PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il combat system mi piace anche se lo trovo buono per i deathmach o per i duelli ma su dominio non so se è una mia impressione ma i comandi non rispondono bene, non riesco a pararmi praticamente 7 volte su 10 ed è un po' confusionaria. Voi come parate solo muovendo R o premendo anche R2?Potrebbe essere un titolo da prendere con un calo di prezzo comunque.
Se sei contro più giocatori quelli non selezionati potranno attaccarti solo da un lato, se ce li hai a destra ad esempio per parare i loo colpi basterà puntare la levetta a destra. Con R2 al momento giusto fai la parry, ovvero blocchi l'attacco nemico e lo respingi togliendogli metà stamina, ma se sbagli ti becchi l'attacco in faccia. Io quando sono contro più giocatori cerco di parare senza fare azioni alla bruce lee, appena si carica la barra revenge mode li respingo e maciullo quello che cade a terra, appena gli infliggo il colpo miro l'altro giocatore, lo attacco e mi posiziono in modo da avere le spalle libere da avversari. Se sei circondato c'è l'attacco ad area o puoi sempre aspettare l'arrivo dei compagni o, se sei in dominio, puoi portare i nemici nel punto B con i minions (e l'hai catturato) per distrarre i nemici ed apprifittarne per scappare o curarti. Dipende comunque dalla classe che usi, io ti parlo del guardiano, gli altri hanno le loro peculiarità e non le conosco perchè non li ho mai usati.

- - - Aggiornato - - -

Si avanguardia vichinga, ora non ricordo il nome.
Gia dal tutorial la vedevo esagerata, ma pensavo fosse il bot che non parasse, poi dopo 3 match c'era proprio qualcosa che non andava.

La differenza fra i 2 attacchi è veramente esagerata, caricare un attacco per un vantaggio che sembra minimo, mentre col vichingo basta che premi 2 volte la spezzaguardia e parte praticamente immediatamente , ok devo arrivare a toccarlo ma finora è stato molto facile, o rallentano la corsa o magari aumentano l'utilizzo di stamina.
ah ok ho capito, è il lancio dopo lo spezzaguardia, non il placcaggio. Per bloccarlo devi bloccare lo spezzaguardia, ovvero quadrato nel momento in cui te lo fanno.

Il guardiano ha una cosa simile, spezzi la guardia e lo lanci via, la pacificatrice dopo lo spezzaguardia può accoltellarti al fianco 3 volte avvelenandoti ecc.

Ultima modifica:
Se sei contro più giocatori quelli non selezionati potranno attaccarti solo da un lato, se ce li hai a destra ad esempio per parare i loo colpi basterà puntare la levetta a destra. Con R2 al momento giusto fai la parry, ovvero blocchi l'attacco nemico e lo respingi togliendogli metà stamina, ma se sbagli ti becchi l'attacco in faccia. Io quando sono contro più giocatori cerco di parare senza fare azioni alla bruce lee, appena si carica la barra revenge mode li respingo e maciullo quello che cade a terra, appena gli infliggo il colpo miro l'altro giocatore, lo attacco e mi posiziono in modo da avere le spalle libere da avversari. Se sei circondato c'è l'attacco ad area o puoi sempre aspettare l'arrivo dei compagni o, se sei in dominio, puoi portare i nemici nel punto B con i minions (e l'hai catturato) per distrarre i nemici ed apprifittarne per scappare o curarti. Dipende comunque dalla classe che usi, io ti parlo del guardiano, gli altri hanno le loro peculiarità e non le conosco perchè non li ho mai usati.
- - - Aggiornato - - -

ah ok ho capito, è il lancio dopo lo spezzaguardia, non il placcaggio. Per bloccarlo devi bloccare lo spezzaguardia, ovvero quadrato nel momento in cui te lo fanno.

Il guardiano ha una cosa simile, spezzi la guardia e lo lanci via, la pacificatrice dopo lo spezzaguardia può accoltellarti al fianco 3 volte avvelenandoti ecc.
Eppure fa proprio quello che sembra un placcaggio, lo rincorro manualmente muovendo il giocatore e appena lo tocca lo prende e lo butta a terra, però se c'è la possibilità di bloccarlo allora meglio.

Carina questa cosa della possibilità di avvelenare con altre classi.

Ho un po di scarsa fiducia sul fatto che il gioco sembra basato su una specie di p2p e la cosa non mi convince, però il gioco in se sembra molto interessante, specie il combat system.

Il razziatore ha delle prese potenti ma pochissime combo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eppure fa proprio quello che sembra un placcaggio, lo rincorro manualmente muovendo il giocatore e appena lo tocca lo prende e lo butta a terra, però se c'è la possibilità di bloccarlo allora meglio.
Carina questa cosa della possibilità di avvelenare con altre classi.

Ho un po di scarsa fiducia sul fatto che il gioco sembra basato su una specie di p2p e la cosa non mi convince, però il gioco in se sembra molto interessante, specie il combat system.
negl scontri 1 vs1 e 2vs2 l'equip non viene calcolato, ha solo funzione estetica. In dominio ed eliminazione conta, ma si tratta sempre di equip bilanciati: aumenti il danno, cala la difesa ecc.

Secondo me il gioco ha del potenziale, io mi diverto come un bimbo, però il netcode ed il matchmaking di questa beta sono orripilanti :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Il razziatore ha delle prese potenti ma pochissime combo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le poche che ha però fanno un male della madonna, specie la spazzata laterale imparabile :sisi:

Il guardiano è il più facile da usare ma anche il più pippa mi sa :rickds: l'unico attacco imparabile è il contrattacco alto, e se sbagli tempismo sei praticamente morto :rickds:

Sono curioso di vedere il lawbringer, non sono mai stato un fan dei colossi, però confido in una via di mezzo tra guardiano e conquistatore :sisi: Dei vichinghi mi piace il condottiero (usato 2 volte) e sono curioso per quanto concerne la valkiria, mentre dei giappo voglio provare l'orochi, la nobushi no perchè mi sta troppo sul cazz

negl scontri 1 vs1 e 2vs2 l'equip non viene calcolato, ha solo funzione estetica. In dominio ed eliminazione conta, ma si tratta sempre di equip bilanciati: aumenti il danno, cala la difesa ecc. Secondo me il gioco ha del potenziale, io mi diverto come un bimbo, però il netcode ed il matchmaking di questa beta sono orripilanti :sisi:.

- - - Aggiornato - - -

Le poche che ha però fanno un male della madonna, specie la spazzata laterale imparabile :sisi:

Il guardiano è il più facile da usare ma anche il più pippa mi sa :rickds: l'unico attacco imparabile è il contrattacco alto, e se sbagli tempismo sei praticamente morto :rickds:

Sono curioso di vedere il lawbringer, non sono mai stato un fan dei colossi, però confido in una via di mezzo tra guardiano e conquistatore :sisi: Dei vichinghi mi piace il condottiero (usato 2 volte) e sono curioso per quanto concerne la valkiria, mentre dei giappo voglio provare l'orochi, la nobushi no perchè mi sta troppo sul cazz
Ma il lawbringer non dovrebbe far parte dei tank?

Secondo me sia lui che lo Shigoku saranno lenti come la *****, ma roba che il Conquistatore è Bolt in confronto.

negl scontri 1 vs1 e 2vs2 l'equip non viene calcolato, ha solo funzione estetica. In dominio ed eliminazione conta, ma si tratta sempre di equip bilanciati: aumenti il danno, cala la difesa ecc. Secondo me il gioco ha del potenziale, io mi diverto come un bimbo, però il netcode ed il matchmaking di questa beta sono orripilanti :sisi:.
Mi stavo chiedendo infatti come funzionasse l'equipaggiamento, idea carina se lo fanno bilanciato.

Si è questa l'altra cosa che mi frena dal prenderlo netcode e matchmaking non sono certo punti forti di ubisoft specie all'inizio, magari aspetto un po , il che è un peccato perchè il gioco mi sta piacendo, ho fatto qualche partita a dominio ed è divertente passargli alle spalle e fregargli sempre la base di partenza, di meno quando si incavolano e vengono in 2-3 e raramente un compagno ti aiuta, sempre fissi al centro.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso poco fa.

Apparte che i server risultato chiaramente off, ho la versione UK e il venditore mi ha detto che in ogni caso è presente la lingua italiana, invece dalle informazioni e dal video di introduzione risulta tutto in inglese, possibile?

mi sembri alquanto malinconico :rickds: crepi=noia mi butta nel fosso= ciao ciao :asd: animo animo! è una guerra! diamine buttati nella mischia e trionfa per la gloria della tua fazione! :patpat: se sei così inesperto trascorri un po di tempo nell'allenamento con dei bot anche semplici in modo che prendi familiarità con tutto il contesto oltre alle mosse
Avevo ironizzato su un singolo scontro,considera che l'altra Beta l'avevo già giocata,quindi il gioco lo conosco.

Questo titolo è strano diverso dagli altri in multi,o lo ami o lo odi,perchè è un titolo diverso,diciamo "strano".

Personalmente mi fa rabbia questo gioco (rabbia nel senso videoludico),gli scontri hanno una durata supersonica,per molti lo vedono positivo questa cosa xchè ci mettono intensità/concentrazione per quell'attimo,per altri lo vorrebbero vedere più giocabile,più duraturo negli scontri.

Poi le modalità di gioco sono come gli scontri,inizi il match e non ti accorgi di averlo già finito. A parte dove ci sono i Bot (minion) che onestamente per me questa modalità fa veramente inutlità,un multiplayer con i Bot per me è da ccleaner. Che poi alla fine è quella modalità che forse mi "piace" di più visto che qua un pochetto si gioca di più,ma i Bot proprio non le sopporto,sa troppo di coop e single player che io le rifiuto come base di ogni gioco (sono only multiplayer allo stato puro).

A chi piace il gioco sarà sicuramente molto intenso per i combattimenti/combo/ecc,ma a me dice veramente poco.

L'unica cosa per me bella sono solo i personaggi carismatici,ma poi quando entro in battaglia se fossi stato io lo sviluppatore lo avrei riscritto tutto il gameplay e il multiplayer.

Sono gusti.

Giocare lo gioco,la beta la sto sfruttando,ma poi non lo compro.

Ultima modifica:
quindi se vado a compralo oggi, è inutile? dovrei cmq giocarlo martedi giusto?
perchè è già disponibile? comunque si gioca solo online anche la storia. E comunque c'è anche la Coop a 2 giocatori (per chi lo chiedeva).

perchè è già disponibile? comunque si gioca solo online anche la storia. E comunque c'è anche la Coop a 2 giocatori (per chi lo chiedeva).
si al mio negozio di fiducia è arrivato, quindi volevo sapere se prendendolo oggi sarebbe cmq inutile.

spero di no, mi seccherebbe dover livellare nuovamente da 0 per la terza volta :paura:.
Infatti dopo essermi divorato la closed beta, la open la sto giocando pochissimo perchè mi seccherebbe livellare tutto per la terza volta...

Ho notato che i valori degli equipaggiamenti valgono anche per l'eliminazione 4vs4...peccato!! In più sinceramente avrei messo anche un deathmatch classico con respawn...perchè le modalità senza respawn rischiano di dare frustazione per l'attesa a quelli che muoiono subito

ho giocato un'ora, il cs necessita di tempo per essere padroneggiato un minimo, 3 gg di poen beta, per chi lavora son pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro