Giochi "Forse non tutti sanno che...";, curiosità in pillole dal mondo dei videogames (Creepypasta, Vaporware, leggende ed affini)

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da bioshock

2702.full.jpg

Mi sa che devi cambiare la motivazione della notifica in "Storm è nabbo, ma anch'io non sono da meno":sisi:In altre parole, continuo a non riuscire a vederlo:asd:
Tiè

COMBO

:phraengo:

1)Bioshock:

2702.full.jpg
2)

La missione Sconosciuto "Appetiti americani" in Red Dead Redemption è un probabile riferimento a "Le colline hanno gli occhi"
3)Omaggio a Clint Eastwood in Red Dead Redemption:

2w68bk4.jpg

hufwk1.jpg
4)Hannibal Lecter in GTA VI: The Lost and Damned: nella missione"Off Route" svolta per Thomas Stubbs III nel video introduttivo:

2zr3leh.jpg
5)Dragonball in GTA IV: The Ballad Of Gay Tony nel caroon nipponico "Princess Robot Bubblegum" che si può trovare zippando su un qualsiasi televisore nei covi:

qrm.jpg
6) Sempre in GTA IV dopo aver superato 75 ore di gioco, il livello di dipendenza consultabile nel menù delle statistiche sarà "Pronto per la vecchia ultraviolenza", un diretto riferimento al film capolavoro Arancia Meccanica.

Posso continuare fino a domattina, di GTA IV ce ne saranno almeno altre 10. Se intteressano posso postare più tardi.

COMBO

:phraengo:

1)Bioshock:

2702.full.jpg
2)

La missione Sconosciuto "Appetiti americani" in Red Dead Redemption è un probabile riferimento a "Le colline hanno gli occhi"
3)Omaggio a Clint Eastwood in Red Dead Redemption:

2w68bk4.jpg

hufwk1.jpg
4)Hannibal Lecter in GTA VI: The Lost and Damned: nella missione"Off Route" svolta per Thomas Stubbs III nel video introduttivo:

2zr3leh.jpg
5)Dragonball in GTA IV: The Ballad Of Gay Tony nel caroon nipponico "Princess Robot Bubblegum" che si può trovare zippando su un qualsiasi televisore nei covi:

qrm.jpg
6) Sempre in GTA IV dopo aver superato 75 ore di gioco, il livello di dipendenza consultabile nel menù delle statistiche sarà "Pronto per la vecchia ultraviolenza", un diretto riferimento al film capolavoro Arancia Meccanica.

Posso continuare fino a domattina, di GTA IV ce ne saranno almeno altre 10. Se intteressano posso postare più tardi.
Conosciutissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

1- Just Cause 2 vs. Lost:

[video=youtube;t-ayjAlYQKs]

Appena me ne vengono in mente ancora posterò :alex90:

La missione di just cause sull'isola è stupenda, mi sono divertito come un matto con quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:15:57 ---------- Previous post was at 20:13:59 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro