PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oh finalmente qualcuno che non ha le bende agli occhi :ahsisi:

mi sembri alquanto malinconico :rickds: crepi=noia mi butta nel fosso= ciao ciao :asd: animo animo! è una guerra! diamine buttati nella mischia e trionfa per la gloria della tua fazione! :patpat: se sei così inesperto trascorri un po di tempo nell'allenamento con dei bot anche semplici in modo che prendi familiarità con tutto il contesto oltre alle mosse

invece personalmente devo dire giocato fino adesso dalle 14.20 anzichè le 15.00 che stranamente la beta funzionava ma non c'era gente online, ma poco male aspettando le 15.00 ho massacrato bot e quando finalmente ero online i tizi erano di livello 1 e io ero al 10 :asd:

quindi dicevo giocata di brutto anche questa beta e che dire, il gioco per divertirmi mi diverte sennò non stavo fino ad ora li a combattere, pero' bo sicuramente su spaziogames come recensione ci scommetto gli daranno un 6 o un 7 massimo 7,5, perchè il tutto è bello mi piace tutto pero' non so come giocate voi online, ma se siete con amici forse è meglio ma io gioco solo con i tizi random e l'unico motivo per continuare a giocare online è sbloccare ad esempio un certo colore del vestito o altri oggetti estetici, tipo del guardiano mi piace la decorazione per l'elmo alato e so riuscito a prenderlo e costa 3000 monete del gioco :stema:

in conclusione il gioco è bello non si puo' dire che è una m*rda però i 70 euro non li vale a 40 sarebbe meglio

anche se cè da dire che è pur sempre la beta e non si puo' esprimere il giudizio sul gioco intero che avrebbe pure 3 personaggi in più e forse un altra modalità online + la modalità storia

mah....Rapt ma alla fine te lo compri o no o aspetti il calo di prezzo? :ahsisi:
se lo trovo a 39 lo prendo, magari se mi prendono qualche usato, cmq il prezzo pieno x me non lo merita nessun gioco.

- - - Aggiornato - - -

Mi piace molto come resa e come "feedback" ma spesso alcuni comandi non andavano a segno (specialmente parate) e gioca un ruolo troppo grande la fortuna (ho vinto troppe partite a cùlo :asd:)
X le parate devi mantenere la levetta nella direzione dell'attacco, anche io all'inizio avevo questo problema (mi facevano danno anche in parata e non capivo), per la parry devi premere R2 subito prima dell'attacco nemico (la tua guardia ovviamente deve combaciare con l'attacco nemico) mentre gli attacchi infuocati sono imparabili (quindi meglio rotolare via o schivare). Poi ogni classe ha le sue sequenze "garantite", ad esempio di quelli che uso io il guardiano se mette a segno un colpo leggero laterale il secondo va a segno a prescindere, la pacificatrice se ti fa lo spezzaguardia ti può pugnalare 3 volte di fila ecc.

Comunque nel 2 vs 1 trovo sia fattibile vincere, basta posizionarsi in modo da non avere nessuno alle spalle. Con 3 parate l'indicatore vendetta si riempie, con l'attivazione mentre attaccano getta i nemici a terra, la stamina infinita permette attacchi ad area (R1 + R2) devastanti. In un match eliminazione ho fatto fuori l'intera squadra avversaria, i primi 2 giù dalle mura, gli altri 2 contemporaneamente in revenge mode.

Noto comunque che è necessario avere team equilibrati, ad esempio in un round stavamo perdendo (3 avversari vs 1 nostro), ebbene questo tizio aveva la pacificatrice (agilissima e veloce), è riuscito a fare il giro per allontanare i nemici ed alla fine, sfruttando la sua velocità, è riuscito a tornare da me ed a rianimarmi, appena rianimato (avevo già sbloccato l'attacco ad area) ho lanciato il colpo di catapulta su 2 nemici, quello con metà vita è morto sul colpo mentre l'altro ha perso metà vita. Quindi io ho affrontato questo in un 1 vs 1 mentre la pacificatrice rianimava un altro dei nostri; risultato? abbiamo ribaltato le sorti del match e vinto, grazie alla pacificatrice, poco adatta per l'1 vs 2 ma utilissima come supporto :sisi:.

Quante partite ci hai fatto? 3? :asd:

Quoto in pieno, è un combat system molto più complicato di quello che sembra e va capito a fondo. Già quando ha detto " in 2 vs 1 si perde quasi sempre " ha fatto capire che o ha giocato poco o non ha capito gran che del gameplay :sasa:

Hai scritto tante di quelle sciocchezze che si capisce subito che ci avrai giocato 10 minuti senza neamche capire bene le meccaniche di base...Io ci sto giocando dalla prima closed beta e noto miglioramenti continui e sopratutto una longevità di gameplay unica.
ma cosa c'è da capire?a voi piace,bene.ad altri no.se un gioco non piace o si ritiene deludente è inutile voler per forza fare gli sponsor per farlo piacere ad altri. questa concezione da fanboysmo,se piace a me deve piacere a tutti, è ridicola.

Ultima modifica:
se lo trovo a 39 lo prendo, magari se mi prendono qualche usato, cmq il prezzo pieno x me non lo merita nessun gioco.
be qualcuno si lo merita :asd: scherzi a parte, dunque se puoi aspettare a trovarlo a prezzo ridotto proprio tu che dici "Mi piace da impazzire in ogni singolo aspetto" :asd: allora posso rimandare anch'io o comunque scaffale, che secondo me questi giochi che si basano molto sull'online come gow ascension e il signore degli anelli la conquista vanno giocati subito da D1 altrimenti si perde tutta la "magia" della cosa :pffs:

e voi direte ma in che senso? nel senso qui in for honor lasciando perdere la storia del equipaggiamento che non serve averlo di livello 100 e ti puo' battere anche uno di livello 1, ma è proprio una questione di esperienza se tra 6 mesi mi piazzo in partita verrò stuprato dai tizi che ci giocano dal principio che conoscono tutte le mappe a memoria oppure dove respawnano i potenziamenti in deathmatch ecc ecc

quindi riassumo mi gioco la beta finchè dura fino a domenica e poi basta posso finalmente cominciare nioh in santa pace :nev:

be qualcuno si lo merita :asd: scherzi a parte, dunque se puoi aspettare a trovarlo a prezzo ridotto proprio tu che dici "Mi piace da impazzire in ogni singolo aspetto" :asd: allora posso rimandare anch'io o comunque scaffale, che secondo me questi giochi che si basano molto sull'online come gow ascension e il signore degli anelli la conquista vanno giocati subito da D1 altrimenti si perde tutta la "magia" della cosa :pffs:
e voi direte ma in che senso? nel senso qui in for honor lasciando perdere la storia del equipaggiamento che non serve averlo di livello 100 e ti puo' battere anche uno di livello 1, ma è proprio una questione di esperienza se tra 6 mesi mi piazzo in partita verrò stuprato dai tizi che ci giocano dal principio che conoscono tutte le mappe a memoria oppure dove respawnano i potenziamenti in deathmatch ecc ecc

quindi riassumo mi gioco la beta finchè dura fino a domenica e poi basta posso finalmente cominciare nioh in santa pace :nev:
Cose che avvengono in tutti i giochi online :asd:

Comunque sembra che vi bracchi qualcuno, che dovete giustificare tutto...nessuno vi mangia eh, liberissimi di fare le vostre scelte! io semplicemente dico: il gioco piace? prendetelo. Non piace? non prendetelo.

L'unica cosa sulla quale non accetto discussioni sono gli utenti (parlo in generale) che bollano il sistema di combatimento come scadente o legnoso dopo appena 3-4 partite, senza aver capito nulla di come funziona in realtà il gioco, andando quindi a fare disinformazione.

Per quanto mi riguarda lo prenderò al primo price cut perchè ho anche altro alla quale pensare nella vita, ed altro alla quale lasciare i miei soldi :asd: ma non per demeriti del gioco, anzi, ripeto che io personalmente non sgancio mai i 60-70€ del D1, o porto usati o aspetto qualche offerta/promo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma cosa c'è da capire?a voi piace,bene.ad altri no.se un gioco non piace o si ritiene deludente è inutile voler per forza fare gli sponsor per farlo piacere ad altri. questa concezione da fanboysmo,se piace a me deve piacere a tutti, è ridicola.
se uno dice inesattezze va corretto. Luca.Lampard dice che il cs non da soddisfazioni, che è un gioco brutto forte e che il sistema di combattimento è brutto. Queste sono inesattezze e basta. Sarebbe stato pù consono un commento del tipo "non fa per me, speravo in qualcosa di diverso".

Non c'entra nulla il fare da sponsor, fidati, sono uno dei più grandi detrattori di ubilol dal 2011 ad oggi :asd:.

Ultima modifica:
Ieri divertenti scontri che mi hanno confermato quello che già avevo intuito nella closed, ovvero che se piace il genere il gioco merita. Ho buttato soldi per giochi più quotati che mi hanno stancato dopo 1 settimana per cui per me questa volta il D1 ci sta tutto. La nuova modalità eliminazione mi è piaciuta, in 4 gli scontri possono prendere pieghe inaspettate.

So far so good ?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

i progressi ottenuti nella beta saranno azzerati con l'uscita del gioco?

Dopo la closed riconfermo un bel gioco... ma purtroppo ho già fissato ghost..

Cmq l'aggiunta del deathmach è carino.. spero di trovarlo a un prezzo ridotto il prima possibile.

Per ora mi sbizzarrisco sulla beta fino a domenica eheh

Ma si è capito se ha una campagna in singolo o coop?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ieri divertenti scontri che mi hanno confermato quello che già avevo intuito nella closed, ovvero che se piace il genere il gioco merita. Ho buttato soldi per giochi più quotati che mi hanno stancato dopo 1 settimana per cui per me questa volta il D1 ci sta tutto. La nuova modalità eliminazione mi è piaciuta, in 4 gli scontri possono prendere pieghe inaspettate. So far so good ?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Del deathmatch, molto bello il fatto che si inizia tutti con scontri singoli, ben distanti dalle altre coppie...temevo si iniziasse schierati tipo la schermata di caricamento e avevo i brividi.

Comunque per la beta ho cambiato personaggio scegliendo il Conquistatore, venendo dal Kensei all'inizio è stato frustrante, ma per la miseria il fatto che sbilanci l'avversario e contemporaneamente carichi il colpo è devastante. Uno scudo umano.

Da quando ho iniziato a capire come usarlo in dominio vado volontariamente a cercarmi i 3V1 perchè è veramente tignoso da buttar giù, male che va lo scontro faccio da parafulmine per la squadra (soprattutto quando si è in rotta), bene che va faccio danni.

Ma una domanda per chi ci ha giocato un po di più, ma quella specie di presa in corsa, è presente su ogni classe?

Ho potuto farci solo 3 partite, con l'avanguardia vichinga e finora solo un'altro vichingo me l'ha fatta, se fosse una cosa della classe/razza andrebbe pure bene, altrimenti mi sembra un po sbilanciata, l'ho usata per tutti e 3 i match e ho visto sempre abbastanza facile anche con avversari di lvl più alto di me 7-9.

Sembrava più che giocassi ad acchiapparella che un gioco di combattimento, li rincorrevo con questa mossa, li atterravo poi 1-2 colpi pesanti e se non si parava continuava altrimenti schivata all'indietro uscita dalla modalità di guarda e ripetevo.

Ho beccato gente che non sapeva giocare o non c'è una mossa per parare/evitare questa mossa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una domanda per chi ci ha giocato un po di più, ma quella specie di presa in corsa, è presente su ogni classe?
Ho potuto farci solo 3 partite, con l'avanguardia vichinga e finora solo un'altro vichingo me l'ha fatta, se fosse una cosa della classe/razza andrebbe pure bene, altrimenti mi sembra un po sbilanciata, l'ho usata per tutti e 3 i match e ho visto sempre abbastanza facile anche con avversari di lvl più alto di me 7-9.

Sembrava più che giocassi ad acchiapparella che un gioco di combattimento, li rincorrevo con questa mossa, li atterravo poi 1-2 colpi pesanti e se non si parava continuava altrimenti schivata all'indietro uscita dalla modalità di guarda e ripetevo.

Ho beccato gente che non sapeva giocare o non c'è una mossa per parare/evitare questa mossa?
tutte le classi hann le loro combo imparabili, il vichingo fa il placcaggio in corsa, il condottiero fa la testata atomica, il guardiano la spallata, la nobushi il calcio in volo ecc. Ognuno ha la sua, con il suo range di azione.

La mossa è imparabile, per evtarla bisogna fare step laterali o comunque giocare con le distanze :sisi: è micidiale comunque, concordo, specie perchè è molto rapida da attivare

Ultima modifica:
tutte le classi hann le loro combo imparabili, il vichingo fa il placcaggio in corsa, il condottiero fa la testata atomica, il guardiano la spallata, la nobushi il calcio in volo ecc. Ognuno ha la sua, con il suo range di azione.La mossa è imparabile, per evtarla bisogna fare step laterali o comunque giocare con le distanze :sisi: è micidiale comunque, concordo, specie perchè è molto rapida da attivare
Ok grazie, non è che mi convinca molto un'attacco imparabile, ma gia che ce l'hanno tutti rende la situazione più bilanciata, anche se il fatto che abbiano range d'azione diversi e velocità di attivazione e di esecuzione diversi forse potrebbe creare problemi.

Si col movimento/schivata si può evitare la corsa e cosi infatti mi sono salvato io dopo essermi chiuso andando stupidamente verso un burrone , però avrei preferito una parata basata sul tempismo.

Veramente la possibilità di atterrarli e lasciarli scoperti per alcuni secondi mi sembra un po esagerata, gli puoi togliere anche circa metà vita con una singola carica a segno.

Ultima modifica da un moderatore:
Il combat system mi piace anche se lo trovo buono per i deathmach o per i duelli ma su dominio non so se è una mia impressione ma i comandi non rispondono bene, non riesco a pararmi praticamente 7 volte su 10 ed è un po' confusionaria. Voi come parate solo muovendo R o premendo anche R2?

Potrebbe essere un titolo da prendere con un calo di prezzo comunque.

Ok grazie, non è che mi convinca molto un'attacco imparabile, ma gia che ce l'hanno tutti rende la situazione più bilanciata, anche se il fatto che abbiano range d'azione diversi e velocità di attivazione e di esecuzione diversi forse potrebbe creare problemi.
Si col movimento/schivata si può evitare la corsa e cosi infatti mi sono salvato io dopo essermi chiuso andando stupidamente verso un burrone , però avrei preferito una parata basata sul tempismo.

Veramente la possibilità di atterrarli e lasciarli scoperti per alcuni secondi mi sembra un po esagerata, gli puoi togliere anche circa metà vita con una singola carica a segno.
parli del primo vichingo vero? abbastanza sgrava quella mossa. Per dirti io uso il cavaliere e per spintonare il nemico (allindietro di un paio di passi) devo caricare la spallata per più di un secondo, ed inoltre è facilmente evitabile.

parli del primo vichingo vero? abbastanza sgrava quella mossa. Per dirti io uso il cavaliere e per spintonare il nemico (allindietro di un paio di passi) devo caricare la spallata per più di un secondo, ed inoltre è facilmente evitabile.
Si avanguardia vichinga, ora non ricordo il nome.

Gia dal tutorial la vedevo esagerata, ma pensavo fosse il bot che non parasse, poi dopo 3 match c'era proprio qualcosa che non andava.

La differenza fra i 2 attacchi è veramente esagerata, caricare un attacco per un vantaggio che sembra minimo, mentre col vichingo basta che premi 2 volte la spezzaguardia e parte praticamente immediatamente , ok devo arrivare a toccarlo ma finora è stato molto facile, o rallentano la corsa o magari aumentano l'utilizzo di stamina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro