormai i giochi te li tirano dietro a 50€ e non 70€, preferisci davvero pagare 10/15€ per un DLC stile CoD o BF? Su Siege basta giocare qualche ora per qualche giorno per fare un pó di crediti, niente di trascendentale. Lamentarsi di questa politica sui DLC è come sparare sulla Croce Rossa...
Non scherziamo, 25.000 piastrine sono tantissime considerando che ogni partita (se vinci) ne prendi 250 mentre se perdi anche 140. Per uno che non gioca 2\3 ore al giorno tutti i giorni ci vogliono settimane\mesi per sbloccare un solo operatore, figuriamoci tutti quelli che vengono rilasciati :asd:

Io in 150 ore di gioco ho sbloccato tutto, basta acquistare anche un solo booster (ne hanno regalati diversi) e fai anche 10.000 punti a sessione. Sono tanti ma basta giocare e inoltre ci sono anche le sfide che ti regalano punti fama aggiuntivi ogni giorno.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro