R
Rapt
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La campagna è di una facilità imbarazzante, anche se noiosa. Ridicolo il fatto che per imparare le basi conviene fare il tutorial online, che spiega anche l'1vs2 discretamente bene. Comunque hanno annunciato i cambiamenti al turtle meta giovedì, sembrano buoni anche se non è nulla di definitivo, e verranno testati nella test lobby su PC. Si parla di roba tipo:
-GB mai garantita nemmeno dopo party
-parryare un light sarà uguale al parryare un heavy (cosa che mi lascia perplesso)
- la revenge mode verrà potenziata con attacco imparryabili e sarà immune dal CC
- senza stamina causerà più malus
Questo porterà a molti cambiamenti, personaggi a lungo raggio come la nobushi perderanno la loro peculiarità (dopo una parry non possono essere guardbreackate per la distanza), gli assassini potrebbero diventare di nuovo i top tier (berserker con la parry gratuita dopo un deflect). Insomma, staremo a vedere come sempre. Se riusciranno a fixare il meta, potrei riprendere il gioco quando saranno uscito tutti i personaggi aggiuntivi
-GB mai garantita nemmeno dopo party
-parryare un light sarà uguale al parryare un heavy (cosa che mi lascia perplesso)
- la revenge mode verrà potenziata con attacco imparryabili e sarà immune dal CC
- senza stamina causerà più malus
Questo porterà a molti cambiamenti, personaggi a lungo raggio come la nobushi perderanno la loro peculiarità (dopo una parry non possono essere guardbreackate per la distanza), gli assassini potrebbero diventare di nuovo i top tier (berserker con la parry gratuita dopo un deflect). Insomma, staremo a vedere come sempre. Se riusciranno a fixare il meta, potrei riprendere il gioco quando saranno uscito tutti i personaggi aggiuntivi