PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
FkaxcPyVsAASFEK
FkaxdJGUAAAWMeY
Hanno patchato la Demo?

Era piu o meno atteso che quella build fosse un po vecchiotta, buono che abbiano fixato i testi.

Carine anche le altre features.

Non si sa se quelli siano alla dimensione massima impostabile ? Perché si,li hanno aumentati ( sarebbero stati da denuncia), ma non mi sembra si siano ammazzati più di tanto

Non si sa se quelli siano alla dimensione massima impostabile ? Perché si,li hanno aumentati ( sarebbero stati da denuncia), ma non mi sembra si siano ammazzati più di tanto
Bè oddio, la differenza è enorme rispetto a prima :asd: anche fosse la grandezza massima è comunque decisamente accettabile. Prima era una roba senza senso.

Bè oddio, la differenza è enorme rispetto a prima :asd: anche fosse la grandezza massima è comunque decisamente accettabile. Prima era una roba senza senso.
Appunto, rispetto a prima, prima era da denuncia, penso si potesse fare qualcosa di meglio. Altri già lo fanno

Raga è improbabile che il gioco finale patchato sia diverso da quanto visto fin ora?

Bah guarda, quasi tutti i recensori sono concordi col dire che la demo non rispecchia affatto il gioco finale, l'anteprima dei primi 5 capitoli ha lasciato tutt'altro gusto in bocca.

Con questa demo è stato richiesto uno sforzo mentale all'utente evidentemente troppo grande :asd: E' una build vecchia che serve a capire a grandi linee come sarà il combat system e la fluidità pad alla mano, non è un Benchmark valido per giudicare la qualità delle missioni, narrazione, rifinitura tecnica ecc

Almeno ascoltano.
Migliorato HDR e ingranditi i testi/sottotitoli che prima erano ridicoli.

Aggiungerei anche la mappatura dei tasti, io la demo non l'ho ancora provata ma leggevo che alcuni la trovavano un po' strana.

Stiamo a vedere, io sul gioco avevo fiducia pur riconoscendo diverse cose che a primo impatto non mi convincono...vediamo un po'.

Mai capito perché si ostinino ad annunciare i giochi con la super grafica e poi prendersi tutta la melma del downgrade da parte degli utenti a gioco finito

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mai capito perché si ostinino ad annunciare i giochi con la super grafica e poi prendersi tutta la melma del downgrade da parte degli utenti a gioco finito

Perchè poi succede la roba alla final fantasy 16, in cui all'annuncio mostrarono la grafica work in progress, e tutti erano a criticare che faceva schifo. :asd:

Qualche tempo fa sentii questa bellissima spiegazione, ovvero che siccome gli sviluppatori lavorano sui computer allora fanno vedere la grafica della versione PC, e questo li giustificherebbe. Io boh.

Qualche tempo fa sentii questa bellissima spiegazione, ovvero che siccome gli sviluppatori lavorano sui computer allora fanno vedere la grafica della versione PC, e questo li giustificherebbe. Io boh.
E' messa male così. Non è una giustificazione, è che sono "incompetenti". Il motivo del perchè prima un gioco è indubbiamente quello, è ovvio, ma bisogna andare alla radice. Non lo fanno apposta, è che non capiscono da subito cosa serve per far fungere bene il gioco finale sulla console dove devono rilasciarlo, quindi anche se i PC dove presentano tutto e fanno giocare il gioco sono settati al massimo come una PS5, un "pezzo" non è mai come il full game. Se non sai prevedere questo, fai ste "figuracce". Se pensi ai first sony è al contrario...i giochi quasi sempre sono migliori rispetto all'annuncio. E' esperienza console, tutto lì. O furbizia...però capisco che appositamente abbassare quel che pensi di poter fare solo per far finta che migliori nel tempo così da fare un marketing di quel tipo non tutti se lo possono permettere (e non è che i first lo fanno apposta :asd: )
Semplicemente, per me (so che per qualcuno non è così, ma amen), pensavano di poter tenere sù quel dettaglio, poi in fase di sviluppo con tutte le attività su mappa, la mappa, i nemici, le magie, TUTTO, il frame calava a muzzo e hanno ridotto luci, ombre, texture.

Preciso: la PS5 non regge la vecchia grafica? Certo che la regge, ma gli servono anni per ottimizzare. Lì è questione di competenza ed esperienza del team. Non li sto ammazzando, son quasi tutti così quelli che fanno videogiochi. Si contano su una mano i team non first party che all'uscita escono con un gioco tecnicamente migliore dell'annuncio. Non me ne sovvengono molti al momento, magari sbaglio. Vabbè a parte Rockstar e simili.

Poi comunque alla fine importa il giusto, è il resto che deve andar bene, se va bene quello non ci pensi più.

LO dico? Lo dico.
Per me sarà un flop clamoroso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro