Giochi "Forse non tutti sanno che...";, curiosità in pillole dal mondo dei videogames (Creepypasta, Vaporware, leggende ed affini)

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I due più grandi misteri del mondo videoludico sono :

-L'esistenza di Final Fantasy versus XIII

-Agent

Grazie tante, è un crepypasta, non una leggenda:asd:
io sinceramente non so casa vuol dire quel termine, qualcuno me lo spiega per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I due più grandi misteri del mondo videoludico sono :
-L'esistenza di Final Fantasy versus XIII

-Agent

Già, Agent :rickds:

Ricordo l'E3, annunciarono un gioco per cui "PS3 sarà la sola console su cui potrete giocarci", appare il logo di Agent, scroscio enorme di applausi in sala.

Why?? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già, Agent :rickds:
Ricordo l'E3, annunciarono un gioco per cui "PS3 sarà la sola console su cui potrete giocarci", appare il logo di Agent, scroscio enorme di applausi in sala.

Why?? :rickds:
hal life 3 e ora anche gta 5 problem???:kappe:

hal life 3 e ora anche gta 5 problem???:kappe:
Se mi conoscessi sapresti che non me ne frega niente delle solite prese per il kulo sterili sulle esclusive, ironizzavo sul fatto che una massa di persone si sia messa ad applaudire urlando per la presentazione di un logo e di poche parole su un gioco totalmente sconosciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me no, sono solo dei vandali che vogliono fare successo impressionando la gente
In quella serie si parla anche di Herobrine da minecraft edi Lavandonia e la sua musica.Per il pimo, da quanto ne so, è esistito o semplicemente era già nato dalla mente dei giocatori, infatti adesso fa parte del gioco pur non essendoci; per lavandonia il brano è stato reso più "felice" in Oro/Argento e remake, certo non ha ucciso nessuno, ma il fondo di verità c'è sempre:asd:

io sinceramente non so casa vuol dire quel termine, qualcuno me lo spiega per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=340361&highlight=creepypasta

Ultima modifica:
Come non citare la famosa (e fumosa) storia delle migliaia di cartucce di E.T. forse seppellite nel deserto del New Mexico?

Quella di Lavandonia è terribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come non citare la famosa (e fumosa) storia delle migliaia di cartucce di E.T. forse seppellite nel deserto del New Mexico?
Ancora oggi non so se sia una falsità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamiamo la Divisione Fringe ragazzi, io li conosco quei tizi:

Observer14.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco il mistero più grande sui vg:
perchè le porte si aprono in entrambi i sensi?
Per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora oggi non so se sia una falsità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete fatto ricordare che esiste già un topic che ha trattato l'argomento e che ha cercato di scavare in questo tipo di leggende, quello aperto dal buon maju tempo fa: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=342292&p=13233291&viewfull=1#post13233291

Credo sia più utile unire questo a quello del maju per avere più informazioni possibili da cui attingere in un unico topo.

Mi avete fatto ricordare che esiste già un topic che ha trattato l'argomento e che ha cercato di scavare in questo tipo di leggende, quello aperto dal buon maju tempo fa: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=342292&p=13233291&viewfull=1#post13233291
Credo sia più utile unire questo a quello del maju per avere più informazioni possibili da cui attingere in un unico topo.
Ottimo, così abbiamo il thread ufficiale sulle leggende metropolitane dei VG :alex90:

Cioè fatemi capire: la faccenda di Pokemon Black è vera?
Quale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro