Serve più varietà, più modalità e devono assolutamente migliorare matchmaking, netcode e bilanciamento eroi

Io ci gioco regolarmente, ovviamente va preso come un gioco da scazzo, come fareste con qualunque altro picchiaduro, qualche match ogni tanto e via, è fisiologico un calo di interesse dopo le settimane iniziali.
Io vado avnti ad imparare ad utilizzare i cavalieri, la patch alla pacificatrice si sente e minchia, ora è devastante

ho anche imparato ad utilizzare l'attacco a zona in combo, stupendo! Spero in migliorie anche al Giustiziere che in 1vs1 non ha molto da dire, specie contro assassini esperti.
La nuova musica è bellissima, ma secondo me stona con la schermata di caricamento, preferivo quella vecchia

piuttosto, serve qualche OST anche durante i match, o un sottofondo strumentale più presente
La storia come immaginavo è un misero tutorial, belli i filmati ma tutto, dal doppiaggio a dialoghi, passando per l'azione a schermo, è abbozzato e trattato con troppa sufficienza. Potevano anche non inserirla, quindi comunque non mi lamento, anche se sto avendo problemi a trovare la volontà di proseguire, sono al capitolo 2.1 con i Vichinghi
Vi dirò, io mi diverto comunque, ma allo stato attuale non me la sento di poter dare un giudizio al gioco....bisognerà aspettare almeno la fine della prima stagione
- - - Aggiornato - - -
P.S: aggiungo che, come sempre, il grande problema del gioco è la community di bimbominkia, li odio tutti (il 90% è gente italiana): gankeroni, gente che scappa tutto il tempo...gioro, devo contenermi perchè rischio il ban dal PSN per insulti. Bellissime le scuse "eh il gioco è così se non ti va bene cambia gioco"...
Fortuna che esistono anche persone con un briciolo i cervello, con la quale si possono fare ottimi match leali anche in mischia....anche perchè, il bello di questo gioco è proprio quello di battere psicologicamente l'avversario (oltre ad avere i riflessi/**** per contrastare le sue mosse), vincere gakerando un povero cristo, con uno shugoki da un lato che ti fa la presa e dall'altro un Kensei che ha un range devastante che cosa mi dimostra? a cosa serve? che soddisfazione da? a causa di questo ieri, per la prima volta, ho abbandonato un match. Veramente uno schifo di community.