R
Rapt
Se sei contro più giocatori quelli non selezionati potranno attaccarti solo da un lato, se ce li hai a destra ad esempio per parare i loo colpi basterà puntare la levetta a destra. Con R2 al momento giusto fai la parry, ovvero blocchi l'attacco nemico e lo respingi togliendogli metà stamina, ma se sbagli ti becchi l'attacco in faccia. Io quando sono contro più giocatori cerco di parare senza fare azioni alla bruce lee, appena si carica la barra revenge mode li respingo e maciullo quello che cade a terra, appena gli infliggo il colpo miro l'altro giocatore, lo attacco e mi posiziono in modo da avere le spalle libere da avversari. Se sei circondato c'è l'attacco ad area o puoi sempre aspettare l'arrivo dei compagni o, se sei in dominio, puoi portare i nemici nel punto B con i minions (e l'hai catturato) per distrarre i nemici ed apprifittarne per scappare o curarti. Dipende comunque dalla classe che usi, io ti parlo del guardiano, gli altri hanno le loro peculiarità e non le conosco perchè non li ho mai usati.Il combat system mi piace anche se lo trovo buono per i deathmach o per i duelli ma su dominio non so se è una mia impressione ma i comandi non rispondono bene, non riesco a pararmi praticamente 7 volte su 10 ed è un po' confusionaria. Voi come parate solo muovendo R o premendo anche R2?Potrebbe essere un titolo da prendere con un calo di prezzo comunque.
- - - Aggiornato - - -
ah ok ho capito, è il lancio dopo lo spezzaguardia, non il placcaggio. Per bloccarlo devi bloccare lo spezzaguardia, ovvero quadrato nel momento in cui te lo fanno.Si avanguardia vichinga, ora non ricordo il nome.
Gia dal tutorial la vedevo esagerata, ma pensavo fosse il bot che non parasse, poi dopo 3 match c'era proprio qualcosa che non andava.
La differenza fra i 2 attacchi è veramente esagerata, caricare un attacco per un vantaggio che sembra minimo, mentre col vichingo basta che premi 2 volte la spezzaguardia e parte praticamente immediatamente , ok devo arrivare a toccarlo ma finora è stato molto facile, o rallentano la corsa o magari aumentano l'utilizzo di stamina.
Il guardiano ha una cosa simile, spezzi la guardia e lo lanci via, la pacificatrice dopo lo spezzaguardia può accoltellarti al fianco 3 volte avvelenandoti ecc.
Ultima modifica: