Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sinceramente non so casa vuol dire quel termine, qualcuno me lo spiega per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGrazie tante, è un crepypasta, non una leggenda![]()
I due più grandi misteri del mondo videoludico sono :
-L'esistenza di Final Fantasy versus XIII
-Agent
hal life 3 e ora anche gta 5 problem???:kappe:Già, Agent
Ricordo l'E3, annunciarono un gioco per cui "PS3 sarà la sola console su cui potrete giocarci", appare il logo di Agent, scroscio enorme di applausi in sala.
Why??![]()
Se mi conoscessi sapresti che non me ne frega niente delle solite prese per il kulo sterili sulle esclusive, ironizzavo sul fatto che una massa di persone si sia messa ad applaudire urlando per la presentazione di un logo e di poche parole su un gioco totalmente sconosciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhal life 3 e ora anche gta 5 problem???:kappe:
In quella serie si parla anche di Herobrine da minecraft edi Lavandonia e la sua musica.Per il pimo, da quanto ne so, è esistito o semplicemente era già nato dalla mente dei giocatori, infatti adesso fa parte del gioco pur non essendoci; per lavandonia il brano è stato reso più "felice" in Oro/Argento e remake, certo non ha ucciso nessuno, ma il fondo di verità c'è sempresecondo me no, sono solo dei vandali che vogliono fare successo impressionando la gente
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=340361&highlight=creepypastaio sinceramente non so casa vuol dire quel termine, qualcuno me lo spiega per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa la adoro. E' e rimarra sempre la mia preferita.Come non citare la famosa (e fumosa) storia delle migliaia di cartucce di E.T. forse seppellite nel deserto del New Mexico?
Ancora oggi non so se sia una falsità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome non citare la famosa (e fumosa) storia delle migliaia di cartucce di E.T. forse seppellite nel deserto del New Mexico?
Chiamiamo la Divisione Fringe ragazzi, io li conosco quei tizi:
Per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifecco il mistero più grande sui vg:
perchè le porte si aprono in entrambi i sensi?
Come non citare la famosa (e fumosa) storia delle migliaia di cartucce di E.T. forse seppellite nel deserto del New Mexico?
Mi avete fatto ricordare che esiste già un topic che ha trattato l'argomento e che ha cercato di scavare in questo tipo di leggende, quello aperto dal buon maju tempo fa: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=342292&p=13233291&viewfull=1#post13233291Ancora oggi non so se sia una falsità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, così abbiamo il thread ufficiale sulle leggende metropolitane dei VG :alex90:Mi avete fatto ricordare che esiste già un topic che ha trattato l'argomento e che ha cercato di scavare in questo tipo di leggende, quello aperto dal buon maju tempo fa: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=342292&p=13233291&viewfull=1#post13233291
Credo sia più utile unire questo a quello del maju per avere più informazioni possibili da cui attingere in un unico topo.
Quale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè fatemi capire: la faccenda di Pokemon Black è vera?