UFFICIALE PC Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza.. 43 gb di demo. Non so nemmeno perchè la sto scaricando, tanto le recensioni su steam dicono che è ottimizzato malissimo, e il gioco, per quello che ho dedotto, è carino a livello di combattimenti e dimenticabile per tutto il resto. Ah costa 80 euro..certo.
Sbaglio o monta anche denuvo? Immagino invece che la demo ne sia priva..c'è da considerare anche questo.

DirectStorage in ogni caso sembra impressionante, da quando uso gli SSD per il gaming (ormai anni e anni) non avverto più il problema dei caricamenti, ma passare in un secondo da menù principale a gameplay è sicuramente qualcosa di rivoluzionario, nell'attesa di un impatto futuro anche a livello di gameplay

Ammazza.. 43 gb di demo. Non so nemmeno perchè la sto scaricando, tanto le recensioni su steam dicono che è ottimizzato malissimo, e il gioco, per quello che ho dedotto, è carino a livello di combattimenti e dimenticabile per tutto il resto. Ah costa 80 euro..certo.
Sbaglio o monta anche denuvo? Immagino invece che la demo ne sia priva..c'è da considerare anche questo.
Credo che denuvo ci sia anche nel demo, anzi avrebbe poco senso pubblicare un dimostrativo privo di protezione - faciliterebbe il lovoro dei "malintenzionati".

Il demo lo abbiamo preso un po' tutti per curiosità e vedere se ci gira - o vedere se è un mattone male ottimizzato come dicono (spoiler: Si) :D

L'ho iniziato su Deck ma abbassando fin troppe cose ho notato che si rovina l'esperienza che già di suo non sarà indimenticabile :asd:

Quindi ora si scarica su Pc con 2080ti.
Spero di giocarci almeno in 1080p/1440p a 60FPS giocando con le impostazioni.

Se ci sono problemi, lo accantono ed aspetto patch.

Ok provato, osceno :asd:
Anche in Full HD con DLSS su prestazioni è impossibile giocare a 60 FPS stabili.

Osceno, già l'ho detto?

Anche in Full HD con DLSS su prestazioni è impossibile giocare a 60 FPS stabili.

Osceno, già l'ho detto?
stando a un articolo di pcgamer soffre di memory leak che ammazza le prestazioni, senza una patch direi che è inutile giocarci al momento :asd:

stando a un articolo di pcgamer soffre di memory leak che ammazza le prestazioni, senza una patch direi che è inutile giocarci al momento :asd:
Mettendo i frame a 40 sembra andare anche in 1440p.
Poi non so se implode all'improvviso :asd:

Sto vedendo un po' la maratona di Sabaku
Mamma mia, sto gioco ha delle cose veramente brutte: dialoghi spesso insulsi, frasi situazionali che si ripetono all'infinito, OST meh, animazioni inutili (capriole per aprire porte e bauli), in alcuni dungeon c'è filtro rosso sparato a 1000 che fa male agli occhi, per sbloccare il viaggio rapido non basta avvicinarsi alla casetta, ma devi entrarci
Mi sa che davvero si salva solo il combat system

ho visto un video ieri sul tubo di uno con la mia config, 4090 e i9 13900K, che in 2k faceva 40 fps ... in ambienti cmq vuoti visto che il titolo quello offre :rickds::facepalm2: ... mi sa che ho cambiato idea, manco in saldo a meno di miracolose patch

La mia fortuna è che sto gioco già dai primi video non mi ha mai detto nulla, anzi pure i combattimenti mi sembrano molto meh.
In più 80€ poi........

ho visto un video ieri sul tubo di uno con la mia config, 4090 e i9 13900K, che in 2k faceva 40 fps ... in ambienti cmq vuoti visto che il titolo quello offre :rickds::facepalm2: ... mi sa che ho cambiato idea, manco in saldo a meno di miracolose patch
Il gioco non riesce proprio ad offrire un frame bello saldo aldilà delle configurazioni.
Su una 2080ti ho risolto bloccando il frame a 40 in 1440p con impostazioni medio/alte... ed ovviamente niente RT.

mamma mia che lotta che è diventata riuscire a giocare decentemente sul pc al day-one con queste SH oscene

Menomale che non ho ceduto. Giocarlo bloccato a 30-40fps su configurazioni di fascia alta è un insulto... lo prenderò tra un annetto magari... e solamente se risolvono tutti i problemi, e solo sotto i 20€... spero gli vada di traverso. Se questo è lo scotto da pagare per avere "esclusive Sony" al d1, che se le tengano. Aspetto volentieri i classici due anni :asd:

Menomale che non ho ceduto. Giocarlo bloccato a 30-40fps su configurazioni di fascia alta è un insulto... lo prenderò tra un annetto magari... e solamente se risolvono tutti i problemi, e solo sotto i 20€... spero gli vada di traverso. Se questo è lo scotto da pagare per avere "esclusive Sony" al d1, che se le tengano. Aspetto volentieri i classici due anni :asd:
La mia fortuna è che sto gioco già dai primi video non mi ha mai detto nulla, anzi pure i combattimenti mi sembrano molto meh.
In più 80€ poi........
Sto vedendo un po' la maratona di Sabaku
Mamma mia, sto gioco ha delle cose veramente brutte: dialoghi spesso insulsi, frasi situazionali che si ripetono all'infinito, OST meh, animazioni inutili (capriole per aprire porte e bauli), in alcuni dungeon c'è filtro rosso sparato a 1000 che fa male agli occhi, per sbloccare il viaggio rapido non basta avvicinarsi alla casetta, ma devi entrarci
Mi sa che davvero si salva solo il combat system

Osceno, già l'ho detto?

solita altalena di Square: alternano capolavori assoluti a porcherie galattiche.. ma poi ti sbattono in faccia 80€ così, senza vergogna..

si meriterebbero pure loro delle belle batoste così da rimettersi un attimo in carreggiata

solita altalena di Square: alternano capolavori assoluti a porcherie galattiche.. ma poi ti sbattono in faccia 80€ così, senza vergogna..

si meriterebbero pure loro delle belle batoste così da rimettersi un attimo in carreggiata
Non ti preoccupare che le batoste le stanno prendendo. Forspoken a pochi giorni dall'uscita lo vedi tra i più venduti? Nella classifica globale su steam mi risulta 41° al momento. Non so quanto possa vendere su console ma su pc la combo 80€ + prestazioni pessime uccidono le vendite in un attimo.

Non ti preoccupare che le batoste le stanno prendendo. Forspoken a pochi giorni dall'uscita lo vedi tra i più venduti? Nella classifica globale su steam mi risulta 41° al momento. Non so quanto possa vendere su console ma su pc la combo 80€ + prestazioni pessime uccidono le vendite in un attimo.
Sicuramente Forspoken è una batosta più grave tra le ultime, gli altri insuccessi non mi sembra avessero lo stesso budget e anni di sviluppo dietro. Questo gioco gli deve essere costato non poco.

uscita una patch di 183 mb... che migliora le prestazioni di Steam Deck, non del pc :asd:

・Adjustments have been made to HDR mode.
・Localization and spelling fixes.
・Various minor fixes.
・Certain technical issues occurring on Steam Deck has been fixed.
・Performance and stability has been improved on Steam Deck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro