- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Se non sbaglio il codice binario è formato solo da 0 e 1...detto questo non ho idea di cosa sia l'esadecimale...è come quando alle elementari facci i calcoli in base sei???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facevi i calcoli in base 6 alle lementari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio il codice binario è formato solo da 0 e 1...detto questo non ho idea di cosa sia l'esadecimale...è come quando alle elementari facci i calcoli in base sei???
Si...la mia maestra era una sadica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho brutti ricordi di operazioni in base 4,5,6...facevi i calcoli in base 6 alle lementari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è in base sedici.
Da 0 a 9 per le prime 10 cifre e da A a F per le 6 seguenti.
Diciamo che , in informatica , viene usato in quanto facilita la conversione di sequenze di bit.
Lavori anche di domenica? :nfox:facevi i calcoli in base 6 alle lementari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è in base sedici.
Da 0 a 9 per le prime 10 cifre e da A a F per le 6 seguenti.
Diciamo che , in informatica , viene usato in quanto facilita la conversione di sequenze di bit.
Non so perchè ma ho sempre pensato che i due protagonisti fossero parenti. Ti ricordo quale demone di Doom è?Il protagonista di wolfenstein 3d ,William Blazkowicz, è il nonno di Billy Blazkowicz , ragazzino protagonista di una delle prime hit della ID software,un platform emulo di super mario uscito su pc nei primi anni 90.Inoltre,pare che anche il protagonista di Doom,altra serie della Id,provenga dala stessa famiglia...difatti in "wolfenstein rpg",i nazisti evocano un demone che viene sconfitto dal protagonista tagliandogli un braccio e una gamba..il demone torna dunque all'inferno giurando vendetta contro i discendenti del protagonista....e difatti lo stesso demone è resente in doom,con il braccio e la gamba sostituiti da protesi robotiche.
Non so perchè ma ho sempre pensato che i due protagonisti fossero parenti. Ti ricordo quale demone di Doom è?
sul serio? ò_òSapevate che Shigeru Miyamoto, il papà di Mario e Zelda, è giapponese?L'ho letto ieri su Wikipedia.
DDio mioc'è almeno un caso documentato di una ragazza che offrì rpestazioni sessuali in cambio di un oggetto di world of warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ti dirò,ne uscì anche abbastanza orgogliosa ,difatti rispondendo a tutte le accuse di essere una "donnetta" fattele dalla comunità in cui aveva postato l'annuncio,il giorno dopo aver "concluso" l'affare disse che almeno aveva ottenuto l'item facendo una cosa che gran parte di quelli che le scrivevano contro sognavan di fare..ovvero andare a letto con qualcuno...e anzi disse che si era "divertita" e che non era da escludere che la cosa si ripetesse per divertimento e non per "affari"DDio mio![]()
![]()
Quindi le piaceva proprio cavalcare, tutto torna.e ti dirò,ne uscì anche abbastanza orgogliosa ,difatti rispondendo a tutte le accuse di essere una "donnetta" fattele dalla comunità in cui aveva postato l'annuncio,il giorno dopo aver "concluso" l'affare disse che almeno aveva ottenuto l'item facendo una cosa che gran parte di quelli che le scrivevano contro sognavan di fare..ovvero andare a letto con qualcuno...e anzi disse che si era "divertita" e che non era da escludere che la cosa si ripetesse per divertimento e non per "affari"
l'oggetto in questione mi pare fosse uno di quegli animali che puoi cavalcare
Non sono semplici nerd, sono i Nerd di WOW! Ergo degli uber-nerd!Quindi le piaceva proprio cavalcare, tutto torna.
e poi che vuol dire "Sognavano di fare" ?ci sarà pure qualche nerd che va a letto con qualcuno...
Episodio Osè è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra l'altro è di poco tempo fa una ricerca che ha clamorosamente smentito l'idea del nerd "anti-sesso",anzi pare che un gamer al momento abbia molte più possibilità di ottenere un appuntamento di un non gamer...questo per via di
1)l'allargamento del target sia a prestanti esemplari machili,sia a più numerosi esemplai femminili rispetto al passato
2)i casual game,ottimi metodi per "rompere il ghiaccio" durante un house party
3)il multiplayer online