R
Rapt
se lo trovo a 39 lo prendo, magari se mi prendono qualche usato, cmq il prezzo pieno x me non lo merita nessun gioco.oh finalmente qualcuno che non ha le bende agli occhi
mi sembri alquanto malinconicocrepi=noia mi butta nel fosso= ciao ciao
animo animo! è una guerra! diamine buttati nella mischia e trionfa per la gloria della tua fazione!
se sei così inesperto trascorri un po di tempo nell'allenamento con dei bot anche semplici in modo che prendi familiarità con tutto il contesto oltre alle mosse
invece personalmente devo dire giocato fino adesso dalle 14.20 anzichè le 15.00 che stranamente la beta funzionava ma non c'era gente online, ma poco male aspettando le 15.00 ho massacrato bot e quando finalmente ero online i tizi erano di livello 1 e io ero al 10
quindi dicevo giocata di brutto anche questa beta e che dire, il gioco per divertirmi mi diverte sennò non stavo fino ad ora li a combattere, pero' bo sicuramente su spaziogames come recensione ci scommetto gli daranno un 6 o un 7 massimo 7,5, perchè il tutto è bello mi piace tutto pero' non so come giocate voi online, ma se siete con amici forse è meglio ma io gioco solo con i tizi random e l'unico motivo per continuare a giocare online è sbloccare ad esempio un certo colore del vestito o altri oggetti estetici, tipo del guardiano mi piace la decorazione per l'elmo alato e so riuscito a prenderlo e costa 3000 monete del gioco :stema:
in conclusione il gioco è bello non si puo' dire che è una m*rda però i 70 euro non li vale a 40 sarebbe meglio
anche se cè da dire che è pur sempre la beta e non si puo' esprimere il giudizio sul gioco intero che avrebbe pure 3 personaggi in più e forse un altra modalità online + la modalità storia
mah....Rapt ma alla fine te lo compri o no o aspetti il calo di prezzo?![]()
- - - Aggiornato - - -
X le parate devi mantenere la levetta nella direzione dell'attacco, anche io all'inizio avevo questo problema (mi facevano danno anche in parata e non capivo), per la parry devi premere R2 subito prima dell'attacco nemico (la tua guardia ovviamente deve combaciare con l'attacco nemico) mentre gli attacchi infuocati sono imparabili (quindi meglio rotolare via o schivare). Poi ogni classe ha le sue sequenze "garantite", ad esempio di quelli che uso io il guardiano se mette a segno un colpo leggero laterale il secondo va a segno a prescindere, la pacificatrice se ti fa lo spezzaguardia ti può pugnalare 3 volte di fila ecc.Mi piace molto come resa e come "feedback" ma spesso alcuni comandi non andavano a segno (specialmente parate) e gioca un ruolo troppo grande la fortuna (ho vinto troppe partite a cùlo)
Comunque nel 2 vs 1 trovo sia fattibile vincere, basta posizionarsi in modo da non avere nessuno alle spalle. Con 3 parate l'indicatore vendetta si riempie, con l'attivazione mentre attaccano getta i nemici a terra, la stamina infinita permette attacchi ad area (R1 + R2) devastanti. In un match eliminazione ho fatto fuori l'intera squadra avversaria, i primi 2 giù dalle mura, gli altri 2 contemporaneamente in revenge mode.
Noto comunque che è necessario avere team equilibrati, ad esempio in un round stavamo perdendo (3 avversari vs 1 nostro), ebbene questo tizio aveva la pacificatrice (agilissima e veloce), è riuscito a fare il giro per allontanare i nemici ed alla fine, sfruttando la sua velocità, è riuscito a tornare da me ed a rianimarmi, appena rianimato (avevo già sbloccato l'attacco ad area) ho lanciato il colpo di catapulta su 2 nemici, quello con metà vita è morto sul colpo mentre l'altro ha perso metà vita. Quindi io ho affrontato questo in un 1 vs 1 mentre la pacificatrice rianimava un altro dei nostri; risultato? abbiamo ribaltato le sorti del match e vinto, grazie alla pacificatrice, poco adatta per l'1 vs 2 ma utilissima come supporto