PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dalle mie prime impressioni post patch sono dell'idea che gli manca proprio la capacità di bilanciare il gioco... la valchiria adesso è troppo veloce, toglie di più e ti può spammare in continuazione quell'attacco che ti butta in terra (difficile da schivare perchè appunto è più rapido ).

dalle mie prime impressioni post patch sono dell'idea che gli manca proprio la capacità di bilanciare il gioco... la valchiria adesso è troppo veloce, toglie di più e ti può spammare in continuazione quell'attacco che ti butta in terra (difficile da schivare perchè appunto è più rapido ).
quoto :sisi: mah alla fine sta patch ha aggiustato solo qualche cazzatina qua e la, e che musica nuova che hanno aggiunto durante il caricamento è orrenda era meglio prima :asd:

su spazio c'è la news che dice del drastico calo di players rispetto alla settimana iniziale dall'uscita del titolo, e se a breve non faranno un mega bilanciamento togliendo la gente che mi diventa super sayan modalità vendetta ogni 5 secondi lo "mollo" anch'io :patpat:

Serve più varietà, più modalità e devono assolutamente migliorare matchmaking, netcode e bilanciamento eroi :sisi:

Io ci gioco regolarmente, ovviamente va preso come un gioco da scazzo, come fareste con qualunque altro picchiaduro, qualche match ogni tanto e via, è fisiologico un calo di interesse dopo le settimane iniziali.

Io vado avnti ad imparare ad utilizzare i cavalieri, la patch alla pacificatrice si sente e minchia, ora è devastante :asd: ho anche imparato ad utilizzare l'attacco a zona in combo, stupendo! Spero in migliorie anche al Giustiziere che in 1vs1 non ha molto da dire, specie contro assassini esperti.

La nuova musica è bellissima, ma secondo me stona con la schermata di caricamento, preferivo quella vecchia :sisi: piuttosto, serve qualche OST anche durante i match, o un sottofondo strumentale più presente :sisi:

La storia come immaginavo è un misero tutorial, belli i filmati ma tutto, dal doppiaggio a dialoghi, passando per l'azione a schermo, è abbozzato e trattato con troppa sufficienza. Potevano anche non inserirla, quindi comunque non mi lamento, anche se sto avendo problemi a trovare la volontà di proseguire, sono al capitolo 2.1 con i Vichinghi :sisi:

Vi dirò, io mi diverto comunque, ma allo stato attuale non me la sento di poter dare un giudizio al gioco....bisognerà aspettare almeno la fine della prima stagione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

P.S: aggiungo che, come sempre, il grande problema del gioco è la community di bimbominkia, li odio tutti (il 90% è gente italiana): gankeroni, gente che scappa tutto il tempo...gioro, devo contenermi perchè rischio il ban dal PSN per insulti. Bellissime le scuse "eh il gioco è così se non ti va bene cambia gioco"...

Fortuna che esistono anche persone con un briciolo i cervello, con la quale si possono fare ottimi match leali anche in mischia....anche perchè, il bello di questo gioco è proprio quello di battere psicologicamente l'avversario (oltre ad avere i riflessi/**** per contrastare le sue mosse), vincere gakerando un povero cristo, con uno shugoki da un lato che ti fa la presa e dall'altro un Kensei che ha un range devastante che cosa mi dimostra? a cosa serve? che soddisfazione da? a causa di questo ieri, per la prima volta, ho abbandonato un match. Veramente uno schifo di community.

ehhh....si spera che tra un paio di mesi sta gente non ci sia piu

io ho un amico che l'ha comprato dal D1 ed è contento di oneshottare gli avversari :rickds::rickds:

gli avevo palesato i miei dubbi, scaturiti da quanto letto sul forum (cioè è sbilanciato, chi nerda da far schifo è troppo potente etc) ma lui a quanto pare è uno di questi nerdoni e quindi bon :asd:

io ho un amico che l'ha comprato dal D1 ed è contento di oneshottare gli avversari :rickds::rickds:

gli avevo palesato i miei dubbi, scaturiti da quanto letto sul forum (cioè è sbilanciato, chi nerda da far schifo è troppo potente etc) ma lui a quanto pare è uno di questi nerdoni e quindi bon :asd:
non serve nerdare, basta shoppare acciaio e ferro per potenziare le armature e comprare lo status campione :asd: io ci gioco ogni sera ed ho il guardiano al terzo prestigio con armatura ancora a lv 35 e giustiziere primo prestigio armatura lv 8 :rickds: mentre ovunque si trova gente da prestigio 5 in su con armatura o viola o oro (108).

che roba :rickds::rickds:

maledetti shopponi

quando esce il ninja e il centurione non so se ce la farò a resistere a non comprare il gioco :asd:

che roba :rickds::rickds:maledetti shopponi

quando esce il ninja e il centurione non so se ce la farò a resistere a non comprare il gioco :asd:
guarda, nonostante tutto è divertente, se lo prendi a 39€ fai un affare imho :sisi:.

5 prestigio? pfff io ho beccato pure gente al 15° prestigio, e su internet si trovano pure foto di gente al 30°

Sono sicurissimo di quello che dico, e che fai articoli o altro non ti rende invulnerabile dal dire boiate :asd: è vero che il CS è impostato sul duello nessuno dice il contrario, il problema è che gli sviluppatori hanno fatto un casotto nel fare un gioco di guerra con impostazione di combattimento nel duello, regalare soddisfazioni il duello? mah io vedo solo gente che vuole vincere per expare livellare facilmente e che usa sempre la stessa combo idiota tipo orochi spammarti R1 a raffica e passi laterali, ah si una grandissima soddisfazione! e che skill! :asd:
anche un moba è un gioco di guerra a volte, ad heroes of the storm per arrivare al nucleo nemico bisogna sfondare muri con torri difensive, ed in Guardians of Middle-Earth cè anche la possibilità di cambiare minion che vengono spawnati ad esempio dai soldatini si passa ad unità di assedio come arieti/catapulte

il gioco è stato pensato per le modalità duello, mischia ecc, ma lo hanno infilato in un contesto di guerra, avete giocato la modalità storia? mi cito come scritto sopra "si fanno assedi, razzie, prendere per fame i nemici, conquiste di determinati luoghi" se non è guerra questa...

e citando Apollyon "io sono la guerra e porterò la guerra!" se fosse un gioco di duelli il suo slogan sarebbe stato "io sono cazzutissima non ho mai perso un duello chi osa affrontarmi?" :asd:

comunque ma chissenefotte di che genere è il gioco ;) quindi della patch non si sa niente? prima ho addirittura trovato un berserker prestigio 12 :facepalm: era praticamente invincibile in 3 minuti hanno vinto la partita nessuno li seccava e nessuno conquistava le basi, della serie come rovinare un gioco....

figo il centurione, bello il ninja anche se gia mi immagino ondate di bimbiminkia pronti a usarlo pensando a naruto :patpat: che gia girano tizi con l'emblema del clan uchiha o lo sharingan :bah!:
Ma dove lo vedi sto gioco di guerra? Questa è una boiata, bella e buona aggiungo pure. Io non vedo catapulte o assedi, al massimo ci sono i soldatini in stile Moba ma per il resto dimmi almeno un elemento che possa far definire sto titolo un gioco di guerra...

Non ci hai giocato abbastanza (ma il gioco ce l'hai? Non l'ho capito, perché se non ce l'hai, o l'hai già venduto, allora parliamo del nulla proprio eh) se dici che il duello non regala soddisfazioni visto che in tanti dicono (fatti un giro sui forum) che ne escono fuori sempre bei match, fatta eccezione per qualcuno contro gente stupida; vuoi mettere lo studio dell'avversario, le finte e le combo spettacolari? Sul bilanciamento un po' hai ragione e si spera che Ubisoft faccia qualcosa al più presto ma questo ha elementi Moba solo per via dei soldatini (in una solda modalità tra l'altro), per il resto è un gioco distante anni luce da un MOBA.

Ti stai aggrappando alla campagna che è comunque una cosa diversa, ma nel multiplayer di CoD ha mai visto usare anche carri o aerei? Allora per come dici tu avrebbero dovuto fare un campagna stile il torneo di Dragon Ball visto che il gioco è basato sugli 1vs1...ma poi parli di assedi ma perché nella campagna hai comandato catapulte o fatto altro? Si fanno duelli e si mazzuolano ignari soldatini, stop! Che poi avrebbero potuto fare diversamente ma inutile girarci attorno, For Honor dà il meglio negli scontri 1vs1, stop! Quello che dice Apollyon saranno fatti suoi, sai poi come va a finire no?

Chissenefotte si ma sentire critiche sulla modalità principe di For Honor è fuori da ogni logica secondo me, poi ognuno la pensa come vuole e non sono nessuno per dire che la devi pensare come me ;)

Stasera altro paio di partite, tra eliminazione, dominio e mischia.

Eiminazione: su 4 partite 3 sono crashate;

Dominio: 2 crashate all'inizio, la terza l'ho fatta con 4 interruzzioni per via di disconnessioni;

Mischia: fatte senza problemi.

Che dire, una favola :rickds: prima eliminazione comunque andata così (notorietà 1 equip 11)

Questa un'altra (guardate il danno del kensei :asd:)

Poi ho spacchettato un paio di forzieri da 500 che ho il guardiano a notorietà 3 ed ho trovato tutto un set viola. Spada con aumento attacco, attacco vendetta e recupero stamina, risultato: ho shottato una pacificatrice a vita piena con 1 colpo pesante. Ma no, è bilanciatissimo sto gioco, tutta questione di imparare i personaggi :rickds:

La mischia volevo caricarla, ma non l'ho filmata purtroppo: volevo farvi vedere il classico team di nabbazzi gankeroni della malora, a metà match ha cominciato a gankerare anche il mio compagno, è venuto fuori un bordello, non si capiva nulla! abbiamo vinto, però che MERD.A signori, che MERD.A

- - - Aggiornato - - -

P.S hanno buffato troppo la valchiria, adesso è un tank instoppabile, altro che il vortex del guardiano o del conquistatore :phraengo: ah, segnalo anche che con la patch hanno buggato i colori di attacco/difesa (alcuni bloccati anche se dovrebbero essere sbloccati, altri assenti) e buggato il segnale di nuovo equip (ovvero presente in modo perenne sul personaggio). Beh che dire, lavoro impeccabile ubilol :cap:

se vi dico che prima dell'uscita del gioco ero convintissimo che sarebbero venute fuori merdate colossali con la questione dell'equip, mi credete? ero veramente sicuro che si sarebbero viste scene terribili come personaggio x che oneshotta personaggio y grazie alla spada del destino di mia nonna. non a caso evito i 4v4 come la pese, a meno che non si debba fare qualche ordine/contratto

Serve più varietà, più modalità e devono assolutamente migliorare matchmaking, netcode e bilanciamento eroi :sisi:Io ci gioco regolarmente, ovviamente va preso come un gioco da scazzo, come fareste con qualunque altro picchiaduro, qualche match ogni tanto e via, è fisiologico un calo di interesse dopo le settimane iniziali.

Io vado avnti ad imparare ad utilizzare i cavalieri, la patch alla pacificatrice si sente e minchia, ora è devastante :asd: ho anche imparato ad utilizzare l'attacco a zona in combo, stupendo! Spero in migliorie anche al Giustiziere che in 1vs1 non ha molto da dire, specie contro assassini esperti.

La nuova musica è bellissima, ma secondo me stona con la schermata di caricamento, preferivo quella vecchia :sisi: piuttosto, serve qualche OST anche durante i match, o un sottofondo strumentale più presente :sisi:

La storia come immaginavo è un misero tutorial, belli i filmati ma tutto, dal doppiaggio a dialoghi, passando per l'azione a schermo, è abbozzato e trattato con troppa sufficienza. Potevano anche non inserirla, quindi comunque non mi lamento, anche se sto avendo problemi a trovare la volontà di proseguire, sono al capitolo 2.1 con i Vichinghi :sisi:

Vi dirò, io mi diverto comunque, ma allo stato attuale non me la sento di poter dare un giudizio al gioco....bisognerà aspettare almeno la fine della prima stagione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

P.S: aggiungo che, come sempre, il grande problema del gioco è la community di bimbominkia, li odio tutti (il 90% è gente italiana): gankeroni, gente che scappa tutto il tempo...gioro, devo contenermi perchè rischio il ban dal PSN per insulti. Bellissime le scuse "eh il gioco è così se non ti va bene cambia gioco"...

Fortuna che esistono anche persone con un briciolo i cervello, con la quale si possono fare ottimi match leali anche in mischia....anche perchè, il bello di questo gioco è proprio quello di battere psicologicamente l'avversario (oltre ad avere i riflessi/**** per contrastare le sue mosse), vincere gakerando un povero cristo, con uno shugoki da un lato che ti fa la presa e dall'altro un Kensei che ha un range devastante che cosa mi dimostra? a cosa serve? che soddisfazione da? a causa di questo ieri, per la prima volta, ho abbandonato un match. Veramente uno schifo di community.
Quoto di nuovo tutto :sisi: anche se pensandoci bene non è tanto il matchmaking da migliorare, nel senso in molti giochi fa pena, però non è un problema gravissimo, ci sarebbe proprio da togliere le MEGA statistiche tipo attacco oneshottante o vendetta "quasi" infinita che da il vantaggio ai nerdoni/shopponi

esempio: sei prestigio 10 e io sono al liv 1? allora mi aspetto un avversario pacchiano e tamarro con tutte le decorazioni e colori aggiuntivi ma con potenza (solo) leggermente superiore alla mia, tipo in un 1vs1 (con statistiche equip) lo affronto e vince lui perchè ha un danno lievemente maggiore che riesce si a sconfiggermi, ma lui ci rimane in fin di vita con pochi hp mentre ora ti seccano senza levargli manco una tacca di vita

almeno a me piacerebbe così, ma credo sarebbe più bilanciato per tutto e per tutti :sisi:

grazie a sta cippa che lui ci gode ad essere un semidio :rickds: pero' IMHO sarebbe meglio se vincessero le skill del giocatore come era nella beta piuttosto che il liv del suo equipaggiamento, se vuoi un consiglio non comprarlo se vuoi vedere ninja guarda quelli di nioh :asd:

Ma dove lo vedi sto gioco di guerra? Questa è una boiata, bella e buona aggiungo pure. Io non vedo catapulte o assedi, al massimo ci sono i soldatini in stile Moba ma per il resto dimmi almeno un elemento che possa far definire sto titolo un gioco di guerra...
Non ci hai giocato abbastanza (ma il gioco ce l'hai? Non l'ho capito, perché se non ce l'hai, o l'hai già venduto, allora parliamo del nulla proprio eh) se dici che il duello non regala soddisfazioni visto che in tanti dicono (fatti un giro sui forum) che ne escono fuori sempre bei match, fatta eccezione per qualcuno contro gente stupida; vuoi mettere lo studio dell'avversario, le finte e le combo spettacolari? Sul bilanciamento un po' hai ragione e si spera che Ubisoft faccia qualcosa al più presto ma questo ha elementi Moba solo per via dei soldatini (in una solda modalità tra l'altro), per il resto è un gioco distante anni luce da un MOBA.

Ti stai aggrappando alla campagna che è comunque una cosa diversa, ma nel multiplayer di CoD ha mai visto usare anche carri o aerei? Allora per come dici tu avrebbero dovuto fare un campagna stile il torneo di Dragon Ball visto che il gioco è basato sugli 1vs1...ma poi parli di assedi ma perché nella campagna hai comandato catapulte o fatto altro? Si fanno duelli e si mazzuolano ignari soldatini, stop! Che poi avrebbero potuto fare diversamente ma inutile girarci attorno, For Honor dà il meglio negli scontri 1vs1, stop! Quello che dice Apollyon saranno fatti suoi, sai poi come va a finire no?

Chissenefotte si ma sentire critiche sulla modalità principe di For Honor è fuori da ogni logica secondo me, poi ognuno la pensa come vuole e non sono nessuno per dire che la devi pensare come me ;)
se ho il gioco? a momenti quasi lo platino :sard: ma ancora sta storia del genere ok è tutto un duello e solo duello sei contento adesso? :nev: (ahem! anche se dico che ahem missione 1.6 lupi tra le pecore difendi l'ariete della modalità storia ahem ho detto tutto :asd: )

se vi dico che prima dell'uscita del gioco ero convintissimo che sarebbero venute fuori merdate colossali con la questione dell'equip, mi credete? ero veramente sicuro che si sarebbero viste scene terribili come personaggio x che oneshotta personaggio y grazie alla spada del destino di mia nonna. non a caso evito i 4v4 come la pese, a meno che non si debba fare qualche ordine/contratto
l'avevo immaginato anch'io onestamente pero' volevo dare speranza al gioco, poi mi sono fatto intortare purtroppo dall hype e dalle frasi "dai è una nuova IP sarà un successo, potenziali infiniti!!!! ecc ecc" :bah!:

Ultima modifica:
Ma qualcuno ha preso il trofeo di assegnare le risorse in 50 round diversi?(dico qui non in generale)

io l'ho preso su xb1 proprio ieri
ah ok mi mancano solo quei trofei li delle risorse in round e turni.Poi controllare la fine di stagione. Non vorrei che fossero buggati che gia sto tribulando con horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro