Giochi "Forse non tutti sanno che...";, curiosità in pillole dal mondo dei videogames (Creepypasta, Vaporware, leggende ed affini)

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È già stato postato in passato, ma vale la pena citarlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno degli easter eggs più belli che abbia mai visto :rickds:

Up anti cut off...

in monster hunter3 c'è una missione che si chiama "il FESTIVAL della paura"... il mostro da abbattere è il JHEN MORAN... indovinate chi mi ha ricordato per aver fatto quale cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordate gli aereoplani "dodo" di gta3,inguidabili?Sono stati fatti così apposta,cioè gli hanno tagliato le ali e li hanno dotati di una fisica piuttosto stramba.

Perchè il gioco è uscito poco dopo 11/9/01(attentato alle torri gemelle),e per non riproporre una cosa del genere in gta 3,i sviluppatori hanno reso gli aerei inservibili

Mass Effect 2:

[video=youtube;l6rtQ0-ez4g]

:rickds:

Stra-conosciuto ma sempre bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Jak and Daxter: The Precursor Legacy all'inizio nella capanna del saggio verde c'è la pianta carnivora dei vecchi capitoli di Crash Bandicoot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nel primo video è inguardabile ma nel secondo... vince di brutto! :rickds:

Ma come cazz fa ad andare in giro conciato a quel modo? :rickds:

È un gioco di parole.In inglese Uranus è pronunciato in modo praticamente uguale a "your anus".

Penso che non debba più spiegare nulla.
volevo postarla in italiano, ma fa defecare..

Eccone altri di Gears 3:

The Slab

ce ne saranno sicuramente altri, ma adesso non ricordo altro.

È un gioco di parole.In inglese Uranus è pronunciato in modo praticamente uguale a "your anus".

Penso che non debba più spiegare nulla.
Ah vabbè, ma non è proprio un ee...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro